[FlameWar]Meglio Hon oppure LoL?

www.lol-europe.com europa
www.leagueoflegends.com usa
ho registrato proprio al secondo!
Meglio dota
dio che tristezza, il client us l'ho tirato giu in 30m secchi dal suo downloader, con quello EU sto scaricando a 20kb!


Non so se sei pratico o niuebboz del gioco, ma se sei nella seconda categoria preparati ad un vero e proprio shitstorm in game.
Boh ho giocato solo a Demigod fino ad oggi, come concetto è molto simile, c'è da imparare un macello di eroi e di strategie, anche la faccenda dei recipes non l'ho capita benissimo ma è tardi e domani approfondisco.
Si della merda in faccia non mi importa, ci sono abituato
fatti assolutamente il tutorial e (almeno) un practice game per prendere confidenza, senza nessuna fretta, delle meccaniche di gioco, degli shop, oggetti, rune, etc. impara le skill di un eroe e inizia a giocare con quello in modalità all pick. joina public games only noobs oppure matchmaking selezionando beginner

non giocare easy mode che è una puttanata, non ti insegna per nulla a giocare.
oggi cmq dovrebbero resettare le statistiche no?

io ho cambiato nick in NaNNy`
però mi trovate solo il giovedì/venerdì/sabato
sì, oggi parte il retail, resettano le statistiche e comprimono il psr/smr.
cioè?
non posso piu provare lol?
non puoi più provare hon


Cazzo, mi sà che ho fatto lo stesso

Ecco perché non trovavo nessun utente NGI tra gli amici.

Ma porca miseria... e su account USA ho già 40 game e 11 livelli di summoner...
al momento imho dota > hon > lol
lol e' partito bene, ovvero ha tentato di fare qualcosa di diverso da dota. Purtroppo non e' riuscito molto bene ;D
Dota e' il masterpiece, l'unico, inimitabile, non aggiungo altro
Hon e' una copia di dota con la grafica piu' flashosa, motore migliore e qualche miglioria dovuta al fatto che e' uno standalone (dota e' una mappa custom di war3)
Purtroppo non e' ancora ben equilibrato, ha molti meno eroi di dota, i giocatori sono in media indecenti, ha molti meno players e tornei di dota. E non lo vedo migliorare molto nel prossimo futuro
[/flame]
Beh il gioco parte oggi e c'è già un torneo da 40000$ comunque ho comprato HoN.
A dire il vero non mi piace troppo il sistema di skill, solo 4 per eroe senza skill tree però mi ci abituerò.
Qualche consiglio per usare il sand wraith?
Mi sa che bisogna essere skillati forte per usare quello
il saind wraith (o spectre) è l'ultimo degli eroi con cui devi iniziare

non saprei nemmeno cosa consigliarti, sinceramente all'inizio devi allenarti a last hittare e denayare i creep e a muoverti lungo la mappa e durante i gank
Io provo il Sand Wraith lo stesso, a last hittare i creeps sono già abituato da altri giochi non ci metterò molto, voglio imparare ad usare qualcosa che rompa le palle nei momenti meno opportuni...
Anche il Madman non mi sembrava male
personalmente ho utilizzato, e anche ora per gli eroi che uso poco, questa guida all-inclusive
http://forums.heroesofnewerth.com/showthread.php?t=64274

Se uno sa già come muoversi, la guida è ottima


sto generalizzando:

gli agi sono perlopiù carry. carry: eroe debole all'inizio, forte alla fine, che però deve morire molto poco e uccidere tanto. assolutamente non indicato a gente nuova. per di più, il sand wraith è un hard carry. quando l'ho giocato la prima volta, non avevo nemmeno capito come funzionava. ho dovuto leggere una guida apposta (così come dovrò fare con fayde).

i più facili da usare all'inizio sono gli int, che sono (quasi tutti) ranged e meno item dependent degli altri.

protip: scegli un eroe int (meglio se ad esempio slither, demented shaman, nymphora, ma anche gli altri vanno abbastanza bene) e vai a leggerti una guida su come giocarlo sul forum ufficiale di hon.
Qualcuno ha statistiche (credibili ) che facciano capire se gioca più gente a lol o a hon?
slither non è int