[FLAME] AoC: Epic Fail ?

il problema mi sa che non è in AOC ma nel fatto che alcuni non si sono stancati di farmare honor e rep, e quindi su aoc non si trovano bene

nel momento in cui chiudi wow a prescindere dal gioco successivo, scomparirà anche il confronto wow vs resto del mondo

Personalmente il mio pensiero sta racchiuso tutto in sta frase...

Senza offesa ma molti hanno il giudizio drogato da wow, smettono wow e vogliono wow 2... il post che ho quotato la dice tutta (senza offesa).

Non avete visto high end del gioco , wow non aveva una ceppa di pvp all'uscita ci sono voluti mesi, e qui dopo 20 livelli mandate a cagare... vabbè tanto ci stanno gli stranieri che ste seghe mentali non se le fanno.

Gogo fare av altri 3 anni di fila...figo!

Ti capisco, anche io ormai exp non lo sopporto + cerebralmente
gogogo arena season N

e aggiungo anche che aoc non avendo l'easy way di wow (dal sistema di combat in primis) può stancare molto presto molti utenti.

ma leggere che farmare honor è più divertente che giocare ad aoc è come leggere che sostanzialmente si cerca wow 2 (come ha detto gilthas) e quindi non si potrà mai apprezzare niente che non sia wow style, a prescindere dal titolo.

in definitiva: non ti piace aoc? freeze & gg
mi riservo sto post per rispondere... ho trovato spunti interessanti solo che al lavoro mi risulta difficile fare più che spammare

*

e stop whine, potrei aggiungere

sono contento che i giocatori di wow tornino a giocarci

Ma non è mica tanto vero, nel senso anche a me WoW a sfrangiato le palle, cercavo una valida alternativa in AoC, fail per me, non gioco ne a uno ne all'altro e gg

Pensa che c'e' gente che ci gioca ancora nonostante apra 100 post al giorno per dire quanto fa schifo Almeno tu sei sano di mente che hai smesso perche' ti fa defecare (dico AoC), pensa al poverello che nonostante gli faccia schifo continua imperterrito

Io no, quel gioco in 3 anni ha abituato la gente a giocare in un certo modo (grind di rep, ecc) e quando esce qualcosa di nuovo è un pò tutto caccapupù

bhe probabilmente non è gioco da farmer.. sono dispiaciuto
Venerdì esce mass effect....

a...e finite le quest cosa devi fare per svariati livelli?

non ci sono ancora arrivato
ma visto che qua ci lamentiamo a liv 25

Ho smesso di leggere qui, sul serio.

E' come se avessi smesso WoW a lvl 15 circa, dato che i primi 20 lvl sono solo introduttivi.
vendete l'account?

*
Peccato che finiti i primi 20 livelli di wow avevo ancora la bava alla bocca dal giocone che ERA...il grande problema è che wow ormai ha creato uno standard di mercato de facto nel settore e qualsiasi cosa esca ci si aspetta migliori in toto questo o quell'aspetto del game...cosa che a quanto pare non sta accadendo (per il momento).

E se posso permettermi una critica da appassionato theorycrafter di cui non si parla MAI in giro : ma dove sono le formule,le %,i tooltip DETTAGLIATI delle "feature",delle spell etc etc ?

Come si fa a scegliere una via con informazioni così scarse che sembrano scritte a caso ? Guardate ad esempio il post sulla mount...non si sa neanche se e quanta velocità aggiunge,quanta resistenza....

Mah
Completamente contrario, tranne il grinding imprevisto AoC mi ha divertito molto di più rispetto a WoW, sotto tutti i punti di vista.
La parte single player di notte iniziale è fatta benissimo, le istance dal 52+ anche..un pò meno quelle sharate ma vabbè. Grindare in solo è una martellata sulle palle ma se hai un buon gruppo affiatato può diventare piacevole.
Le avventure, grazie anche all'ambientazione, sono molto meglio di quelle di WoW che ti stufavi dopo 3 quest.
Magari non hai trovato la classe giusta...ma 20 livelli sono pochi per giudicare.

Il PvP è ancora work in progress, ma imho per quello stiamo aspettando WAR che a quanto pare avendo l'endgame RvR, sta avanti a tutti gli altri mmorpg sul mercato, anche se ancora in fase beta.

Per quanto riguarda l'Hardware, prova ad aggiornare qualche pezzo..personalmente non ho mai avuto nessun problema grafico e gioco full dettagli.
Comunque avete considerato l'idea che forse è proprio il genere dei mmorpg che vi ha stufato, più che il gioco in sè?

Io non ho AoC, non so se sia valido o meno, ma magari dopo aver giocato tantissimo a wow e ad altri giochi precedenti del genere, non basta cambiare gioco e sperare nella Funcom per trovare nuovi stimoli, visto che comunque per rientrare in quel genere deve avere meccaniche ben definite.

Premetto che la fase di exp del primo pg a wow rimarrà fra le mie più belle esperienze videoludiche di sempre, ma quest o non quest era molto grinding ... le quest addolcivano un po' ma apparte qualche eccezione, per expare bisognava fare quest di grinding o di raccolta (= la stessa cosa): il bello lo faceva il contorno ... vedere il proprio pg salire, le spell nuove, le istance, le zone nuove etc...

quindi il fatto che ci sia del grinding anche in AoC mi sembra normale