si bloccava anche a me oggi, e a parecchi altri, imho necessita di manutenzione e\o patch

arrivato anche a me... mo installo

appena finito di fare Arsenal vs Finlandia, principalmente son due le cose che non mi sconfifferano 
1. Il gioco subito scatta (uno scatto circa ogni passaggio), poi dopo 2-3 minuti di partita (minuti secondo il crono della partita) inizia ad andar fluido, capita anche a voi?
2. La finladia ai rigori ha preso 5 pali su 5, è una cosa cosi incredibile che mi vien da pensar quasi sia un bug

1. Il gioco subito scatta (uno scatto circa ogni passaggio), poi dopo 2-3 minuti di partita (minuti secondo il crono della partita) inizia ad andar fluido, capita anche a voi?
2. La finladia ai rigori ha preso 5 pali su 5, è una cosa cosi incredibile che mi vien da pensar quasi sia un bug

sarà un nuovo tipo di pubblicità della nike

L'Italia di Busko campione d'Europa, con finale vinta 2 a 0 contro la Francia. Gol di Toni e Barone nei tempi supplementari, dopo un rigore parato da Buffon e un secondo tempo con una traversa colpita da Perrotta e un assedio alla porta dei Bleus.

fm l'ho mollato perchè purtroppo avendo avuto il pc down per qualche gg l'ho prestato, ed ora è ancora dal tipo 
pes invece m'ha lasciato perplesso
lo trovo una via di mezzo fra pes 4 e pes 5, non ha quasi nulla d'innovativo, la grafica mi sembra peggiore di quella dello scorso anno. boh

pes invece m'ha lasciato perplesso

Ho PES6 dal primo giorno di uscita e poco tempo per giocarci seriamente come avrei fatto un tempo!

sulla grafica mi trovi parzialmente
ma secondo me dalle prime partite fatte la giocabilità è migliorata
nel 5 l'arbitro fischiava ogni cosa, ora lascia più giocare; e poi uno può tornare a fare i filtranti senza che gliene interecettino 4 su 5
ma secondo me dalle prime partite fatte la giocabilità è migliorata
nel 5 l'arbitro fischiava ogni cosa, ora lascia più giocare; e poi uno può tornare a fare i filtranti senza che gliene interecettino 4 su 5
beh la grafica è un dato di fatto che sia sotto rispetto a xbox360... dopo tutto non li biasimo neanche, pes è un gioco fatto principalmente per console.
E poi basta andar a vedere i requisiti minimi:
800mhz, 256mb di ram, e almeno un ati8500... cioè, và da dio anche su un pc di 2 anni.
la giocabilità è migliorata senza dubbio per merito al 60% dell'arbitraggio, ma altre innovazioni non ne ho viste
E poi basta andar a vedere i requisiti minimi:
800mhz, 256mb di ram, e almeno un ati8500... cioè, và da dio anche su un pc di 2 anni.
la giocabilità è migliorata senza dubbio per merito al 60% dell'arbitraggio, ma altre innovazioni non ne ho viste
il mio pc ha due anni e ti assicuro che è superiorissimo a quel coso che hai postato

tru, in effetti avevo un 550 appena 7 anni fà, son stato abbondante 
edit: e cmq il mio ragionamento nn fà una piega... và da dio su un pc anche di due anni fà

edit: e cmq il mio ragionamento nn fà una piega... và da dio su un pc anche di due anni fà

imho i filtranti adesso sono molto piu assistiti dal computer rispetto al 5 dove erano lasciati solo al giocatore, adesso prendono delle traiettorie leggermente diverse per smarcare veramente la punta... però ad ogni scivolata fuori tempo c'è l'ammonizione, anche se il fallo non è fatto da dietro\lato ma anche dalla 3\4 frontale, secondo me hanno puntato piu a premiare la fase offensiva e a penalizzare i falli sistematici

boh... più ci gioco e più rimango perplesso...
Non riesco più a tirare al volo, anche se carico quando la palla è ad altezza petto il giocatore preferisce andarci di testa.
Le mitiche "botte da lontano" non mi vengon più
i portieri iniziano a prender gol anche su cross "sbagliati" (ho fatto 3 gol con stakovic che sbagliando il cross me la metteva sul palo più lontano)
boh... forse è solo dovuto al fatto che non ho amato pes5
Non riesco più a tirare al volo, anche se carico quando la palla è ad altezza petto il giocatore preferisce andarci di testa.
Le mitiche "botte da lontano" non mi vengon più

boh... forse è solo dovuto al fatto che non ho amato pes5
d'accordo con tutto, e aggiungerei che è drammaticamente lento!!

ma come caz l'han modificata la regola del vantaggio?!?
l'unica modifica che ho trovato nella regola del vantaggio è che non appare più l'icona... per il resto la trovo migliorata: una delle cose buone di pes6 imho...
tra l'altro se fai fallo ma l'avversario continua a tener palla, l'arbitro non ferma il gioco ma t'ammonisce solo se la palla esce... però penso che questo ci fosse anche nel 5
tra l'altro se fai fallo ma l'avversario continua a tener palla, l'arbitro non ferma il gioco ma t'ammonisce solo se la palla esce... però penso che questo ci fosse anche nel 5
si, c'era.
almeno adesso che non esce piu l'icona non succede piu che qualcuno scelga di prendere una punizione dal limite mandando via un giocatore che sta andando sulla palla, piuttosto che continuare l'azione.
almeno adesso che non esce piu l'icona non succede piu che qualcuno scelga di prendere una punizione dal limite mandando via un giocatore che sta andando sulla palla, piuttosto che continuare l'azione.
solo io subisco molti più gol?
prima la difesa era di ferro, eccetto qualche errore difficile che subissi gol, ora ne piglio sempre magari uno
non venite fuori col discorso che sono scarso
prima la difesa era di ferro, eccetto qualche errore difficile che subissi gol, ora ne piglio sempre magari uno
non venite fuori col discorso che sono scarso