ho lasciato war alla closed beta con un senso di grossa delusione... come da titolo volevo dargli una nuova possiblità speranzoso che i signori della mythic si siano dati una mossa...cosa mi consigliate? server? classe?
saluti

Non gioco da quando è uscita wotlk e già 2 mesetti fa era caruccio come gioco, mancava di pve e rvr ma per il pve è normale... per l' RvR mi hanno detto che è colpa del server Ita

Infatti riprenderò a giocare su gorthor per il momento ma spero che qualcuno mi sappia indicare il miglior server eng.
Le meccaniche a me piacevano, non è un gioco impegnativo ed è divertente, ti consiglio di farti un bel healer visto che la maggior parte rollano dps.
Cmq ora stò riattivando e posterò il mio parere se è migliorato o meno dopo 2 mesi.
[quote=Zombie;11239471]Io lo stò rimettendo su ora, domani ti dico a che punto stà :D
Non gioco da quando è uscita wotlk e già 2 mesetti fa era caruccio come gioco, mancava di pve e rvr ma per il pve è normale… per l’ RvR mi hanno detto che è colpa del server Ita ![]()
Infatti riprenderò a giocare su gorthor per il momento ma spero che qualcuno mi sappia indicare il miglior server eng.
Le meccaniche a me piacevano, non è un gioco impegnativo ed è divertente, ti consiglio di farti un bel healer visto che la maggior parte rollano dps.
Cmq ora stò riattivando e posterò il mio parere se è migliorato o meno dopo 2 mesi.[/quote]
asd…volevo evitare healer dato che su wow gioco pala holy e dudu resto^^
cmq attendo impressioni
al momento le 2 fazioni sono equilibrate di numero
nel t4 si fa rvr, rve , bg , istance
fai quel ke vuoi insomma
nel rvr al momento è impossibile prendere le cittadelle sul nostro server a meno che nn si sfrutti bug tipo lord bloccato al piano sotto

ma questo è dovuto al fatto che essendo un server discretamente popolato ed equilibrato quando la cittadella è attaccata si satura di gente e visto il concept strutturale ( scalinata stretta ) + respwan guardie e difesa con i denti da parte dei ppl nn se riesce a prendere
comunque mi interessava sapere se il gioco aveva acquistato un senso e avuto migliorie notevoli dalla beta...
anche perchè parlando con alcuni dei legionoftwilight non sono stati molto confortanti in tal senso
Mi sembra migliorato

Ora si corre al tier 4
poi se hai una gilda abbastanza attiva t diverti , se no t unisci ai treni rve/ zerg
vieni a raidare domenica nabbo… tank non ne ho mai fatti… non mi tira molto! mi sa che farò shamano o mandriano _
[QUOTE=Zombie;11242444]Graficamente mi sembra + fluido e godevole, lag poca e in tier 3 cè parecchia gente
Mi sembra migliorato :D
Ora si corre al tier 4[/QUOTE]
be’ dai graficamente certo e’ PIU’,ma non tanto fluido :)…cmq e’ da provare!
[QUOTE=Aldin;11239415] (in attesa di uldum)
saluti[/QUOTE]
![]()
di + 
Non immagino al t4

Lo shaman già mi pare sgravo nel t1
A me pare che ci sia più gente che gioca, altro che server desolati e che vada tutto molto più fluido veramente, e noto che è sparita (non del tutto ma è già qualcosa) la lag delle abilità, con il fanatico quando premevo le abilità sembrava che ci fosse un dealy assurdo, ora parte tutto tranquillamente.
Notte Tapponzoli

a parte il WP hanno l'appeal di un secchiello di letame
[QUOTE=Aldin;11249437]istallato pure io…goblin shamano[/QUOTE]
Fortuna che non volevi farti un healer :D Comunque l’engine del gioco non è ancora ottimizzato, permangono problemi di stuttering soprattutto in determinate zone e se arriverai in T4 ti accorgerai di cosa significhi realmente “laggare in PvP” :D