Forza 2: custom cars showoff

catroia che fico
stasera ho intenzione di mettermi a fare uno speed racer di go go go mach 5... il problema e' che non trovo immagini di riferimento belle... non e' che qualcuno ne ha un paio da postare?

una cosa del genere...

Bello lo spot!

Ma perchè come fai a mettere le immagini che vuoi in forza motorsport? scrivi il link nel gioco?
no... le devi disegnare a mano dentro il gioco...
solo che vorrei un immagine a cui ispirarmi e l'unica che ho trovato "decente" e' quella che ho postato... se ce ne sono altre e le trovate... postatele
lol?
bisogna rifarle a mano livelli su livelli ...un cinema
btw... nessuno ha voglia di fare 2 spari?
aggiungetemi


col joypad? da suicidio!



che era del PS2 ...ma questo gioco invece gira sul X-Box 360° vero? ...wow bello




io aspetto GT5 su PS3 ...

Poliphony
Aspetta, aspetta


Non farti ottenebrare dal fanboysmo

Le immagini stattiche non sono fine di mondo hai ragione. Ma guardando il tutto in movimento tra ombre, effetti di luce e messa a fuoco la cosa cambia di molto.


Bravo..aspetta...

Intanto noi giochiamo a un giocone con una buona grafica, e con una fisica da far impallidire Newton....oltre alla possibilità di modificare assetti, pezzi del motore e carrozzeria, consultare telemetria dettagliatissima in tempo reale, correre via Xbox Live contro altre persone in modo fluidissimo. Anche Edge che è storicamente stretta di voti gli ha dato 9.

E tu, intanto, aspetta....
























e aspetta....

finita finalmente... forse un po' gaia?



Bellissima
anche se non mi piace il gioco, fate un contest di auto



questa per me è la più bella tra quelle postate, gg.

@Malaussene: per speed racer - http://images.google.it/images?q=speed+racer&ndsp=20&svnum=10&um=1&hl=it&start=40&sa=N


una curiosità.. quanto ci mettete a fare una cosa del genere?

molto bella cmq.. complimenti!!
mah non molto...io perchè ho poco tempo da dedicarci... gioco quelle 2/3 ore la sera se riesco (durante le quali faccio gare, online e pitto le macchine )

fosse per me ci starei attaccato a oltranza...cmq diciamo 6 ore?
lol
io pensa non ho ancora capito come si fa' a ridurre/ingrandire le maschere...

cmq la figata , oltre il gioco , e' la possibilita' di collegare 2 o 3 o piu' x360 e giocare con x schermi ...

per capirci

http://www.youtube.com/watch?v=ufr-ezr_f7Y

asd
comando taglia, però peccato che non c'è un semplice bottone tipo constrain proportions...

si beh cmq tv paura x3 + sedile + volante allora si che inizio a usare la visuale interna
si dai aspetto ...nel frattempo di gioco God Of War 2 + WoW ...fondamentalmente, posso aspettare, premura non ne ho



p.s. io sono FanBoy SOLO di GranTurismo, giuro
ok