Forza 2: custom cars showoff

Dateci dentro
Preso ieri sera alle 21.30 dopo che ho visto Colan alle 21.29 che ci stava giocando
BELLISSIMO





EDIT: huge rims is the way
E' già in vendita?
Senti una cosa c'è ancora il difetto dell'aliasing come nella demo?
Si, i gamestop non ce l'hanno esposto ma se glielo chiedi te lo vendono. Magari anche altri negozi...
E si, c'è un po' di aliasing, ma è ci sono talmente tante altre cose belle che il 'problema' passa decisamente in secondo piano.
Pesa=Flash

Il gioco è semplicemente d-i-v-i-n-o

non ho parole

La fisica, l'editor per verniciare la macchina, il tuning...livellare il pilota e vincere le macchine e gli sconti....

sono commosso

CAPOLAVORO



Questa l'ho fatta come prova giusto per vedere un po' l'editor....è trash quindi non giudicate
Con più tempo si può fare veramente di tutto, funziona in maniera simile a photoshop (livelli ecc)
Il volante è in fermento
Not bad


A proposito del volante, io lo uso e posso dire che..nonostante non sia paragonabile al logitech per pc...è implementato molto bene in FM2.

Ci sono parecchie regolazioni di sensibilità anche per i pedali e guidare è una goduria




grafica degna di gt4
Il gioco è STUPENDO.
Nel weekend dovrò gettare un pò di life o la ragazza mi molla
Col volante e difficoltà al massimo cade la volta celeste, ma è una goduria guidare.
Ho quasi finito di costruire il supporto per volante e pedali modello playseats (sedile a parte, preferisco la poltrona )

Pics incoming!

p.s.
la colonna sonora imho rulla, tutta "licensed".
mi sono appena sparato una gara Endurance da 30 giri a Laguna Seca...

Questo gioco è il nirvana videoludico


Screenshot in finale della mia prima gara online senza aiuti alla guida. Sono quello a destra.

(si possono uppare direttamente gli screenshot dalla console al sito ufficiale )
Ma perchè non fanno una promozione tipo "ci ridai la tua ps2 + x giochi e ti diamo xbox360 a 99 euro?"...

Ti andrebbe di scrivere anche più o meno i materiali ed il procedimento? La cosa si fa interessante
Potrei farlo, ma giocherei sporco : ho a disposizione un officina meccanica che costruisce macchine per conceria, quindi saldature filettature etc. non son un problema.

Conto cmq di pubblicare una guida/foto, alla fine è più semplice di quel che sembra.
ecco la mini a tema Spongebob che ho realizzato con le mie manine







edit: rimetto le immagini perchè ho aggiunto Plankton
bellissima!!! ma dimmi dove le trovi le decalcomanie che io in quelle standard nn le ho mica viste, faresti prima a dirmi come si fa


grazie^^

non ho capito che decalcomanie non trovi

se intendi il disegno ..va fatto tutto usando cerchi..rettangoli e cose varie che sono nell'editor, modellandoli e usando i livelli (stile photoshop)



si peccato che vogliono giochi del calibro di god of war 2 o ti mandano a fanculo


fai prima a cercarla usata in qualche mercatino


che sbatta ci avrai perso ore se nn giorni....poi ci vuole un senso artistico che nn ho