Forza 3 e' uscito.


Ma vai in mona và
evitate di mettervi in macchina dopo aver giocato a FM3, che oggi per andare in ufficio stavo per infilare in staccata un vecchietto con l'ape in una rotatoria

killero tu meglio se consegni le chiavi dell'auto a tua mamma valà





daidaidai il campionato NGI con i deltoni portati da classe F a classe A

Questa è roba che faccio tutti i giorni, piuttosto da quando ho preso il volante per l'xbox ora in macchina cerco di prendere un dosso di una via laterale di casa mia a mò di cordolo ogni volta che torno a casa
Se mi volete addare sono Alectwin

Mi pare almeno, non gioco mai online...potrebbe essere la volta buona che con questo gioco lo faccia!
Mia tag online "ApocalypseTran"

Addatemi che sto pompando la mia 500


occhio che la tag che hai specificato non esiste

vi addo in massa


anche la tua tag me la da' come non valida


Non è che invece sei tu che non esisti e ci vedi tutti morti?
aveva ragione joyrex, non ci hai messo uno spazio


Ah, vuoi un consigli ospassionato? non portare la 500 oltre la D, già a metà C diventa inguidabile.
O perlomeno NON mettere assolutamente la trazione posteriore.

fixed
mancava la s finale per quello non ci si riusciva


trani imho la tua macchina è la 131 abarth terronissima portata a livelli incoscenti.

io nel frattempo sto tirando su una renault 5 "missilistica su pista" che è uno spettacolo
Te riz in una vita precedente dovevi essere un'officina preparatore di auto negli anni 70 con finanziamenti dalla mafia del brenta
e non hai ancora visto le nuove skin dei miei potenti mezzi


i brand "GRUPPO VERTE SPAVENTOSE" e "MISSILISTICA SU PISTA" ve li ricorderete a lungo
Ma sono delle semplici scritte o hai fatto delle decalcomanie personalizzate?
Anzi no, non voglio sapere nulla,ci vediamo stasera in pista
io mi faccio la macchina di pedobear \m/
La mia tag e' davidesiro.
Per ora vanno per la maggiore le audi S5 , ne ho comprata una, ho acquistato un assetto decente e senza neanche troppa fatica sono top100 al mugello, a Tsukuba, in Catalogna.
Ho provato a rifare il deltone tutto potenza ma a Sebring arrivo massimo nei primi 650.
Ora sto provando a modificare una Lexus IS5, diventa inguidabile pero' oltre i 400KW.
Sarebbe da vedere se la Giulia ultrapompata e alleggerita rende.Di suo non pesa già un casso, tipo 700Kg...
vaffanculo
E 74.
sicuro eoni di attesa dall'assistenza sempre se trovo la garanzia
rivaffanculo
a fra qualche decennio


Tranquillo, a me è capito il red ring of death, senza scontrino, totale 1 e settimana e mezzo da quando ho mandato la consoel a quando mi è tornata


Se vuoi iscriviti nel thread del torneo cippa.