[FlameWar]Meglio Hon oppure LoL?

Per quanto mi riguarda anche il solo fatto che con hon una volta spesi i tuoi 30 dollah hai tutto e non ti resta altro da fare che imparare a giocare, lo mette sopra a lol di qualche gradino.

Ah, non so poi com'è ora l'interfaccia di lol, ma quando lo provai io era una roba atroce, una delle più brutte e più confusionarie che io abbia mai visto.
L'interfaccia di hon è infinitamente più pulita e chiara, anche per quanto riguarda la lobby, filtri e filtrini. Tutto veramente ben fatto sotto quel punto di vista.
Ah, ovviamente, ripeto, parlo di quando lo provai io, magari ora l'hanno migliorata, non so.
sinceramente non capisco da dove viene sta convinzione che lol e' per casual
a me sembra propio il contrario, infatti lol premia i giocatori che giocano di piu' (anche se minimo, una differenza tra un livello 30 e un livello 1 c'e').


Tutti dicono che Hon e' per hardcore perchè principalmente è giocato da bimbominchia attratti dalla grafica sbrilluccicante e dagli eroi accattivanti (e non demenziali come alcuni di lol) e si sa come ragionano i bimbominchia...
Ma quello che può sembrare un punto a favore di hon (la grafica) io l'ho trovato invece come uno dei maggiori difetti, ogni battaglia sembra un'esplosione di fuochi d'artificio e di effetti speciali un po' esagerati anche se belli (il troppo stroppia).

Voto lol per quattro motivi principalmente:
1) La parte fuori gioco (dove fai crescere il tuo summoner con talenti e rune), che varia un po' il gioco.
2) i cespugli in gioco: divertentissimi.
3) la mappa 3v3
4) lol e' gratis



ma veramente facevo solo score assurdi in positivo gia' dal primo giorno, avendo sempre giocato a dota non ho notato differenze, non vedo cosa c'è da prendersene antipatia, non dico che è brutto, ma tantovale è meglio tornarsene su dota dove hanno alle spalle svariate patch di bilanciamento, ed è quello che ho fatto io.
Meglio HoN o meglio LoL.
Semplice.

LoL = paghi 20e per avere a disposizione 1/3 del gioco e poi devi investire mesi mesi e mesi di tempo per avere il resto (o pagare con soldi veri Riot points e comprarti tutto). Chi e' piu' nerd o piu' ricco puo' avantaggiarsi rispetto a chi non ha tempo per giocare o soldi da investire.

HoN = paghi 30e ed hai tutto subito per sempre. Tutti, pagando, hanno accesso al 100% del gioco.

Cos'e' meglio secondo voi?
Ed e' un peccato perche' per certe cose LoL ha molto piu' potenziale di HoN, pero' la scelta di mercato che hanno fatto e' astrusa ed incomprensibile e non va assolutamente premiata.


non sono d'accordo su questa visione, perche' non c'e' nessun vantaggio nello spendere soldi, questo e' proprio uno dei pregi e che secondo me bisogna evidenziare.
Non e' come quei giochi dove paghi e hai dei vantaggi, gli UNICI vantaggi nel pagare e' che puoi usare skin diverse con i personaggi. Quindi l'unico vantaggio effettivo e' grafico (essere piu' fichi).
Il fatto che sblocchi gli eroi giocando poi lo trovo una meccanica riuscita, ti invoglia a giocare come un po' tutti i giochi di ruolo dove sblocchi nuove abilità con i livelli (o come gli fps moderni tipo bad company 2).


grande news al riguardo

http://www.lol-europe.com/board/showthread.php?p=466382#post466382

fanculo goa
HoN = Rage a palate
LoL = Gay a palate

scegli: diventare finocchio o avere un'ulcera



Boh non so voi ma io a Hon e' difficile che faccia due partite di fila con lo stesso hero.
Adoro variare e mi annoio facile se non posso farlo.
Su LoL ho 2 eroi sbloccati + quelli della "settimana". Pool troppo ristretto perche' si possa variare piu' di tanto.
Volevo sbloccare lo spartano ma ho fatto un po' di conti.
Giocando la mappa 3v3 e vincendo si prendono in media 75 punti.
Ovvero 6 game vinti per sbloccare un Hero tier1 (450 punti), 47-48 game per sbloccarne uno Tier 2 (3500 punti), 88 game per sbloccarne uno tier3 (6600 punti).
E se aggiungi che ogni tot devi comprarti le rune il tutto si dilata ancora di piu'.
E non e' vero che le rune non contano un cazzo perche' i bonus sommati possono darti un sacco di vantaggio in tutte le fasi del gioco.
E' un sistema pensato per scoraggiarti e per farti tirare fuori il grano.


Sciocchezze,dipende dai gusti,io sono incentivato a giocare da questo sistema e la soddisfazione che provi quando sblocchi l'hero sul quale sbavavi è impagabile Inoltre io di rune ne uso pochissime e riesco a giocare comunque decentemente

Per quanto riguarda l'utenza io preferisco quella di LoL perchè è più amichevole e spesso c'è anche gente con cui scherzare anche se siete in team opposti (poi logicamente ci sono anche su lol i coglionazzi),su hon ho fatto poche partite ma mi hanno sempre trattato da schifo invece di darmi consigli per aiutarmi nonostante provassi a spiegare che era la prima volta che provavo questa tipologia di giochi...

Imho,l'unica è provarli una settimana ciascuno e vedere con quale dei due ti diverti di più...


Alla fin fine questa è la soluzione migliore.
omg, questa notizia è epica *__*

quasi quasi torno a giocare sull'EU
Si ma il problema rimane.
Anche se localizzo i 3-4 che mi piacciono, per sbloccarli servono troppe, troppe partite.
ma in sti giochi DI BASE devi giocarne 100 200 solo per capire come funziona il gioco

prima di 200 partite sei un patetico niubbi senza speranze

quando ne hai giocate il MINIMO per capirci qualcosa hai i soldi per comprare un bel po' di champion


(fermo restando che pure io preferirei averli tutti eh)


Si ma dopo che hai giocato quei 200 game a HoN non ne devi mira rigiocare 200 a LoL
Dato che son tutti rifacimenti dello stesso gioco tranne qualcosina qua e la alla fine non sono molto differenti.
E poi come ho scritto prima con 200 game vittoriosi di hero te ne sblocchi 4 forse 5. Su 50. Dipende se vuoi quelli divertenti (che son tutti rank 2-3) o quelli monotasto che li puo' giocare anche il picchio di Homer (e quelli sono tutti rank1 e con 450 punti te la cavi)
my 2 cents

Come suggerito poco sopra, ho provato entrambi i giochi per una settimana e ho preferito di gran lunga LoL a HoN. Nel primo mi diverto anche se perdo 5 partite di fila, non trovo rompicoglioni che non fanno altro che dare del noob e ragequittano e non sento al momento la necessità di nerdare o perdere tempo a studiare build e cazzi e mazzi. Avrò da parte 2k IP ma non so veramente che farci...continuo a giocare e conoscere tutti i vari eroi ed i loro stili. Insomma ho iniziato a giocare sto genere for fun e il fatto che sia pure gratis è un altro punto a favore
In LoL se non sbaglio, con 35 euri, prendi 6451 CP

Con 7300 CP prendi entrambi i pacchi che mi pare contengano tutti gli eroi, altrimenti ti limiti a compare uno per uno gli eroi che vuoi usare e spendere gli IP (guadagnati in game) per il restante.


Preferisco LoL perchè al contrario di Dota e Hon, da bravo nabbo quale sono al riguardo, mi soddisfa di più, spronandomi con questa storia dei punticelli da guadagnare in game che risveglia la mia parte nutellosa e con gente che non mi insulta la madre solo perchè ho sbagliato di un punto la build perfetta dell'eroe
Dopo aver giocato qualche altro game a hon, devo dire che i due giochi sono tanto diversi quanto simili. Vedeteli come giochi differenti, perchè alla fine ci stanno troppe differenze tra l'uno e l'altro.
ma vai a troie che non sbagli mai!!!

cmq voto LoL

ingame sgravo col nick visitatore
E' decisamente meglio Rotfl
se vi interessa oggi potete provare hon l'ultimo giorno aggratis, domani va in retail