Forconi



Monto il bullbar allora

bersani e' stato perfetto, ecco perche' e' al governo ora, col popolo dalla sua parte...

cito renzi (e mi costa):
La condanna di Renzi è per la classe dirigente dell’Italia: “E’ la peggiore che abbiamo mai avuto."
‘Ai teorici dell’inciucio è andata male’


La vecchia dirigenza della sx ha toppato alla grande. Non sono riusciti a governare, si sono fatti fottere gli scontenti da grillo, e alla luce di tutto questo assassinano pure l'unico tizio (prodi) che sia stato in grado di rompere il culo a berlusca (2 volte!).

Ancora non si sa chi sia stato: per i bersaniani sono stati i renziani, per i renziani i d'alemiani, per i prodiani i d'alemiani pure


E' ora di riprendersi il malcontento, invece che bofonchiare "quanto sono stupidi questa gentaglia "
niente non c'è un cazzo da fare

anche senza parlare di fascistelli o ragazzini son attorniato da gente ignorante che pensa che questo sia l'unico modo per ribaltare la situazione in italia

Non mi stupisco che siamo in questa situazione critica

*

ma di che stiamo parlando
Secondo me siete in preda ad una isteria collettiva.

Avete iniziato con Travaglio ma veramente ora state esagerando a disonestà intellettuale
Ma tipo la tua ultima trollata che ha fatto effetto quando é stata? c´era la lira ancora?


lol se ancora leggi le trollate driveby di snake
comunque leggo che a Milano in Piazzale Loreto diversi automobilisti hanno sfondato i presidi di questi geni
Anche noi ci uniamo alla protesta, non si arriva a fine meseeee!
\\
ma sta gente qua vada a roma a rompere il cazzo, invece di danneggiare solo chi lavora.

spiegatemi quale stracazzo di senso ha far perdere le ore a uno spedizioniere, a un rappresentante o a uno che sta facendo il suo cazzo di lavoro pidocchioso. poveracci che danneggiano altri poveracci (che sono anche io, visto che lavoro, pago il 70% di tasse e il fottuto casello di mantova nord mi serve per andare da clienti e fornitori)

alimentata da fascisti, quei cerebrolesi delle pagine facebook che condividono notizie come "la kyenge chiede di macellare gli animali dei canili per sfamare gli stupratori senegalesi" e altra gentaglia che è semplicemente rancorosa verso chi un lavoro ce l'ha.

che paese di sottosviluppati.
ultrà
fascisti
mafiosi

se questa gente sparisse dal paese sarebbe tutto di guadagnato


La gente che mi provoca le colonne alla mattina e al ritorno è già sulla lista "morire"



D: no...vicino ai fornitori no.

<>


fossi stato io al posto dei due del negozio mi costava la pelle in un linciaggio ma a due o tre di quei coglioni sfondavo la faccia con enorme piacere.

passa un gruppo di imbecilli stagnolari e mi costringono a chiudere la mia attività, ma stiamo scherzando? a sprangate in faccia uno per uno sono da prendere.


protestiamo perchè siamo senza lavoro e il governo fa schifo! come? causando problemi a chi un lavoro ce l'ha ancora e qualcosa per cercare di ripartire lo sta facendo. perchè siamo degli ignoranti sottosviluppati e rosiconi.





*

a volte mi viene seriamente da pensare che sarebbe giusto votare berlusconi(se si potesse ancora) in massa per farlo affondare definitivamente sto paese. il tracollo sarebbe meritatissimo.


nice try


aggiungi:

stagnolari
complottisti
gente dei centri sociali
preti e ciellini


e quasi abbiamo un paese civile e evoluto.
in più così facendo passi da 60mln di abitanti a 30 e hai un paese perfettamente vivibile che può autosostenersi e ridistribuire le risorse in modo più equo e funzionale.

dove si firma?


le due cose possono benissimo coesistere.

renzi si piglia il malcontento.. io nel mio piccolo do dei coglioni ai fasci

"voteno accazzo... poi frigneno".


bisogna scendere in piazza
le firme non servono!!


confermo
è proprio li ora mia moglie
bella gente a milano

mi sta raccontando che non fanno manco passare le ambulanze e che la media degli slogan è 1 parola 1 parolaccia 1 parola 1 insulto

gg
Avete detto fascisti ? ma no, che cazzo dite...ignoranti!
http://video.repubblica.it/dossier/forconi-rivolta/forconi-a-roma-il-corteo-a-sostegno-della-polizia/149674/148181



per farlo c'è bisogno di una fase transitoria sotto il controllo delle Forze dell'Ordine, che non significa un regime militare o uno Stato di Polizia.''


per farlo c'è bisogno di una fase transitoria sotto il controllo delle Forze dell'Ordine, che non significa un regime militare o uno Stato di Polizia.''


per farlo c'è bisogno di una fase transitoria sotto il controllo delle Forze dell'Ordine, che non significa un regime militare o uno Stato di Polizia.''



DA FUCK