Forza 3 e' uscito.

Mi rimangio quanto avevo detto riguardo alla sensazione di velocità che avevo notato nella demo...

...girare su un EXIGE bardata R3 è bellissimo, su certe piste sembra di volare...
majestic addami in friend's list che stasera ci facciamo un garone tutti assieme.
Ah sto prendendo la mano col volante ma per ora bestemmio più che vincere
tanto non vincevi uguale
il mio botolo modello quasi del day1 sta facendo dei bellissimi artefatti grafici

tra poco sul mercatino: vendo xbox usata pochissimo(cit.)
Eva sei un pacco, sappilo.
a parte un problema col live che faceva le bizze ieri sera devo dire che pur non essendo un appassionato di giochi di auto, devo dire che sto fm3 prende parecchio.

e di killero che prima si bulla di essere pro, di aver preso addirittura il volante, e poi guida come uno zingaro ubriaco sugli autoscontri delle giostre di camposampiero, meglio che non dico nulla valà
Killer ti ho addato così potrai essere sverniciato dalla mia bella macchina di hello kitty


ieri sera ho scoperto il magico mondo del tuning... devo vedere se riesco a portare la 500 abarth sopra la classe A

Sei te che non sai guidare, tagli le traiettorie, prendi le curve male, le cavallette, è colpa tua

Te lo sconsiglio vivamente, io l'ho portata a B e gli ho pure cambiato trazione (ora è posteriore) e sembra di guidare una ferrari sul sapone, lascia perdere
e' sempre colpa degli altri vero killer
Avanti miei prodi, tutti contro killer, sandwich, SANDWICH!!!!




Ieri ho attraversato una linea che mai avevo attraversato, non ditelo a nessuno che mi vergogno.
ah, io ci farei un campionato NGI su delle 500 abarth superpimpate, fai un po' te

vabbè, killer è quello che prende la macchinona uber top catergoria per fare il figo e appena lo sorpassi ti arriva a chiodo spalancato sul culo alla prima staccata per farti finire tra gli spettatori.

come dicevo, se ho dietro il rumeno ubriaco che ha centrato N persone alla fermata del bus tempo fa, mi sento piu tranquillo.

Te non puoi più parlare, che hai rosikuittato ieri


Ah bè se è per un torneo ci sto alla grande


Io ho la guida più pulita di un culo di un bambino, dovresti guardarti di più dai vari evangella e joyrex che fanno di tutto per buttarmi fuori
E poi io sono quello che prende le macchine scarse, vi pwna e poi frignate che vi dò una toccatina
Questo non è uno sport da signorine, come direbbe il buon Jackie Stewart


non ti credi neanche tu da solo


Lo vedi il mio avatar? Ecco quella è la posa che terrò io d'ora in poi per le vostre illazioni
Piuttosto parliamo di cose serie, si può iniziare con un torneo abarth 500? Restrizioni? Circuiti? proponete che poi sottoponiamo il tutto a hulk.
whina su forum feedback affinche' ti diano un forum su forza motorsport con blackjack e squillo di lusso
sapendo che non conosco ancora un cazzo di piste e customizzazioni ( e la partita da mezz'ora sulla pista giapponese da 16km al giro, con le twingo ne è la riprova ) io un campionato divertente da giocare lo farei così: ampia varietà di piste, dove si va dagli ovali alle piste da rally in cittadina a quelle negli aereoporti, macchine che di base stanno in categoria infima (tipo E o F) pimpate all'inverosimile fino a una categoria di arrivo (minimo A per dire) che tanto di soldi da spendere ne avete a strafottere, e se siamo in abbastanza si corre a coppie in team.