[FlameWar]Meglio Hon oppure LoL?



su hon sono stati dati parecchi numeri, ma si riferiscono all'open beta. bisognerà vedere da settimana prossima con l'inizio della retail. in hon si possono vedere i concurrent players, non so su lol.



beh ma è "facile"
e il bello che ho pure aperto l'elenco degli eroi per vedere se me ne mancava qualcuno
mm io come int iniziale sceglierei la Hag visto che è facile da usare ed in più ha la skill per scappare se la situazione si sta mettendo male

da prendere con le pinze se nell'altro team ci sono gente che ti può oneshottare tipo witch o pyro (munirsi di magic armor )
Vinta la seconda che facevo con il Wraith con un buon supporto alle kill...
Devo imparare bene comunque la prima partita ero spaesato, nemmeno io capivo cosa cazzo ci si dovesse fare con le abilità che aveva


il wraith deve killare, non avere assist. è un hard carry, come già detto. inoltre è facile fare tanti assist con il SW, vista la sua ulti.



beh è normale, è l'inizio. per questo consigliavo di fare almeno un practice game.
hag = difficilissima da usare, devi saper equilibrare molto gank e farm (e saper gankare molto bene)
se non ganki faili il tuo ruolo
se faili i gank o non farmi abbastanza, late game diventi totalmente inutile
insomma, non proprio un eroe semplicissiimo

con il wraith devi solo stare a farmare 24h/24, con l'eccezione di qualche ulti per beccarsi exp/gold e tornare subito in lane con il tp
Questo fino a quando non hai il core (treads, helm of black legion/iron shield, mock of brilliance). Ha uno degli escape mechanism migliori di hon, quindi secondo me se proprio vuoi giocare carry va abbastanza bene
Personalmente lo trovo un eroe MOLTO noioso


No intendevo che un po' di uccisioni le ho fatte anche io
Comunque si il desert curse è veramente bello per scappare però devo ancora abituarmi a tutto...