[Fm3] Torneo SportellaNGI ---> chiusura iscrizioni 8/11 <---

raga, vi ho addato, ma ieri sera non ho corso perchè mi stavo finendo qst:
http://i.imagehost.org/view/0285/Leon2
ma voglio skillarmi e farmela, visto che non sono un asso del volante ma un due di coppe, magari mi skillo sulle skin per fare crediti easy


Mi sa che punterò anche io sul look "che è meglio"
ma sei il kyashan che giocava a UT?

potrebbe scattare un amarcord notevole


pure io ho puntato su qst, pero' "c'è grossa crisi": ce ne sono troppe e devi avere 1 gran C...fortuna che te le vedano in vetrina...

Ah, altra cosa, non so voi, ma a me, ogni volta che tento di venderne 1 a più di 10000 mi arriva 1 msg da Turn10 che mi dice che a causa di problemi, il prezzo sarà fissato a 1000 :\

'sto gioco ha bisogno di 1 bella patch :\

p.s.: sisi, è l'ex kya di Ut, clan Magic (oh, e c'ero anch'io nei magic eh! :P :P :P)
MI sono fatto la clio di NGI...bellissima
Geppo come hai fatto a screenare?


BAsta che scatti una foto dal gioco e poi la mandi su forzamotorport.net, vai sul sito, ti logghi, my forza, e li trovi tutte le tue foto.
E' ancora da finire ma sta uscendo bene



Spettacolare, ma hai fatto tutto tu a mano?

figada, quando giocavo i magic lanparty erano eventi mondani all'epoca

fatto tutto a mano tranne il pedobear...anche se ne sto facendo uno io così da poter eventualmente inviare tutta la grafica


bellina! ...pero' non so perchè ma a me fa molto "auto aziendale"
Forza nessun'altro si iscrive?
Ah altra cosa, io direi che se si fà il torneo in team di due player ci dovrebbe esere l'obbligo di avere una macchina diversa per i due giocatori.
Ok, finalmente stasera con yoyo ho testato un'ottima C, la A è a posto, mi manca solo una B messa bene e poi son pronto a impolverarvi


Essì
benritrovato Rizz8 ^^


A me piace parecchio quanto ti paga NGI per usarla in Live?
Work in progress


Tutta pubblicità gratuita...però accetto elemosina


kya nn si vede la macchina
Ci sono anche io.
Dove si ritira la coppa