[Fotografia] Thread Unico - Showcase

cazzo.. KALGEEEEERRRR!!!

no dai nn flammate

cmq alcune sono convinto, anzi me ne devo convincere, che sono sfocate con PS

possibile che il 35mm a f/2 dia tutta quella sfocatura?

secondo voi je la posso fa a fare un effetto simile? imho si.. proverò

Che fissi hai?

quello è l'exif della prima, si può guardare una per una e vedere se son fatte in modo differente.
fissi ho il 50mm f/1.8 e il 150 macro f/2.8 (il macro è f/2.8 per focus a infinito, aumenta per i soggetti vicini vicini)
mi spieghi con firefox come fare per vedere i dati exif?

se hai skill (e me lo confermi, visto che ci ho azzeccato) perchè dovrei leggere gli exif?

dico con cosa lo posso fare, ma poi mica devo copiarlo...

Fatti l'investimento

Tutta la serie è qui:

Signori entra il lavoro. Tutti in piedi!

come ho scritto in fondo al post: è stata una gran bella serata, deludente però a livello fotografico.

mi consola però vedere che i colleghi di repubblica, corriere della sera, ecc. hanno fatto di peggio, almeno a vedere le gallery nei siti dei quotidiani online.

Non direttamente con Firefox, trovi la url dell'immagine guardando il codice HTML (con firebug è più semplice) la scarichi e guardi gli exif nelle proprietà del file. Sono abbastanza certo che ci sia anche qualche plugin per Firefox che mostra gli exif direttamente.

Vabbè dai gli exif ti danno conferma, poi non c'è mica scritto che sapendo gli exif lo devi copiare per forza.

Ho chiuso l'ufficio 10min prima e sto in macchina volando per andarlo a comprare. C'è pure traffico

Diobo che gearfaggottata

mi raccomando, versione G e non D !
Che cambia? Dimmelo fast che sono quasi arrivato
Tanto é chiuso il negozio!
Fottuto mancano 17min
Preso! Il G

cambiava lo schema ottico, il G a tutta apertura fa miracoli!

ottimo acquisto!
a volte mi fate venire voglia di prostituirmi per potermi permettere anche solo un 50ino
il 50ino costa 80 euro eh, lo puoi pure comprare

il problema è non fare come me, cedere e prendere il 50 1.4D
il problema è quando arrivi al punto in cui anche un 50 1.4 ti sembra una spesa minima