"Fottersi" il cervello - chimica fisica



lo spero


io sono uno che vive molto nel passato e tende ad idealizaro, e la cosa mi preocupa...credo che inizierò qualche seduta con lo psiologo per vedere se riesce a darmi degli strumenti in piu superare la cosa


Per esperieza so che è cosi, che prima o poi passa e riesci ad innamorarti di nuovo, ma essendo la prima volta in 30 anni di avere una chimica cosi forte a letto con una ragazza temo che la tesi scritta sopra non si possa piu applicare, o sbaglio?
Sta tutto nel ragionare con la testa invece che col cazzo.

Se capisci come fare, avvisami.
konviene sempre essere un passo avanti alle femmine t può aiutare controllare i loro phones, solo kosì si può evitare di soffrire. Bisogna diventare stronzi


Io non ragiono quasi mai col cazzo, perché ragiono molto. Forse un metodo può essere quello dei drogati che vogliono smettere chiamato "riprodurre la pellicola fino alla fine". Cioè pensa di essere un tossico che vuole smettere ma di volere dell'eroina, perché la vuoi? Perché il film nella tua testa di farti è invitante. Ma quel film lo riproduci solo per la parte iniziale. Continua a fare play e vedi che dopo la botta c'è la parte noiosa in cui scendi, e non puoi avere un'altra botta subito. O i problemi medici o lavorativi, o devi chiedere i soldi, e poi vai in astinenza, e quando ti fai di nuovo non è bello come prima, ti dà solo un breve sollievo dal dolore della mancanza. Poi non vivi più ecc.

Non dico che donne = eroina, che devi farti monaco buddhista, ma ragionare col cazzo ha degli aspetti simili cioè le pessime conseguenze.
tasker questo e' un innamoramento di scopata, come quando dici "non trovero' mai piu una ragazza che ami cosi', non mi innamoero mai piu' in questo modo" e ragionamenti del genere, fino a quando poi invece non ti innamori verament epiu di prima.

tu nel dubbio continua a scopare che appena trovi quella che te lo smonta ancora peggio rispetto a quella di cui parli (capitera'), poi ti passa tutto e dirai "mi ero fissato troppo"
comunque anche io pensavo cose di droga pesante, thread di merda


in un certo senso lo è, forse pure peggio...
comunque ancora ci penso tutti i giorni, ok è passato poco, un mese a malapena, ma non riesco a capire perché nella mia testa vedo solo le cose positive e quelle negative sono state completamente spazzate via...non riesco a credere che voleva sposarmi e fare un figlio con me e dopo 1 settimana mi lascia per un altro che probabilmente stando a quel che dice gli ha promesso figli e matrimonio....ma cavolo come si fa promettere cose cosi importanti se non ci si conosce da anni e anni e si ha la certezza di avere di fronte la persona veramente giusta
Perchè ha la merda nel cervello (e l'oro nella passera, evidentemente)


Oppure ha l'altro l'oro nel portafoglio, oppure tasker è una testa di cazzo e l'ha mollato

Sempre le donne quelle con la merda nel cervello eh?

Magari sono entrambi folgorati


E' l'ipotesi più probabile.


può essere, ma in tal caso io personalmente non prometterei figli e matrimonio ad una che penso essere una testa di cazzo, sopratutto 1 settimana prima di lasciarla senza che sia successo niente di particolare ma solo perché è subentrato qualcuno piu vicino a quel tipo di esigenze (e non perche non volessi, ma perche pretenderei di pensarci molto bene prima di farlo e sopratutto non prima di aver convissuto qualche anno insieme)


non mi ci far pensare, eroina allo stato puro


Quando é intervenuto tasker su addio o agorà, ha sempre e solo scritto boiate da scuderia palestrati della de filippi. Una qualunque donna, oltre a sgamare immediatamente le sue insicurezze, si scasserebbe i maroni a star al gioco del maschio alfa alfa.

Meglio leggere metodi su aranzulla su come controllare il cellulare della figa senza essere visti piuttosto che essere infinocchiati dalle femmine
Magari si e' redento
Con la mazzata sulla gengiva della tipa, ma dubito
Saw that coming.


Ma infatti per quello io sono molto dubbiosa su lui che dice "è scomparsa senza che succedesse niente!!!". Un po' come le signorine con a***a, sentono la puzza di disagio e fuggono a gambe levate.
attendevo

Cos'è che hanno le signorine?