"Fottersi" il cervello - chimica fisica



Audentes fortuna iuvat

Cmq tasker a mio parere dovresti provare ad andare oltre la gelosia. Per dire: il suo ruolo, nei tuoi confronti, non e' quello di ragazza e mai lo sara. Io non sono geloso del fatto che la ragazza con cui ho una chimica incredibile a letto si sia sposata e abbia un figlio, e quando guarderai oltre ti leverai un macigno dalla schiena. Con questo non voglio dire che tu debba smettere di bombartela.. insomma YOLO
Sì, e sto ancora scappando
siccome la magia non la possiamo portare via, speriamo che la magia porta via noi


Siamo stati scopamici per 1 anno ed ero tutto perfetto, poi ci siamo fidanzati e in 6 mesi siamo scoppiati, e nel mentre sono nati anche dei sentimenti da parte di entrambi e ora non si riesce piu a tornare in un rapporto come quello di prima...

La mia paura è non riuscire piu a vivere la sessualità bene con le altre ragazze perché farò sempre il paragone con lei e mettendola sempre sul piedistallo in cui le altre possono solo avvicinarsi ma mai raggiungerla o superarla...
è cosi? oppure dico cosi solo perche attualmente l'ho idealizzata perché provo dei sentimenti? (la chimica fisica c'era anche prma che provassi sentimenti, quella è proprio una cosa oggettiva, poi i sentimenti sono nati dopo e hanno amplificato un po tutto)
sta cosa mi fa soffrire parecchio perché non mi sembra una situazione in cui il tempo possa sistemare le cose


Mi sembra che ti fasci la testa. Ok è plausibile come previsione disastrosa ma è solo una previsione. Magari ne trovi un'altra così, o ti scende la fissa, ecc
Che poi il rapporto con una ragazza non è una questione solo di sesso, secondo me gli stai dando troppa importanza.
Puoi trovare benissimo altre ragazze con cui hai un intesa sessuale minore, ma hanno altre qualità nel rapporto che te le fanno apprezzare anche di più.
Insomma secondo me è un tipo di alchimia non ben definibile, ne qualitativamente ne quantitativamente.

Se poi vabbè ti interessa solo svuotare la sacca "vai a troie che... etc etc"


Secondo me se parli così non hai mai sperimentato la sensazione che descrive Tasker.
Cioè mi stai dicendo che secondo te, non ho mai provato una sensazione uguale a quella che un altro utente descrive di aver provato?

Sei serio?

Comunque il discorso è sempre il solito:
arriva uno e ti dice "E' l'unica giusta per me" (per svariati motivi che possono anche non riguardare il sesso)
Noi gli rispondiamo: "ma no dai che te ne trovi un altra, al mondo è pieno di ragazze etc etc"
Cazzo vuoi dirgli?

I casi sono due se una cosa non funziona: non funziona oppure non funziona.
Sta a te avere la capacità di accettare la cosa, oppure continuare a desiderare l'impossibile.


No Mille, c'e la/le scopamica/che, c'e la ragazza di cui innamori e c'e la persona con cui hai una chimica incredibile a letto (che non necessariamente dev'essere una bella figa o una porca)
Ma ditemi, che cosa sarebbe sta chimica speciale?
Perchè non è che il resto dei nostri stati di umore, emozioni e sentimenti si basi sulla magia


Direi di si.


non saprei. credo che certe persone siano speciali ed irripetibili e se non funziona poi ci si sta molto male per forza. Poi sessualmente trovi anche chi è migliore, avoglia, ma una cosa come quella della mia esperienza non l'ho mai più provata. e son stato anche con donne magari nel complesso più belle fisicamente o di viso, però nada.
Ribadisco che però poi subentrano altre cose nella vita andando avanti e per quanto mi riguarda ho superato la questione, ma non l'ho mai dimenticata. un po' per come è finita, un po' per tutta la storia che c'è stata dietro nel complesso.
dipende veramente da te e da come sei fatto tu, credo. sicuramente se vuoi staccare e hai questi pensieri sarà un percorso lungo
Allora devi avere grossi poteri telepatici


In b4 tasker era uno zombie filosofico.


Oppure mi è capitato e ho colto perfettamente il significato di quello che sta dicendo
Si ma credi di sapere ciò che provano le altre persone (e come lo provano), con l'arroganza di dirmi "a te non è mai capitato"
Come quelli che ti dicono: "tu non sei mai stato innamorato" "tu non sai cosa si prova" etc etc

Cazzo ne sai te?

Come se provassimo i sentimenti le emozioni tutti allo stesso modo.
magari entri due minuti nella testa di tasker e ti rendi conto che la sua famosa chimica è solamente quello che per te era una cotta adolescenziale.
Il meno noto lavoro di Thomas Nagel, What Is it Like to Be a Tasker?

Ok la smetto.
si e mi sono rovinato la vita, per due anni