Forza 3 e' uscito.

Allora quì ci troviamo sempre i soliti 5/6 a giocare, chi ha fm3 e vuole prendere un pò di sportellate dal sottoscritto posti il gamertag, oppure addatemi che quando sono in party vi invito.
Tag: De4dSoul
Asenersi scarsi e whiners come eva
io non whino.
Descrivo accuratamente la realta'
Appena prendo un po' la mano vengo nelle tue stanze Killer, il problema è che già sono scarso ai giochi di macchine e perdipiù ho preso il volante per un vezzo mio e la cosa non mi facilita
Ma non ti preoccupare. Io sono scarso e l'unico modo con cui killer mi sconfigge e facendomi sentire una merda perche' si fa a sportrllate
Evangelion si autocompatisce e killer bara.



No comunque ieri killer mi ha fatto un'infilata in curva degna di nota
il meglio è sentirmi ansimare dopo che ho fatto un bel sorpasso
Giò l'altra volta ero entrato nel tuo party e c'erano troppe persone, prima o poi dobbiamo fare una gara a 8 tutti conoscenti, che sennò online è pieno di stronzi che laggano e svolazzano per la pista!
addato, non sono spesso online ma se si organizza qualcosa in 8 ci sono sicuro
allora una di queste sere vi svernicio


tsè, l'unica cosa che potrai sverniciare è la scritta "puppa" dietro alla mia Leon SC tammarrissima
mi hai appena autorizzato a tamponarti
un altro che gioca sporco
vi informo che sto per andare a comprare il volante, è inutile opporre resistenza, verrete tutti sorpassati.
cazzo allora stanotte ci si diverte.
Ora che ho fatto la macchina di spongebob


shara il design


Vedi di comprarlo anche tu. E sopratutto ricorda a quel ricchione di Riz di comprarsi il gioco.
DOVE SONO LE MIE TARTINE AL SALMONE?



edit:la macchina di spongebob l'hanno già fatta sul forum di everyeye, non è che hai preso ispirazione da quel covo di bimbiminchia eh?


guardalo, prima dice che vuole partecipare al torneo poi li chiama bimbiminchia

aaaaah killer killer killer!!
Te devi smetterla di fare folklore joyrex, o uno di questi giorni ti rigo la lotus.
tanto ho pastorizzaato la ford GT gnè gnè


Perforza, è l'unica cosa che sapete fare voi isolani
Cazzo adesso mi faccio la grafica con le pecore e i barattoli di formaggio con i vermi!!!