Forse gli do una possibilità...

dopo aver visto quasi tutta la nuova espanzione di wow (in attesa di uldum) tra un raid e un'altro mi è presa la voglia di provare qualcosa di alternativo...

ho lasciato war alla closed beta con un senso di grossa delusione... come da titolo volevo dargli una nuova possiblità speranzoso che i signori della mythic si siano dati una mossa...cosa mi consigliate? server? classe?

saluti
Io lo stò rimettendo su ora, domani ti dico a che punto stà

Non gioco da quando è uscita wotlk e già 2 mesetti fa era caruccio come gioco, mancava di pve e rvr ma per il pve è normale... per l' RvR mi hanno detto che è colpa del server Ita

Infatti riprenderò a giocare su gorthor per il momento ma spero che qualcuno mi sappia indicare il miglior server eng.

Le meccaniche a me piacevano, non è un gioco impegnativo ed è divertente, ti consiglio di farti un bel healer visto che la maggior parte rollano dps.

Cmq ora stò riattivando e posterò il mio parere se è migliorato o meno dopo 2 mesi.

[quote=Zombie;11239471]Io lo stò rimettendo su ora, domani ti dico a che punto stà :D

Non gioco da quando è uscita wotlk e già 2 mesetti fa era caruccio come gioco, mancava di pve e rvr ma per il pve è normale… per l’ RvR mi hanno detto che è colpa del server Ita :look:

Infatti riprenderò a giocare su gorthor per il momento ma spero che qualcuno mi sappia indicare il miglior server eng.

Le meccaniche a me piacevano, non è un gioco impegnativo ed è divertente, ti consiglio di farti un bel healer visto che la maggior parte rollano dps.

Cmq ora stò riattivando e posterò il mio parere se è migliorato o meno dopo 2 mesi.[/quote]
asd…volevo evitare healer dato che su wow gioco pala holy e dudu resto^^

cmq attendo impressioni

io gioco su server ita

al momento le 2 fazioni sono equilibrate di numero

nel t4 si fa rvr, rve , bg , istance

fai quel ke vuoi insomma

nel rvr al momento è impossibile prendere le cittadelle sul nostro server a meno che nn si sfrutti bug tipo lord bloccato al piano sotto

ma questo è dovuto al fatto che essendo un server discretamente popolato ed equilibrato quando la cittadella è attaccata si satura di gente e visto il concept strutturale ( scalinata stretta ) + respwan guardie e difesa con i denti da parte dei ppl nn se riesce a prendere
quindi server ita...

comunque mi interessava sapere se il gioco aveva acquistato un senso e avuto migliorie notevoli dalla beta...

anche perchè parlando con alcuni dei legionoftwilight non sono stati molto confortanti in tal senso
Io un try lo farei, meglio della monotonia totale di wow.
Graficamente mi sembra + fluido e godevole, lag poca e in tier 3 cè parecchia gente

Mi sembra migliorato

Ora si corre al tier 4
nel t4 c si smazzola dalle 11 am fino a tarda notte

poi se hai una gilda abbastanza attiva t diverti , se no t unisci ai treni rve/ zerg
Vai di tank Aldin che son duri come rocce

vieni a raidare domenica nabbo… tank non ne ho mai fatti… non mi tira molto! mi sa che farò shamano o mandriano _

[QUOTE=Zombie;11242444]Graficamente mi sembra + fluido e godevole, lag poca e in tier 3 cè parecchia gente

Mi sembra migliorato :D

Ora si corre al tier 4[/QUOTE]

be’ dai graficamente certo e’ PIU’,ma non tanto fluido :)…cmq e’ da provare!

[QUOTE=Aldin;11239415] (in attesa di uldum)

saluti[/QUOTE]

:ahsisi:

Cazzo una serata di RvR estremo in t1, asfaltato l'ordine + o - a numero pari per una quindicina di volte, cappato tutto il cappabile, nani, elfi, umani, di + di +

Non immagino al t4

Lo shaman già mi pare sgravo nel t1

A me pare che ci sia più gente che gioca, altro che server desolati e che vada tutto molto più fluido veramente, e noto che è sparita (non del tutto ma è già qualcosa) la lag delle abilità, con il fanatico quando premevo le abilità sembrava che ci fosse un dealy assurdo, ora parte tutto tranquillamente.

Notte Tapponzoli
istallato pure io...goblin shamano
che palle farò shamano pure io LOL
ma nessuno che rolla ordine? :P
Io avevo fatto un nanozzo che era la fine del mondo, sembrava la versione fantasy di rambo con fucili e bombe a mano, però alla fine dopo aver giocato dps su wow per 5 anni ho optato per fare un healer, e le classi healer dell'ordine non mi attirano.
sto notando un pò di scattosità in alcuni momenti... qualche bug sulle skill (ogni tanto si bloccano) e la grafica non è molto migliorata...ma sinceramente lo ricordavo peggio..vedremo
questo topic è l'emblema del perchè in ordine non ci sia un healer nemmeno a pagarlo

a parte il WP hanno l'appeal di un secchiello di letame

[QUOTE=Aldin;11249437]istallato pure io…goblin shamano[/QUOTE]

Fortuna che non volevi farti un healer :D Comunque l’engine del gioco non è ancora ottimizzato, permangono problemi di stuttering soprattutto in determinate zone e se arriverai in T4 ti accorgerai di cosa significhi realmente “laggare in PvP” :D