Forza 3 e' uscito.


Siamo un pò in pochi per farci un forum tutto nostro.


scordati la miriade di tracciati sennò non ci saltiamo più fuori
Direi che le classi ottime per il momento sarebbero C B e A, tanto ormai nessuno ha E o F, le hanno tutti pompate almeno alla C. Come tracciati io direi che sono ottimi questi:

Amalfi Coast Full Circuit
Maple Valley Raceway
Tsukuba Circuit
Fujimi Kaido Stage A Reverse

A seconda di quanti parteciperebbero si può giocare a batterie di 5/6/7/8 oppure se siamo in pochi a squadre 2 vs 2, come dici tu Riz.
diciamo la stessa cosa: ognuno uno si prende una macchina di base E o F che ha pompato, o pompa, almeno fino alla B o alla A e si usa quella...

Mettici anche la C che Amalfi è bella strettina, e già una B è troppo.
Si fanno i gironi e si prendono i classici 10 8 6 4 punti se ci sono le batterie, se si è in 2 vs 2 si fà vare vinte/gare perse.
contiamoci
io (bello come il sole)
killer (giocatore sporco)
riz (niubbo di belle speranze)
joyrex (il sardo col volante)
jeegra (il manico del pad)
lakno (direttamente da final fantasy)
yzk plane (che guida la mini cooper col tettino rosso)
l'amico di joyrex che non riesce a connettersi?

Poi?


il mio botolo ho paura che mi lascia a piedi da un momento all'altro... in teoria potrei esserci anche io


guarda che jeegra ce l'ha il volante
Yoyo Goose si dovrebbe almeno iscrivere al forum se vuol partecipare, sentiamo che dice joyrex che lo conosc in RL

Ci sono io che guido solo macchine rosa froge
Ah cosa molto importante, bisogna che ogni giocatori salvi il replay, perchè va bene che è una corsa di macchine e il gioco duro ci può stare, però se qualcuno gicoa palesemente per buttare fuori gli altri lo si instabanna.

Pensa che bello quando guardi dietro e ti vedi il faccione di Hello Kitty che sta arrivando a razzo


ma noi non vogliamo bannarti

Ovviamente in una clausola scritta in piccolo piccolo ogni scorrettezza volta versa evangelion (il tirapacchi) verrà ignorata
dopo dico a yoyo e jeeg di registrarsi



sostanzialmente quindi tu sei già bannato?
(scherzo lo sai che ti voglio bene nel culo)
fermi tutti ho avuto l'illuminazione, la parola d'ordine per il torneo NGI sarà DELTONE!

hai la faccia come il culo
ci sto.
pronto a sgommare via alla partenza


Dai cagone che parlo seriamente, se tocco qualcuno alla fine è sempre perchè ho una traiettoria sbagliata, cosa che fanno anche gli altri, eva in primis
Ah ma perchè sto parlando con dei coglioni?


che fo reporto?
Riz devi ricordarti di loggare con l'account giusto dopo che hai scaramucciato con quelli del 501
il pollo è caduto nella rete

ripeto, il pollo è caduto nella rete


in pausa pranzo mi son preso la 131 abarth :maraglio: