Forum Update & Maintenance

questi erano i due attori principali coinvolti sulla questione

[QUOTE=Crius;20543538]Chiuso tutto :dunno:

Il server di stage per farci il lavoro sullo stile grafico era disponibile da fine marzo/inizio aprile 2021. E’ stato iniziato e poi lasciato la’.

Ogni volta che ho cercato di chiedere info sulle tempistiche o di sapere se serviva una mano in qualcosa, non c’era risposta se non dopo aver messo un post qua sul forum pubblico.

A una certa si, vero che uno si offre per farlo gratuitamente ma sarebbe anche un minimo di buona norma far presente se uno non puo’ piu’ o non ha piu’ voglia.

Pace, io non ero pagato per rincorrere la gente che si offriva come eroi sul forum, quindi mi sono anche rotto i coglioni a una certa, di doverlo fare.[/QUOTE]

[QUOTE=GnR!;20547949]Personalmente ho notato che si perdevano tutte le implementazioni tipo spoiler, spoilertext, twitter, benito (:asd:), tutti i vari tag di Joyrex.

Avatar KO così come lo user title, sia standard che colorato, non pervenuti.

E tutti gli strumenti mod, che non entro nel dettaglio, ma sono parecchio custom rispetto all’installazione standard.

Non saprei come intervenire, ho chiesto un po’ di volte e mi han detto “Si si facciamo tutto” finché un giorno mi sveglio e stavano pushando per metterlo online col tema base e tutte queste cose mancanti.

Oh poi magari fregavano solo a me e son stronzo io eh.

Di funzioni extra ho notato “solo” il layout mobile, e tutto il private messaging rifatto - quindi stile MSN, per dire, con utenti live, chat etc.

Ero arrivato a buon punto con la grafica e ripristino delle view da index a topic/reply. Per la parte CP era un bordello e mi sono incartato, servono tipo 100-150 ore di lavoro a skinnarla un minimo decente (dove non intendo leggibile, intendo proprio togliere testi neri su campiture nere, tasti che vanno a fanculo fuori viewport, cioè rotto proprio)[/QUOTE]