Forconi



Allora non l'ho pensato solo io!
non rovinare il giochino


Fortunatamente qui a bergamo non ce ne sono.
Li avessi trovati avrei forzato anche io il blocco senza remore

Tra l'altro, altro video su queste bravissime persone:
https://www.facebook.com/photo.php?v=10202347492990789

dissesta il tessuto sociale e insinua l'odio ad ogni possibilità che gli si concede, farà dei danni che cossiga in confronto sembrerà gandhi


hanno tutti chiuso a torino di propria iniziativa

E' lo stesso identico andazzo che è accaduto lo scorso anno in sicilia, dove chi non voleva aderire al blocco dei camion e dei carburanti veniva minacciato di morte.

in tutta questa rivolta c'è qualcosa che mi sfugge

si lamentano che l'italia va di merda, non c'è lavoro ecc ecc

e bloccano le autostrade? l'unica cosa che porta materiale e lavoro

o mi sbaglio?


Io dico che sarà un fuoco di paglia e si vedrà già nelle prossime elezioni.

Il tempo ci dirà la verità!



Va beh... questo è un classico del "bel paese": si protesta contro i poteri forti danneggiando i poteri piccoli!


stanno bloccando anche i centri commerciali

tutta questa protesta non ha senso




*


sti stronzi non vogliono farmi mangiare


ah ok ok


Fanno chiudere anche i piccoli artigiani e commercianti, due lobby al servizio dei potenti e che stanno distruggendo l'Italia.


Non quando devo andare a comprare le lampadine per il bagno


Non sarà la feccia a non farmi cagare con la luce accesa.


Bella gente questi forconi, poi sono io che li criminalizzo
sto movimento nasce da commercianti, contadini, mercatari ecc. che non riescono ad andare avanti. Hanno votato berluscoso e ora che la crisi comincia a stringere la propria morsa si lamentano. Fino ad ora hanno campato con l'evasione fiscale, ma ora le cose si complicano, specie con equitalia di mezzo.
In piu' le banche hanno stretto ulteriorente il credito (a ottobre oltre il -3%)

Non riescono a dare nome e cognome ai colpevoli di cio'. O meglio, non vogliono ammettere che e' colpa del berlusconismo, perche' fa male ammetterlo, cosi' se la prendono in maniera generalizzata con tutti. Sparare nel mucchio e' facile, e in questi ambiti hanno ragione, dato che pd e pdl e sc governano assieme da 2 anni.

Questa e' l'idea che mi sono fatto per ora.


edit: e come al solito la sx si e' fatta fottere la piazza da qualcun'altro. Si dice che il popolo sia stupido e sia compito degli intellettuali dirigerlo verso qualcosa di sensato. Qua intellettuali non ce ne sono


Aggiungici che hanno poi riunito nel movimento anche le categorie da me citate in precedenza (neo fasci, ultras, no euro, violenti vari, qualche mafiosetto in Sicilia) e hai il quadro completo.

Obiettivo comune: il governo deve dimettersi.
Per metterci chi al suo posto? Boh.
Con che progetto politico? Boh.


Qui a Bergamo abbiamo già problemi di nostro figurati se ci mettiamo pure a manifestare che se mi bloccano la superstrada ci gioco a carmaggedon :\


io ho paura a guardare certi video

ho paura di riconoscere qualcuno


io lo sapevo che era tutta colpa di blake


Più che altro nelle ore di punta non si noterebbe la differenza.


si dalla mafia.. blame bersano.


Ieri erano al rondò di Orio, e rompevano parecchio le palle...