[Fm3] Torneo SportellaNGI ---> chiusura iscrizioni 8/11 <---

In salumeria.
Gamertag pls
Satz81
pippa inside!
Bon,l'ho preso anche io.
Sembro più una pallina da flipper quando guido però
Gamertag:Aladrio
In classe A l'altro ieri sera per dare un po di verve alla sfida ho dovuto guidare con solo la quinta al Mugello contro Andrea da Trani.
Nonostante tutto si e' beccato 10 secondi al giro
Badoer de noiantri
Siamo arrivati a 13 iscritti, direi che chiudiamo le iscrizioni alla fine di questa settimana.
Io sono ovviamente in squadra con yoyo.

E la nostra livrea sarà la bandiera dei 4 mori sul tettuccio e dietro alcune pecore.
oggi ho fatto la mia prima gara in live con una macchina di serie R... mi hanno dato un mese e mezzo di distacco poco a poco ho iniziato a prenderci la mano... però miiiiiiinchia!

ah io il lunedì sera nn ci sono mai
tornato dal ban (), aggiungetemi -> Superbug1987


ho preso la xbox meno di una settimana fà e mi stò proprio ricredendo sulle sue potenzialità. e cazzo quanto è figo stò gioco. non è un un simulativo vero e proprio ma ci si avvicina con facilità
Ordunque, io direi di iniziare a chiedere se vi vanno bene questi due giorni (a fasi alterne se qualcuno non riesce uno dei due) per gareggiare:
Domenica e Lunedì.
Qualcuno obietta?
a me van bene tutti i giorni,non ho particolari impegni la sera.
Giusto la settimana prossima però non ci sono che son via.
a me vanno bene entrambi, solo che il lun ci sn dopo le 22.30...
perfetto! io il lunedì nn ci sono mai
e la domenica ogni tanto esco :-p
anche a me in linea di massima vanno bene entrambi, solo novembre ci sta che debba fare qualche trasferta per lavoro quindi non so se ci sarò sempre... ma pazienza, se ci sono ok, se no pace!
lunedi è perfetto e anche la domenica generalmente sono libero.
ok capito.. toglietemi dalla lista
Siamo a domenica, le iscrizioni si chiudono quì, però vedo che l'interesse per FM3 quì su NGI è un pò calato. Che si fà, si gareggia domani sera? Magari non a coppie, visto che non sò quanta gente ci sarà.
come ho detto il lunedì nn ci sono mai
poi avvertire il giorno prima nn è il massimo
perchè nn stiliamo un calendario? (e cambiamo il lunedì con un altro giorno? )
Si sono d'accordo, forse è meglio cominciare con più calma sennò ci troviamo in 4 stronzi gatti
amemi sa che con mw2 e Dragon Age il numero delle persone già esiguo subirà il colpo di grazia...
insomma, non si fà più un cazzo? :\