ho cancellato la sub ad aoc, dopo aver livellato 3 pg al 25, il piu' alto un guardian al 27.
quindi daro' un giudizio sui questo primi lvl.
motivo principale del fail di aoc: l'hardware. io con un pc che dal famoso test usciva vittorioso su tutti i campi, mi ritrovo a fare 15 fps con dettagli ai minimi storici. praticamente preferisco i dettagli al massimo su wow e i 60 fps fissi

Gameplay, almeno i primi 25 lvl, assolutamente alienante. Non esistono nemmeno quelle istanziette da fare in gruppo come potevano essere le deadmines (sempre paragonandolo a wow). Ora voi mi direte che questo e' un altro tipo di gioco... ma io ho trovato la velocita' di levelling tale e quale a wow, resa piu' tediosa dal mio pc paccoso e dall'inutilita' di fare alcun tipo di party.
Dopo le prime quest carucce e' tutto un farming di mob all'infinito. Io davvero non capisco, fate uscire un gioco ora, potete copiare da tutto, sapete cosa funziona e cosa no. Il farming scellerato non funziona, poi col guardian mi ricordo che ad un certo punto la mappa era talmente intasata di mob che non potevo andare da nessuna parte che ne aggravo a gruppi da 6

giustamente e' un gioco che e' appena uscito, ma la fase del levelling e' stata MOLTO MOLTO sottovalutata... ed e' un grosso errore, e' quella che fa salire la scimmia per il gioco. Il mio king kong e' morto e sepolto, come dicono parecchi di voi il gioco sara' uscito in beta come il 100% dei mmorpg ma i miei soldi per una beta se li sognano sti stronzi

Inoltre lurkando sul forum si leggono tante di quelle cose negative da far accapponare la pelle.
Ok, fixeranno.
Ok, e' appena uscito.
Ok, - inserisci una frase sensata random in questo spazio -
Io ormai, volente o nolente, sono abituato ad un certo "standard". A me personalmente il gioco ha smesso di divertire molto in fretta...
Sicuramente nessuno ha la sfera di cristallo per predire il futuro

Per 5 giorni praticamente

Voi che ne dite?