togli il se…ci arrivo sicuro a cappare il livello
i dubbi sul gioco che avevo ci sono ancora tutti però ci sono anche delle cose interessanti..tra queste non metterei la grafica che, quanto meno per la caratterizzazione dei pg mi pare ancora triste
togli il se…ci arrivo sicuro a cappare il livello
i dubbi sul gioco che avevo ci sono ancora tutti però ci sono anche delle cose interessanti..tra queste non metterei la grafica che, quanto meno per la caratterizzazione dei pg mi pare ancora triste

"
"
[QUOTE=Zombie;11249750] dopo aver giocato dps su wow per 5 anni [/QUOTE]
sta frase mi mette orrore,5 anni su wow è veramente una punizione ![]()
[QUOTE=Aldin;11251228]togli il se…ci arrivo sicuro a cappare il livello
i dubbi sul gioco che avevo ci sono ancora tutti però ci sono anche delle cose interessanti..tra queste non metterei la grafica che, quanto meno per la caratterizzazione dei pg mi pare ancora triste[/QUOTE]
Ma è proprio la caratterizzazione di personaggi e ambientazioni il punto forte della grafica di WAR imho :) Nani, Orchi e Goblin sono i più BELLI che abbia mai visto in un MMORPG, la Città Inevitabile ti soprende ad ogni angolo all’inizio ed in generale il feeling, a livello di caratterizzazione, è sufficientemente “Warhammer”. I problemi sono sul lato tecnico con un engine ancora non ottimizzato e diversi bug grafici che permangono ![]()
[QUOTE=gilthas;11251975]sta frase mi mette orrore,5 anni su wow è veramente una punizione
[/QUOTE]
![]()
Sinceramente penso di essermi divertito parecchio, non sono uno di quelli che ha giocato forzatamente dicendo la classica frase “non cè nulla di meglio”, mi son goduto wow e le sue 2 espansioni fino in fondo, solo che ora è uscita un alternativa che mi ha fatto aprire gli occhi, che ora mai mi erano diventati a mandorla ![]()
Edit: Trovato un Bug, dopo un pò che casto intorno allo Shaman rimane un aura verde, come quella delle cure, ma perenne e non va via fin che non sloggo…
[QUOTE=Aldin;11247402]vieni a raidare domenica nabbo… tank non ne ho mai fatti… non mi tira molto! mi sa che farò shamano o mandriano _[/QUOTE]
shamano è figo sia come skin che come giochi , poi cmq curare su war non è come curare su wow

[QUOTE=Brona;11250617]questo topic è l’emblema del perchè in ordine non ci sia un healer nemmeno a pagarlo ![]()
a parte il WP hanno l’appeal di un secchiello di letame[/QUOTE]
I WP sono FIGHISSIMI U_U
Cmq di healer non è vero che ci sono solo WP, anzi, ci sono una tonnellata di Rune e sono risbucati fuori gli Arcimaghi che erano stati accantonati. Di healer poi, pochi direi di no, in gilda abbiamo il 60% di classi healer ![]()
P.S. Avvisa se non rinnovi pacco.
[QUOTE=Duo_DenO;11466754]I WP sono FIGHISSIMI U_U
Cmq di healer non è vero che ci sono solo WP, anzi, ci sono una tonnellata di Rune e sono risbucati fuori gli Arcimaghi che erano stati accantonati. Di healer poi, pochi direi di no, in gilda abbiamo il 60% di classi healer ![]()
P.S. Avvisa se non rinnovi pacco.[/QUOTE]
ahem, è un topic di 3 mesi fa ![]()
[QUOTE=Aldin;11239415]dopo aver visto quasi tutta la nuova espanzione di wow (in attesa di uldum) tra un raid e un’altro mi è presa la voglia di provare qualcosa di alternativo…
ho lasciato war alla closed beta con un senso di grossa delusione… come da titolo volevo dargli una nuova possiblità speranzoso che i signori della mythic si siano dati una mossa…cosa mi consigliate? server? classe?
saluti[/QUOTE]
Espansione. Ulduar. Un altro.
[QUOTE=3rr0r;11467405]Espansione. Ulduar. Un altro.[/QUOTE]
madò davvero, wow=tristezza ormai :(
[QUOTE=3rr0r;11467405]Espansione. Ulduar. Un altro.[/QUOTE]
Rofl mesca, non ti avrei riconosciuto se non avessi letto la firma. ![]()
Ma non avevi quittato? Adesso inneggi ad Ulduar e la possanza del “sarà un’altra cazzata, ma vi mettiamo l’hard mode in quasi tutti i bozzzz!!1!1
”? ![]()