fonti giornalistiche approved



Cough Draghi sia supportato dal 95% del parlamento cough

Se succede lo stesso con Assad giustamente tutti a far notare elezioni farlocche



Il che ha portato a gravi conseguenze per i colpevoli come ad esempio
my job here is almost done
Di italiano consiglierei solo il post.






https://www.ilpost.it/2021/02/25/unione-europea-ritardi-vaccini-coronavirus/


ho guardato a caso l'ulitmo link e sono curioso, perchè trashata ?


Era il periodo del "va tutto bene", e questo genere di articoli serviva a mandare quel messaggio. Poi abbiamo visto com'è andata con i morti pochi mesi dopo.





non c'entra nulla l'articolo con quello che hai detto.


Parlo di quello sul perchè l'europa era in ritardo sui vaccini.


Ah scusa ho clikkato male.

Quello è molto peggio. Sette pagine di raffinatissima analisi, aaaahh le caratteristcihe dell'UE, non fa le cose veloci si sa, grandi grattamenti di barba.

Poi finisce che questo è l'unico punto dell'articolo che ha senso:

"Una dose del vaccino di AstraZeneca costa meno di 2 dollari nell’Unione Europea contro i 4 dollari negli Stati Uniti, dove una dose di Pfizer-BioNTech costa 20 dollari contro i 15 dollari nell’Unione Europea."

Ovvero: tu hai pagato per lo sviluppo di un vaccino, gli americani poi hanno offerto di più, e se tu offirivi 4 loro offrivano 8 e cosi via, perché tanto stampano i soldi loro, noi no. O meglio quelli che stampiamo noi li garantiamo con la solidità fiscale, loro con le portaerei nucleari.

Ma il problema è ehhh i ritardih europeih qui il ritardo è di un altro genere mi sa.
Anche se non e' un sito di informazione nel senso stretto, mi sento di raccomandare Hacker News, dove vengono condivise anche notizie non specificatamente sulla programmazione.
Le discussioni che ne seguono sono molte volte interessanti e, rispetto ad Agora', sempre sul punto e civili.

https://news.ycombinator.com/news
Il paragone Draghi/Assad è veramente disonesto intellettualmente.

Come si fa ad accomunare una eventuale elezione in un regime dove possibilmente vengono tacitate le opposizioni e si ottiene una maggioranza bulgara con un sistema come il nostro nel quale, a causa dell'impossibilità di creare un governo politico, si è scelto di creare una sorta di governo di unità nazionale per far fronte alla pandemia/crisi economica?

Non è la prima volta che si legge questa cazzata su ngi, ma rimane una cazzata. Il 95%



Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
now it's done
Uhhh.

https://www.governo.it/it/articolo/comunicato-stampa-del-consiglio-dei-ministri-n-21/16958

"Viene istituita una Segreteria tecnica presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri che supporta le attività della Cabina di regia, la cui durata temporanea è superiore a quella del Governo che la istituisce e si protrae fino al completamento del PNRR entro il 31 dicembre 2026.
La Cabina di Regia, affiancata dalla Segreteria tecnica, assicura relazioni periodiche al Parlamento e alla Conferenza Unificata, e aggiorna periodicamente il Consiglio dei Ministri."

Pensa questi che hanno creato un istituto per blindare il pnr oltre la durata della legislatura. Fanculo la supremazia parlamentare ecc. Boh ma a sto punto ci vado davvero in Cina, così almeno non voto uguale, non cambia un cazzo.


In effetti è un paragone improprio, Assad ha più opposizione all'interno del proprio paese rispetto a Draghi.


Fixed
Ngi è Contiana, mentre queste bestialità e altre tipo la costruzione di un aeroporto a Parma sono la normalità, di altre cose non si parla. Per esempio: in questi giorni c'è stato un grosso scandalo nel nord Italia, per fanghi di deputazione non trattati venduti come concimi.

Con tanto di particolari ilari come il cugino che mangiava le nutrie. Hai letto qualcosa qua sopra? No, se è stato scritto se ne è parlato pochissimo. Perché il Grande Conte ha decuplicato i limiti di sostanze inquinanti nei campi, quindi probabilmente questi se la caveranno con una condanna per truffa, forse.

E quindi non se ne può parlare.

Come anche Zaki: senti una critica a Conte per aver venduto un paio di fregate nuove di pacca ad uno stato che ha questo atteggiamento sui diritti umani? Solo da me.

Però oh. Draghi è come Assad [emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Puoi ripetere questa minchiata anche mille volte, non diventa vera.
Come fa un governo di unità nazionale ad avere opposizione se tutte le forze dello spettro politico lo sostengono (tranne i neofascisti e la sinistra extraparlamentare), altrimenti non sarebbe un governo di unità nazionale?

Assad di contro è un dittatore, ci sta che ci sia un'opposizione più dura verso un dittatore che controlla il potere militarmente rispetto a uno che si faceva i cazzi suoi ed è stato chiamato ad assumere un ruolo, grazie alla sua caratura internazionale, per fare da mediatore in un parlamento riottoso.

Poi se vuoi cominciare con la solita litania della "dittatura dei soldi", "ce lo hanno imposto dall'Europa" e "nocelodicono", mi ejecto che non ho tempo oggi.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


In realtà lo è, Assad deve fare i conti con minoranze armate con eserciti indipendenti e autonomi che governano 1/3 del suo paese, e per star su durante la guerra civile ci si è dovuto appoggiare.



E' una scusa del cazzo, il governo per far fronte all'epidemia e alla crisi economica c'era già, era quello di Conte e il tuo idolo Renzi lo ha silurato apposta (guarda caso poco dopo essersi incontrato coi servizi segreti ), così ora ci troviamo con il governo più a destra dall'epoca di Tambroni, che il PD è ben lieto di appoggiare.



Peccato sia vero, viviamo in una dittatura di classe. Ogni tot cambia il nome di chi c'è sopra, non cambiano mai le politiche però.


Beh dirlo ce lo dicono anche: https://www.repubblica.it/economia/2021/06/02/news/bruxelles_attacca_l_italia_sui_licenziamenti_il_blocco_e_un_errore_-303956938/
E fate uno screen a questo post: se l'affare con l'Egitto andrà avanti, come si vocifera, con altre forniture militari, potrei invece leggere decine di pianti grechi contro Draghi, dove con Conte c'era solo silenzio.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


Porca troia



Non è giusto che possano essere licenziati solo i precari, bisogna poter licenziare tutti, altrimenti non c'è vera eguaglianza

Una logica ineccepibile


Sul governo dei migliori finiamo domani mattina a elencare le nazate.

Tipo sto tizio

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/05/20/il-governo-riabilita-il-console-fascio-rock-mario-vattani-promosso-ambasciatore-in-asia-anpi-scelta-che-lede-repubblica-antifascista/6202990/

Ma poi Il governo si sfila: "Scelta del cda della Farnesina". Ma che cazzo è il cda della farnesina rotfl. Il CEO del ministero il CFO delle finanze pubbliche


Facciamo allora che anche tutti gli ngiari passano a contratto stage 6 mesi 500€ al mese, perché se no discrimina verso i neolaureati. Mi sembra giusto