Forze Ancestrali - ebook fantasy (gratisse)



Salve Signore e Signori, vi presento il "cofanetto" Mondo Uno.
Perchè ve lo presento su queste pagine? Perchè è proprio giocando a un MMORPG che ho scoperto la passione per la scrittura, circa sette annetti fa...


Di che si tratta?

"Mondo Uno" è il primo tassello del progetto "InfinitiMondi" e comprende la trilogia fantasy composta da:

- Forze Ancestrali (romanzo completo in download gratuito su tutti gli ebook store)



- La Regina Nulla


- I Pretoriani Bianchi


Un fantasy cupo, epico e violento, rivolto ad un pubblico maturo. Niente vampiri e adolescenti diafani dai poteri straordinari. Niente eroi classici tanto buoni e belli quanto stucchevoli. Un fantasy che strizza l'occhio al romanzo storico e alla cruda realtà della natura umana.

Per l'occasione tutti i volumi sono stati rivisti e corretti grazie alle segnalazioni dei lettori e all'opera impareggiabile di altri autori indie amici.

Grazie di cuore a tutti quelli che sin ora hanno creduto in un autore sconosciuto e buona lettura a chi si vorrà cimentare con il Mondo Uno!

Vi segnalo la recensione dell’autorevole stambergadeilettori su “I Pretoriani Bianchi” che, in quanto capitolo finale della trilogia, racchiude la valutazione sul complessivo “Mondo Uno”,


http://www.lastambergadeilettori.com/2014/08/i-pretoriani-bianchi-andrea-zanotti.html

“Mondo Uno, monumentale e coraggiosa opera fantasy tutta italiana, è una trilogia della quale sono già stati recensiti i primi due libri nel nostro blog: Forze Ancestrali e La Regina Nulla. L'autore, Andrea Zanotti, mette subito in chiaro cosa il lettore troverà nelle pagine digitali della sua fatica letteraria: niente fate, elfi o boschi fatati e antri traboccanti di tesori. Il sangue scorre come un fiume in piena, le mutilazioni e gli squartamenti sono all'ordine del giorno e gli dei riversano una crudeltà sadica sugli umani, che dal canto loro non fanno altro che combattere e uccidere. Molti dei protagonisti che conosceremo lungo l'arco narrativo non vedranno altro che sofferenze e sogni infranti. Ben caratterizzati e tutt'altro che invulnerabili, il lettore si troverà spesso a parteggiare per l'uno o per l'altro sperando, pagina dopo pagina, che riescano ad arrivare fino alla fine.”[/img]


Se la cosa non dovesse interessarvi vi propongo ugualmente di venire a trovarmi su scrittorindipendenti.com, dove troverete molti altri autori italiani di sicuro valore che potranno piacervi!
Saluti a tutti e grazie per l’attenzione
Andrea
Libri è un posto pieno di gente col monocolo e non abbiamo paura di usarlo.
Magic NGI as usual

Immagino che sia il reply che tutti vorrebbero leggere come prima risposta al thread che pubblicizza le proprie fatiche
Che poi mai che uno stia giocando ad un mmo e gli venga la passione di ridare vita al romanzo modernista.
ho letto qualche pagina mentre ero in fila dal medico, lascio il giudizio critico agli utenti esperti di questa sezione, quanto a me mi limito a dire che si è guadagnato il passaggio dal telefono al Kindle
Te0 ma sbaglio o tu hai proprio studiato letteratura? O ti confondo con un altro?



son proprio io, complimenti per la memoria!
Nemmeno ricordavo d'averlo mai accennato qui sul forum
Non è memoria, è che stalkera E' come Andreotti, ha dossiers su ogni utente del forum
Sospendiamo il giudizio sul tomo fino al prossimo conclave dei cavalieri della mano morta che quest'anno, vi ricordo si terra' alle pendici del monte Fiato.
Presenzierà Helene Carrere d'Encausse.
Nei panni della regina del nulla.
mi assento un attimo e trovo 11 risposte al mio "lancio pubblicitario"... quasi mi fate fare un infarto... ho una certa età!
Di norma nei forum vengo bannato all'istante perchè non gradiscono queste forme di autopromozione, ma per un autore self è l'unico modo, inoltre piazzando un romanzo in download gratuito penso non sia poi così invasivo.



è un'ottima cosa, anche perchè le prime pagine di Forze Ancestrali sono un po' toste, se riesci a digerire quelle poi è fatta (sono un inguaribile ottimista ^_^)
Per quanto mi riguarda non c'è niente di male nel pubblicizzare un libro gratuito in una sezione di libri.
Io ce l'ho già su Google Play Books, appena ho tempo inizio

Non c'è niente di male nel pubblicizzarlo. Magari c'è qualcosa di male nell'averlo scritto per il pubblico

Ci siete tutti, così volevo partecipare anche io alla discussione


Sono il primo a dare una possibilità agli autori che adottano questa metodologia e devo dire che ho trovato dei testi molto interessanti in giro.
A mio avviso un aspirante autore privo della "garanzia" offerta dal filtro di una casa editrice (qui ci sarebbe parecchio da discutere ^_^), deve offire la possibilità ai potenziali lettori di "assaggiarlo" senza impegno.



in che senso, scusa?
Stavo solo facendo una battuta. In realtà dietro c'è anche un'idea, ma idee del genere le avrai sentite mille volte e non ti va davvero di risentirla. Soprattutto non ho alcuna voglia di parlarne in un contesto nel quale, anche legittimamente, la prenderesti sul personale.
Pertanto, stai senza pensier
#recorvostaisereno


Peccato, avrei gradito molto una sorta di DavideScratScar il ritorno