[FlameWar]Meglio Hon oppure LoL?

Volendo scegliere uno dei due giochi in cui impegnarmi seriamente quale dei due sarebbe meglio scegliere? Perché? Pro e contro di uno e dell'altro? Differenze, similarità, competitività, giocatori... Insomma sbizzarritevi ma vorrei avere qualche risposta prima di domani, giusto per farmi un'idea prima di acquistare HoN quando è ancora in beta, prima che alzino il prezzo.
guarda ora come ora non ho proprio voglia di iniziare un flame. ti suggerisco di fare un search per un thread di lol (uno dei tanti aperti..) dove espongo la mia posizione. e comunque sia, non alzano il prezzo di hon (beta o non beta), resta sempre a 30$.
ma leggerti i thread dei due giochi no?
si rischia di cadere nel ripetitivo..
comunque meglio lol, giusto per la novita', hon è una copia di dota.
Ah beh su LoL ci gioca bustok quindi mi sa che vado su HoN



Li ho letti ma vorrei un resoconto finale da ambo le parti, alcuni commenti sono pure vecchiotti e a me interessa la situazione adesso
HoN secondo me è troppo incasinato, specialmente nei team fight... Avrà anche la grafica con le lucine uber fighe, ma secondo me rovinano di molto gli scontri.

Io ti consiglio LoL.


ottimo motivo
sei sei un casual vai su lol altrimenti hon
non ne vedo il motivo.. ma se lo dici te,
adirittura in lol conta di piu' quanto tempo giochi.
Ecco questo è un fattore negativo.
Voglio avere le stesse possibilità di tutti gli altri, indipendentemente da quanto gioco.
Vorrei però che ci fosse sufficiente profondità su cui impegnarmi senza avere l'obbligo di farlo per rimanere al passo o competitivo.
Insomma un gioco su cui impegnarmi ma solo quando ne ho voglia.
Grazie a tutti dell'aiuto
ma non ti eri letto tutti i post?
e non sapevi ancora che lol ha i livelli ?

non ci sono i deny, hai tp infinite ogni tot secondi, blink/dot/heal per tutti, niente rune ( quelle che spawnano ogni 2 min )
dai mi sembra palese che sia rivolto a una clientela più casual

da quanto ne so la rune non sono un peso da "farmare", poi vedi tu

hon poi non avrai niente da farmare ma richiede più tempo per imparare a giocare bene, e ti insulteranno tutti finchè non impari


No, non hai capito era per fare capire le cose che ho bisogno di sapere, questa già la sapevo ma vorrei sapere l'incidenza.
Ci sono un sacco di giochi koreani free 2 play ma in cui devi farmare come un bastardo per essere competitivo qui la situazione com'è?
cioe' se non hai tempo di giocarci è meglio lol? perchè non hai i deny ? è come dire che quake 3 è piu' da casual di cod perche' in quake con il tasto g non lanci le granate.
le abilita' per tutti che citi hanno un cd di minimo 240 secondi, e comunque il fatto di poterne scegliere solo 2, le rune i talenti, aumenta la possibilita' di personalizzazione dell'eroe.

hon è una brutta copia di dota, con gli eroi sbilanciati e effetti sparaflescianti che creano solo confusione, in tutto il tempo in cui ci ho giocato ho visto solo questo.

Ps: comunque in lol non si sono limitati a copiare il sistema delle due rune sulla mappa come in dota, ma ci sono dei neutral mob che danno poteri speciali una volta killati
Imho meglio hon.


allora hon è come dota, entri nel game e hai il tuo eroe e gg.

in lol ci sono i livelli (30 massimo), dopo ogni game ti da tot exp (se vinci te ne da di piu')
io per esempio ci gioco poco ho 51 vinte 37 perse e sono lvl 15

il problema delle partite sbilanciate alla fine non si pone sia per il fatto dell'aumento delle stats non cosi' sgravante, sia per il sistema di formazione automatico del game che tende sempre a metterti con gente del tuo livello
Imho i livelli in LoL contano poco o nulla. I bonus derivanti dai talenti sono praticamente nulli, così come quelli delle rune.

Ciò che conta realmente ai livelli alti è la maggior scelta di eroi, dato che si saranno spesi più ip... Inoltre in LoL ogni eroe deve usare 6 skill, e imho questo è un punto a favore.

Il solo problema di LoL è che in Europa è gestito dalla Goa

semplicemente non avendo i deny hai una cosa in meno a cui pensare e non puoi essere outlivellato anche se gli avversari sono più skilled
rune control idem una cosa in meno a cui pensare, il blink/heal ti salva il culo su tutti gli eroi quando dovrebbero averlo solo certi eroi per via della loro fragilità o altri motivi

poi mi parli di eroi sgravi su hon, saranno 2-3 e se giochi bp basta bannarli e stai apposto


su lol con l'assassina maga ( evelin tipo ) facevo 20/3 le prime partite e non avevo mai giocato dota/hon o comunque sti giochi qua anche il topo assassino mi sembrava sgravo ma sono passato ad hon prima di sbloccarlo
ma grazie al cazzo, eri contro avversari nabbi che non compravano l'elisir

Se giochi con gente skillata scordati di fare quei punteggi con evelynn, te la arano in 2 secondi se non stai attento.

eh ma ero noob anche io il topo invece è sgravo davvero o si countera easy come evelyn vs gente normale?


ma basta stronzate....
Parli come il classico utente che arriva su hon, suca dei gran cazzi neri, rosika e prende in antipatia il titolo.