Forza 3 e' uscito.

quando uscirà Forza 4 sarà un discreto fail





Fanno valanghe di gare ufficiali, e qualche track day il lunedì mattina, ma prendermi mezza giornata di ferie per andare in pista

i turni da mezz'ora ne fanno veramente pochi. Franciacorta in estate è aperta praticamente tutti i giovedì dalle 18 alle 20, e costa solo 40€ per mezz'ora.

PS: in novembre è aperta spesso, però c'è freddo da dio. Ci vuole mezzo turno per scaldare le gomme!
penso di essere l'unico al mondo a cui i giochi di corse fanno cacare a spruzzo... forse (devo ancora deciderlo con sicurezza) ancora più di quelli sportivi



A me fanno un po' schifo, però mi son preso GRID ed è una figata colossale.
L'immagine di Sbera rende chiara la situazione nei forum
Volevo sapere da qualcuno che ha provato la versione definitiva del gioco (FORZA MOTORSPORT 3) se si ha un minimo di percezione del senso di velocità dall'interno dell'abitacolo...

...nella demo mi sembrava di andare piano con qualunque macchina...
I penso di essere l'unico che gioca con la visuale interna, con le altre non ci salto fuori
E sì, per me la resa di velocità anche dall'interno è ottima.
Se voelte vi attendo ai box, tag: De4dSoul
Non ho mai usato la visuale dall'abitacolo ma in Forza3 è una goduria immensa e non compromette nulla.

Per la sensazione di velocità provate a fare un giro al nurbugring con la Veyron

La versione definitiva è sicuramente migliore rispetto alla demo e la sensazione di velocità non è male,anche se mi sembra meglio quella di need for speed shift.
Piuttosto volevo provare una partita in live e non ci sono riuscito....non ci sta giocando nessuno praticamente e non riesco a entrare nelle partite di quei pochi che ci sono
ahahah 32mo sul tracciato di Silverstone con la Bugatti Veyron!!! E gioco col pad, alla facciaccia dei 4500 dietro di me con il volante.














E' buggato il matchmaking, la gente c'è. Hanno detto che fixeranno questo week end.
tanto ti buttano fuori perche' giochi sporco


basta whinare cazzo


Se hai modo di provarlo, fai così:

prendi un R1 a caso, e prova il nurburgring.
Che thread triste.



Unico post sensato

@killer0: dai vieni che ti dò una spintarella



HAHAHAHA HAH AHA HAHAHAHA need for speed shift
cellò in limited edition

addare gamertag per essere ownati
Per ora la "miglior" percezione di velocità l'ho avuta con Bornout Paradise
io su burnout ero solito percepire meglio muri e macchine parcheggiate


son tornato ora da una massacrante session di montaggio condizionatore sul tetto di casa dei miei, c'ho due palle così. Fra una mezz'oretta loggo