Forza 2: custom cars showoff



Pensavo avessi messo un pò di foto della tua sedia, maledetto
OT

scusami, GIURO di farlo questo fine settimana, la congiunzione astrale e' stata sfavorevole : adsl a casa down fino a ieri, fotocamera MORTA, trasloco

/OT

Cavolo se siete fenomeni a fare le livree !

Con quel tool poi ...

Le facevo con photoshop per alcuni sim per pc, era un quarto dello sbattimento ma non credo fossero meglio delle vostre !

Grandi !
bella l'auto di kirby

cavolo io non ho proprio avuto tempo di mettermi a fare la livrea di speed racer che non sono mai stato a casa

mi e' venuto in mente anche di fare una livrea con una versione superdeformed dell'urlo di munch

Infatti, io al massimo riesco a scrivere 'nomeavversario merda', disegnare un pene stilizzato o mettere 1337 come targa


ma cosa hai ripreso!


cazzo dovete FRENAREEEEEEEEEE

cmq di dove sei? mi facevi tajare che parlavi ma io non potevo risponderti



noo ma che linea verde!
disabilita tutto... al massimo metti quella rossa per la staccata.
La regola è abbastanza semplice: scanna, frena sempre più intensamente PRIMA DELLA CURVA CON LE RUOTE DRITTE, rilascia gradualmente i freni, inizia la curva, a me tà curva apri

cmq davvero, io mi trovo meglio con gli aiuti disabilitati... la macchina risponde benissimo se si dosa bene la pressione dei grilletti.
fantastico
doppio
io c'ho la x bannata senno vi ownavo tutti
non ho ancora avuto l'occasione di guardare ma , in carriera ci sono le gare tipo ' endurance' stile gran turismo tipo 60/70 giri ?
si


zio bill ti ha ownato......
Ho preso in asta questa macchina... il grosso era già fatto, io ho fatto altre modifiche per renderla ancora più simile...cmq manca ancora qualcosa.




Spettacolare!
Poi la nismo è la fine del mondo
naturalmente è in vendita se volete...col vostri nick!


godo

ce so ' le f1? saltan fuori piu' avanti ?
non vedo l'ora di sbloccare le endurance anche se con il pad perde tantissimo
uppino


questa fatta da un mio amico... spettacolare.









Carbonio

L'ho visto il tutorial per farla cosi'
uppo per dirvi che fate delle livree assurde
l'unica volta che ho provato l'editor è stato per cambiare colore

ho comprato il gioco una settimanina fa e rulla troppo

se mi addate facciamo qualche gara che online faccio ampiamente cagare

il nick sul live è phEENO