è da sempre che lo dico
[QUOTE=bollo;20657721]Tutto perché preferite gli stili alla sicurezza e al software aggiornato. Kudos[/QUOTE]
bastava fare uno stile simile e bon invece per farlo uguale gg
[QUOTE=bollo;20657721]Tutto perché preferite gli stili alla sicurezza e al software aggiornato. Kudos[/QUOTE]
Io avrei usato lo stile default e poi al massimo pian piano aggiustato i colori, logo etc… Priorities
[QUOTE=Ufo13;20659251]Io avrei usato lo stile default e poi al massimo pian piano aggiustato i colori, logo etc… Priorities[/QUOTE]
This. Release incrementali for the win
[QUOTE=Ufo13;20659251]Io avrei usato lo stile default e poi al massimo pian piano aggiustato i colori, logo etc… Priorities[/QUOTE]
Ma si può fare una roba del genere oppure dobbiamo aspettare che lentamente qui implode tutto?
[QUOTE=bollo;20659280]This. Release incrementali for the win[/QUOTE]
DLC a pagamento for the win*
Vuoi i vecchi colori? 5€.
Ah vuoi utilizzare nuovamente l’emoticon dell’asd? 2.99€.
Vuoi mettere qualcuno in ignore? 3.75€
Vuoi mettere Derppo in ignore? 17.99€
[QUOTE=NeliaM;20660224]Ma si può fare una roba del genere oppure dobbiamo aspettare che lentamente qui implode tutto?[/QUOTE]
Si può fare ma chi ci ha provato dopo un po’ s’é pure giustamente scoglionato e mó stamo al palo:asd:
[QUOTE=Nico;20660244]DLC a pagamento for the win*
Vuoi i vecchi colori? 5€.
Ah vuoi utilizzare nuovamente l’emoticon dell’asd? 2.99€.
Vuoi mettere qualcuno in ignore? 3.75€
Vuoi mettere Derppo in ignore? 17.99€[/QUOTE]
In tutti gli anni che frequento questo forum di tentativi di sistemarlo ne ricordo tre. Volonterosi volontari che arrivavano a dire; “ci siamo, andiamo in onda?” Poi, per ragioni a me ignote, il nulla cosmico.
Cirus e altri che non ricordo mi pare fossero arrivati di nuovo a buon punto, poi come tradizione, il nulla. Se con buona volontà ci metti tempo e passione, ma di ritorno hai le balle di fieno che rotolano …
avevano fatto un bel gruppo con altri.
Non si può sacrificare l'estetica in cambio di un ammodernamento?! dai che per i forum si prospetta una seconda giovinezza.
- vuoi che implodiamo senza sapere quando
- perdiamo stili e intanto lo rinnoviamo
Poi io non so, qualcuno summons frag o altro esperto di sicurezza per ricordare a tutti cosa comporta stare col forum a ste versioni?

[QUOTE=bollo;20660263]Sarebbe da fare un pool cross forum:
- vuoi che implodiamo senza sapere quando
- perdiamo stili e intanto lo rinnoviamo
Poi io non so, qualcuno summons frag o altro esperto di sicurezza per ricordare a tutti cosa comporta stare col forum a ste versioni?[/QUOTE]
Ma joyrex o altri ?
Crius se ci leggi batti un colpo e dacci speranza!!
Da qualche giorno ogni volta che provo a postare spesso mi va in timeout ed è tutto pesante
questi erano i due attori principali coinvolti sulla questione
[QUOTE=Crius;20543538]Chiuso tutto
Il server di stage per farci il lavoro sullo stile grafico era disponibile da fine marzo/inizio aprile 2021. E’ stato iniziato e poi lasciato la’.
Ogni volta che ho cercato di chiedere info sulle tempistiche o di sapere se serviva una mano in qualcosa, non c’era risposta se non dopo aver messo un post qua sul forum pubblico.
A una certa si, vero che uno si offre per farlo gratuitamente ma sarebbe anche un minimo di buona norma far presente se uno non puo’ piu’ o non ha piu’ voglia.
Pace, io non ero pagato per rincorrere la gente che si offriva come eroi sul forum, quindi mi sono anche rotto i coglioni a una certa, di doverlo fare.[/QUOTE]
[QUOTE=GnR!;20547949]Personalmente ho notato che si perdevano tutte le implementazioni tipo spoiler, spoilertext, twitter, benito (), tutti i vari tag di Joyrex.
Avatar KO così come lo user title, sia standard che colorato, non pervenuti.
E tutti gli strumenti mod, che non entro nel dettaglio, ma sono parecchio custom rispetto all’installazione standard.
Non saprei come intervenire, ho chiesto un po’ di volte e mi han detto “Si si facciamo tutto” finché un giorno mi sveglio e stavano pushando per metterlo online col tema base e tutte queste cose mancanti.
Oh poi magari fregavano solo a me e son stronzo io eh.
Di funzioni extra ho notato “solo” il layout mobile, e tutto il private messaging rifatto - quindi stile MSN, per dire, con utenti live, chat etc.
Ero arrivato a buon punto con la grafica e ripristino delle view da index a topic/reply. Per la parte CP era un bordello e mi sono incartato, servono tipo 100-150 ore di lavoro a skinnarla un minimo decente (dove non intendo leggibile, intendo proprio togliere testi neri su campiture nere, tasti che vanno a fanculo fuori viewport, cioè rotto proprio)[/QUOTE]
Bisogna pero' che parta dai mods/admins, non voglio stare a rincorrere gente di nuovo che sto in mezzo a duecento progetti adesso purtroppo.
[QUOTE=Crius;20660289]Se mods+admin sono ok per fare un update e poi successivamente vedere di fare qualcosa per lo stile (di cui io non mi occupo, a meno che non si compri uno stile - 30$ - e si vuole applicarlo come e’) io a rimetterci mano ci metto poco.
Bisogna pero’ che parta dai mods/admins, non voglio stare a rincorrere gente di nuovo che sto in mezzo a duecento progetti adesso purtroppo.[/QUOTE]
Bon ! Penso che più di questo da Crius non si possa chiedere!
Chi ha le chiavi di san pietro per decidere?
Sondaggione ?
Una raccolta fondi di 30 euro per lo stile?
Mi sembra tutta roba estremamente fattibile per darci una svecchiata!
Sempre che ci sia la voglia di dar terreno a questa comunità
[QUOTE=Crius;20660289]Se mods+admin sono ok per fare un update e poi successivamente vedere di fare qualcosa per lo stile (di cui io non mi occupo, a meno che non si compri uno stile - 30$ - e si vuole applicarlo come e’) io a rimetterci mano ci metto poco.
Bisogna pero’ che parta dai mods/admins, non voglio stare a rincorrere gente di nuovo che sto in mezzo a duecento progetti adesso purtroppo.[/QUOTE]
is back:lode:
vabbè per lo stile comprato possiamo usare easy i soldi del patreon, no?
[QUOTE=NeliaM;20660293]
Chi ha le chiavi di san pietro per decidere?[/QUOTE]
bella domanda, fusion, goran?
ma mi pare siano spariti gli ultimi anni:asd:
[QUOTE=Crius;20660292]Aggiungo che rogne recenti tipo doppi post, etc sono molto piu’ probabilmente rogne a livello di db o di cache che altro.[/QUOTE]
Infatti nel vecchio hosting per evitare che degenerasse ulteriormente gli admin avevano consigliato di evitare Topic Gargantueschi, quindi di chiuderli oltre un tot di Post.
Evitare eccessivi (e “complicati”) Split, se non proprio come ultima risorsa.
E non mi ricordo cosa altro…
Secondo me provare a farlo di nuovo può per lo meno contribuire a rallentare il degenero, credo.