[FLAME-SPLIT] Pirateria

salve a tutti !! ma bisogna avere il gioco originale x forza x giocare online???


Appena arrivato e già devi andartene... fai ciao ciao con la manina... .


Si, e questo, come ricorda il topic in standing, non è un forum destinato a questo tipo di discussione
Dove passa Killer nn cresce piu' un filo d'erba!!!

It's THE man!

Ciao AttEla!
Ed è saltata pure un' altra testa stasera!
manco avessi bestemmiato!! poi mika ho detto di avere il gioco falso...mi kiedevo se il sistema fosse come quello x steam di counter strike, visto ke non ho mai giocato online cn n4su
E infatti ti ho risposto...
In effetti non hai detto nulla di cosi scandaloso... comuqnue potevi mandare un PM...
Puni... che reply fuori luogo... io e te sappiamo perchè, eh?
Cmq discussione chiusa, è il topic dei tips, se no mi dò al delete selvaggio, pulizia di primavera
siamo in inverno!!! hahahah
si puo' giocare pure senza il gioco originale, pero' questo non e' il forum giusto per chiederlo diciamo... Forse per il fatto che ci sono molti figli di papa' impaccati di soldi che non studiano e lavorano (entrambi le cose insieme), e che quindi non gli porta nessun cambiamento dover pagare 60 euro per un gioco... E che si fanno portatori di una missione che trovo a dir poco ridicola, quella di mortificare chiunque non sia nella loro condizione, e quindi tutte quelle persone che NON POSSONO PERMETTERSI il gioco, e che GIUSTAMENTE cercano altre vie per averlo.

Andate a lavorare, sudateveli i soldi, poi usateli per MANGIARE, e poi VOGLIO VEDERE SE TORNATE QUA a fare gli stronzi, pronti a lanciare merda sul primo tizio che NON PUO' PERMETTERSI il gioco originale come potete farlo voi...

ma che pena.

P.S. Tutto questo non e' indirizzato ovviamente agli admin del forum o a coloro che ne devono controllare il contenuto, ma a tutti quei giocatori che si sentono fichi a rompere le palle a chi non ha il gioco originale, facendolo passare per chissa' quale criminale.
Copiare un gioco è legale? No. Punto, fine discussione.
Non ho detto che NESSUNO lo deve fare, se lo volete fare lo fate a vostro rischio e pericolo (e a vostra responsabilità). Ma su ciò, qui, NON si discute. Sono chiaro? Non ammetto vie di mezzo, non si può e basta!

Se seguissi alla lettera il tuo discorso probabilmente dovresti uscire tutte le mattine al sorgere del sole per lavorare senza alcuna retribuzione, non credi? Ricordati che ciò che TU reputi un bene secondario per altri E' UNA FONTE DI REDDITO, e c'è gente, come te, che senza vendita il pane non lo porta a casa alla famiglia. Che sia chiaro, non esistono solo i programmatori con conti correnti da capogiro e che si possono permettere collezioni di Ferrari (ID Software in primis), esiste anche l' altra faccia della medaglia di cui non molti ne sono a conoscenza... di gente che, magari, stà molto peggio di te finanziariamente. E fà il programmatore, magari del software che tu usi tutto il giorno senza alcuna licenza!

Sei libero di far quel che vuoi nella tua vita, ma cerca di portar rispetto.
Perchè il tuo post proprio non ne porta.
ma lo hai letto il mio post? hai letto la Fine del mio post?
immagino di no, perche' se non fosse cosi'... non capisco la tua risposta.
e cmq mi ripeto:
il tutto e' indirizzato a QUEI PLAYER (non admin del forum e controllatori vari, che fanno solo il loro lavoro e correttamente), ma a quei PLAYER pronti a dare quelle simpatiche risposte di merda che sono soliti Dare quando si arriva a questo tipo di post.
fine, tutto qua.

Cmq, non e' qualche ragazzo che si scarica il gioco a rovinare l'economia della EA, che e' una delle aziende piu' Potenti (mi pare addirittura tra le 4 piu' potenti al mondo) di videogiochi.
Quindi almeno non prendiamoci per il culo.
cmq si e'illegale scaricarlo, ed e' vergognoso venderlo a quel prezzo.


concordo! secondo me se i gioki li mettessero almeno la metà farebbero il doppio dei soldi e la pirateria diminuirebbe sicuramente!
xò siccome c'è gente ricca e straricca e non pensa ad altro ke arrikkirsi ankora di più ( tipo i signori della EA ) se ne fregano di abbassare il prezzo dei gioki o dei cd musicali...tanto c'è gente ke compra ugualmente i loro prodotti!


Beh e questo che vuol dire? E' suo diritto rispondere anche se non ti rivolgevi a lui visto che hai postato in un thread pubblico, Killer ha detto cose sacrosante... evidenemente non sai che lavoro ci sta dietro alla realizzazione di un videogioco di quel calibro; se per te è "vergognoso venderlo a quel prezzo", non lo compri, punto.
E allora perchè hai messo una postilla a fine post, io non ho diritto a risponderti?
Ti ho risposto da videogiocatore, da utente del forum, non da moderatore!
Il tuo discorso resta, comunque, non rispettoso.
E ti ripeto: perchè non esci a lavorare la mattina senza retribuzione?

Se io non mi posso permettere una Ferrari non la compro... Vado in giro a rubarla? Bene, anzi male, ma sono fatti miei! E di sicuro non vado in giro a dirlo ai 4 venti, sono fatti miei, nel campo della illegalità, e non me ne devo assolutamente vantare. Sono libero di farlo, ma lo faccio e stò zitto! Discorso prezzi è ritrito e ritrito, sà tanto di minestra riscaldata... ma ti ripeto, ciò che per te è un BENE SECONDARIO non indispensabile e ottenibile in modo illecito, per altri è FONTE DI GUADAGNO.
Allora perchè è venduto a prezzo fuori della tua portata (o comunque riallacciati al discorso di qui sopra), hai diritto di rubare (perchè è RUBARE) una copia del gioco, e te ne vai in giro pure a vantarti e ad accusare chi accusa a sua volta questo comportamento? Fallo, sono fatti tuoi. Ma stà zitto e porta rispetto a chi lavora per una cosa che tu RUBI!



Il problema è che il tuo ragionamento viene seguito da MILIONI di ragazzi. Incomincia a moltiplicare i tuoi 50, 60 euro, e poi vediamo se parli ancora in questo modo... su una cosa ti dò ragione, è vergognoso. Ma non specifico cosa, lascio a te
Dai ragazzi
Il regolamento è chiaro
Lo standing anche
Se si ha la compiacenza di leggere il tutto prima di postare,non si incorre in nessun richiamo/ban

Sino a che sarà illegale scaricarsi il gioco crakato o simili,non si potrà parlarne su questo forum
Questo per il semplice motivo che se qualcuno segnala a chi di dovere che c'è un forum in cui si parla di pirateria e simili,i gestori del forum rischiano molto grosso............e lo sapete bene
Siccome il forum di NGI non è il più piccolo del web in italia (per cui magari passa inosservato come molti altri) non ci si può permettere neanche il minimo accenno ai crack,warez,hack etc etc

Che poi 70€ per un gioco che poi spesso necessita di una patch per essere giocato decentemente,sia un furto siamo tutti d'accordo
Se costasse la metà,la pirateria si riducerebbe di molto,ma sino a che chi decide i prezzi dei giochi non lo capisce,siamo sempre punto e a capo
Tra l'altro un gioco a 70€ in Norvegia è una cosa
In Italia è un altra

E non sfinitemi il moderatore che poi me lo devo sopportare io
Dove sono finiti i Tips & Tricks


Il tuo discorso e' Allucinante, a punisher manco rispondo...
cmq, parli di ferrari, di certo non puoi paragonare una ferrari ad un videogioco, quindi almeno trova argomenti piu' decenti.
Altra cosa, non ti Permettere di dirmi di stare zitto, e non ti permettere di dire che rubo, perche' per me puoi essere chi ti pare, ma vedi di portarmi rispetto come io lo porto a te chiaro?
Impara l'educazione.
e cmq io NON RUBO, NON STO ZITTO, e IMPARA COSA E' IL RISPETTO PRIMA DI PRONUNCIARE QUESTA PAROLA.