Flacao stai diventando patetico.
Pensa alle decine di programmatori .. commerciali ... e qualsivoglia figure chiave impiegate per ideare, sviluppare e produrre il gioco ... loro il pane non hanno diritto di guadagnarselo?
E approposito ...
Quasi commovente ... se non fosse che il gioco da 60€ gira decentemente su un computer da almeno 600 e passa euro ... se non hai i soldi per il gioco il computer cade dal cielo come la manna???
Flacao questa del "i giochi costano troppo" è una solfa trita e ritrita e nessuno mi pare che abbia fatto lo sborone dicendo "Io ce l'ho originale e tu morto di fame no!" ... per cui il tuo discorso non sta ne in cielo ne in terra.
Qui c'è gente che di game ci vive ... che con i game ci porta a casa quel pane di cui parli tu ... se si parla di rispetto penso che tu debba correggere il tiro
E approposito ...
Quasi commovente ... se non fosse che il gioco da 60€ gira decentemente su un computer da almeno 600 e passa euro ... se non hai i soldi per il gioco il computer cade dal cielo come la manna???
Flacao questa del "i giochi costano troppo" è una solfa trita e ritrita e nessuno mi pare che abbia fatto lo sborone dicendo "Io ce l'ho originale e tu morto di fame no!" ... per cui il tuo discorso non sta ne in cielo ne in terra.
Qui c'è gente che di game ci vive ... che con i game ci porta a casa quel pane di cui parli tu ... se si parla di rispetto penso che tu debba correggere il tiro
Ripeto, ma come ti permetti?
Patetico? Oh regolati con le parole, cmq e' patetico che devi arrivare ad insultarmi per sentirti vincente in un post.
Che triste comunita' quella di need for speed in italia... Fortuna che non sono tutte come voi.
Divertitevi, e... Vergognatevi.
cmq Punisher, non so quanto avresti il coraggio di dirmi patetico Faccia a Faccia, o almeno, credo sarebbe Molto piu' corretto dire determinate cose l'uno davanti all'altro... Ma mancano le palle per fare una cosa del genere vero?
Patetico, ma te senti questo ragazzino che si permette di dirmi, neanche mi conosci, sparati.
^Killer^ ... suggerirei una bella cancellatura di tutta questa discussione inutile e sterile. O per lo meno splittala in un altro topic se proprio vogliono continuare.
Uno che dice certe cose non può essere altro che patetico, punto, e non ho bisogno di conoscerti di persona per capirlo, visto che è già palesato dai tuoi post.
Stai dando del patetico ad uno che Lavora dalla mattina alla sera, Studia, e fa Volontariato la notte lo sai?
stai dando del patetico ad uno che la domenica va nei rifugi a dar da mangiare ai cani abbandonati, quando gli altri giorni settimanali da mangiare lo da ai Cristiani (LA sera e la NOTTE) che non hanno un tetto sotto cui dormire (e ripeto, questo TUTTI I GIORNI).
Dai del patetico ad uno che ha lavorato per non poco tempo in centri sociali per gente tossicodipendente e con problemi simili. Stai dando del patetico ad uno che passa gran parte della sua vita a lavorare studiare e aiutare la gente nel volontariato (non RETRIBUITO).
Ma ti rendi conto?
Ma tra me e te chi e' il piu' patetico?
Ah hai dato del patetico a chi e' partito nel nord per aiutare tutta quella gente che non ha piu' una casa a causa di frane terremoti ed allagamenti... E tutto questo lo faccio gratis, perche' sono Patetico.
Ora fai una cosa, guardati allo specchio, e vedi di farti un po schifo da solo.
E vediamo chi tra me e te passa per PATETICO. Dato che a me patetico le persone che mi conoscono bene non si permettono di dirmelo... Sara' che loro mi conoscono e sono abituati a giudicare una persona dopo AVERLA CONOSCIUTA, e non per due post sul forum.
quasi commovente... e allora? Cioè visto che aiuti tanta gente, studi e lavori allora ti senti in diritto di "rubare" il lavoro di altra gente? Nessuno ti ha costretto a fare nessuna delle cose che stai facendo (tranne forse lavorare), sono solamente tue scelte, lodevoli certo (anche se non finalizzate al bene universale), però non per questo ti puoi arrogare il diritto di derubare tutti quei programmatori, grafici, ecc. che hanno contribuito alla realizzazione di NFSU! Loro non meritano di essere pagati e tu si? Cosa sono 60 euro per decine e decine di ore di divertimento? Cosa sono 60 euro per premiare un lavoro che sta dietro alla realizzazione di un gioco come quello? Niente o al limite il giusto riconoscimento, che tu sia d'accordo o meno.
Anzi, visto che sai quanto costa lavorare per procurarsi di che vivere, dovresti avere più rispetto per la gente che lavora come te.
allora, ancora con questa storia?
guarda ke io il gioco cel'ho originale, quindi prima di dire che rubo Regolati. Io ho solo affermato ke per me vendere quel gioco a quel Prezzo e' RUBARE, e se qualche ragazzo se lo skarika invece di comprarselo FA BENE perche' non si meritano che questo. 60-70 euro per un gioco, ma scherziamo? ma dove cazzo vivi?
Io ho rispetto per la gente che lavora, in maniera corretta, no per la gente che ruba, perke' in questo caso sono loro a rubare mettendo quei prezzi allucinanti.
Quindi apparte la tua frase con su la parolona Commovente e cose varie, gia abbastanza tristi di per se, io Il Gioco cel'ho ORIGINALE, la mia e' solo UN'affermazione, quindi mi sa ke hai toppato praticamente sul 90% dei tuoi post. bel fesso.
E cmq, per farti un esempio sicuramente piu' decente di quello della ferrari, Se devo riverniciare i muri di una casa, la mia giornata lavorativa (non e' il mio lavoro, e 'solo un esempio) gliela faccio pagare 40-50 euro, non 280 euro... Senno' sarebbe RUBARE.
Ah Vergognati per la tua risposta, ancora piu' brutta della tua accusa.
guarda ke io il gioco cel'ho originale, quindi prima di dire che rubo Regolati. Io ho solo affermato ke per me vendere quel gioco a quel Prezzo e' RUBARE, e se qualche ragazzo se lo skarika invece di comprarselo FA BENE perche' non si meritano che questo. 60-70 euro per un gioco, ma scherziamo? ma dove cazzo vivi?
Io ho rispetto per la gente che lavora, in maniera corretta, no per la gente che ruba, perke' in questo caso sono loro a rubare mettendo quei prezzi allucinanti.
Quindi apparte la tua frase con su la parolona Commovente e cose varie, gia abbastanza tristi di per se, io Il Gioco cel'ho ORIGINALE, la mia e' solo UN'affermazione, quindi mi sa ke hai toppato praticamente sul 90% dei tuoi post. bel fesso.
E cmq, per farti un esempio sicuramente piu' decente di quello della ferrari, Se devo riverniciare i muri di una casa, la mia giornata lavorativa (non e' il mio lavoro, e 'solo un esempio) gliela faccio pagare 40-50 euro, non 280 euro... Senno' sarebbe RUBARE.
Ah Vergognati per la tua risposta, ancora piu' brutta della tua accusa.
Peccato che tu evidentemente non sappia leggere... io non ho mai detto che tu non ce l'abbia originale (sempre se è vero), io ho solo chiesto come puoi arrogarti il diritto di rubare il lavoro di altre persone (indipendemente se tu l'abbia fatto o meno, ma visto che lo consigli...). Se ti sembra troppo caro semplicemente non lo compri, non ti è ancora entrato nella testa questo concetto, vero? Innanzitutto non sai NULLA del lavoro che sta dietro alla realizzazione di un videogioco di quel calibro, e neanche le persone che devono essere pagate coi tuoi 60 euro, quindi se ti sembra un furto, NON LO COMPRI. Se invece apprezzi il lavoro di quelle persone e vuoi premiarlo, viste e considerate le ore di divertimento che ti può regalare, lo prendi, punto.
Se c'è uno che deve vergognarsi quello sei proprio tu, se vuoi rispetto (intendo come lavoratore, ecc.), lo devi anche portare agli altri.
Tanto per la cronaca io non ti ho fatto alcuna accusa, se poi hai la coda di paglia, quella è solo colpa tua, le mie erano solo allusioni per spiegarti il concetto che a quanto pare non hai colto.
Se c'è uno che deve vergognarsi quello sei proprio tu, se vuoi rispetto (intendo come lavoratore, ecc.), lo devi anche portare agli altri.
Tanto per la cronaca io non ti ho fatto alcuna accusa, se poi hai la coda di paglia, quella è solo colpa tua, le mie erano solo allusioni per spiegarti il concetto che a quanto pare non hai colto.
1: So BENISSIMO il lavoro che c'e' dietro ad un videogioco. Lavoro con il C, C++ e Assembler, quindi Ti assicuro che conosco il lavoro che c'e' dietro ad un videogioco, probabilmente anche MEGLIO DI TE.
2: Fatti i cazzi tuoi, il mio gioco e' originale, ma comunque non e' cosa ke ti riguarda. Io non vengo a kiedere se il tuo lo e'.
3: Proprio perke' so che lavoro c'e' dietro ad un videogioco e so anche il profitto che ne viene ai Creatori e alle persone che ci hanno lavorato dietro, 60-70 euro e' un FURTO. Ed e' inquietante che un padre di famiglia debba rinunciare ad una sua giornata lavorativa per comprare un gioco al figlio, e quando parlo di RINUNCIARE AD UNA GIORNATA LAVORATIVA, DICO CHE I SOLDI che il padre fa in una giornata, non vengono usati per mangiare, comprare vestiti e fare tutte quelle cose che sono di Prima necessita' in una famiglia, ma vengono usati per comprare un Videogioco. Questo e' ALLUCINANTE, ma capisco che tu sia ancora un po troppo Piccolino di testa per capire certi discorsi.
Ah punisher fai una cosa, Continua a giocare, che ancora non sei pronto per certi ragionamenti. goditi la tua Infanzia, o giovane eta'', sempre che la tua eta' sia quella di un ragazzino, perche' in caso contrario inizierei a preoccuparmi.
LOL il primo che è saltato fuori col discorso del gioco originale sei proprio tu bello mio, quindi adesso non tirare fuori la boiata di fatti i cazzi tuoi.
Ah, beh certo, perchè adesso il lavoro che sta dietro a un videogioco è solo mera programmazione, vero, lol.
Dalle tue parole traspare una certa frustrazione verso il mondo che ti circonda, ma mi spiace deluderti, ma non è aiutando un po' gente che sta male che si migliora.
Ah, beh certo, perchè adesso il lavoro che sta dietro a un videogioco è solo mera programmazione, vero, lol.
Dalle tue parole traspare una certa frustrazione verso il mondo che ti circonda, ma mi spiace deluderti, ma non è aiutando un po' gente che sta male che si migliora.
STOP ... o la finite subito e continuate in PM oppure una settimana di calma e quite non ve la toglie nessuno ...
Mi ero perso il secondo post... pensa a preoccuparti per te stesso, che io non ne ho certo bisogno. I ragionamenti che fai li ho superati ben tempo addietro e il fatto che tu li proponga con così assidua convizione come validi mi fa anche desistere dal rispondere alle tue provocazioni.
Sorry Usul, non avevo letto il tuo post, per me il discorso è chiuso .
Che palle è uscito fuori il solito discorso della pirateria ? O_o
Cmq non vale neanche i soldi della banda occupata per scaricarlo questo gioco .. è bello si ma una volta finito l'undergound (10 ore di gioco) lo si può anche buttare nel cesso stamattina l'ho disinstallato per fare spazio a cod
Cmq diciamo che con questo post di disinstallazione saluto questo forum visto che non penso + di usufruirne (e visto anche che è morto .. una volta che hanno finito tutti l'underground c'è una media di un post alla settimana e per d+ poco pertinente tipo questo palloso flame sulla pirateria)
Cmq non vale neanche i soldi della banda occupata per scaricarlo questo gioco .. è bello si ma una volta finito l'undergound (10 ore di gioco) lo si può anche buttare nel cesso stamattina l'ho disinstallato per fare spazio a cod
Cmq diciamo che con questo post di disinstallazione saluto questo forum visto che non penso + di usufruirne (e visto anche che è morto .. una volta che hanno finito tutti l'underground c'è una media di un post alla settimana e per d+ poco pertinente tipo questo palloso flame sulla pirateria)
Per adesso locko, e stasera vedo che fare.
Riapro il topic, nel fine settimana provvederò ad una risistemazione dello stesso.
Si prega di non flammare nel frattempo, grazie
Ricordando cioè che si ribadisce da mesi ormai
Si prega di non flammare nel frattempo, grazie
Ricordando cioè che si ribadisce da mesi ormai
Post presi dal 3ad dei tips splittati qui...
Si prega di non continuare il flame
Si prega di non continuare il flame