Fiorentina {Lutto}

Mi chiedo io...ma e' possibile che in un momento di cotanta tristezza per il mondo calcistico non esista neanche un Thread che parli della terribile situazione che sta passando una delle società piu' importanti sotto il punto di vista storico del calcio italiano...
ma magari ve cancellano dalla storia del calcio....
Si tende sempre a parlare delle 2/3 squadre più forti in effetti,ma è perchè sono le uniche che interessano più o meno a tutti...e in realtà non sono certo il più indicato per essere solidale coi viola .
Ci siamo passati anche noi cmq(gli storici derby di serie c con la spal e lo stadio pieno rullavano assai)...vi farete un paio di anni nelle serie "inferiori",ma tanto prima o poi siete destinati a tornare in A(per motivi che sai meglio di me,tipo il bacino d'utenza....),basta avere un pò di pazienza.

Attaccabrighe
beh veramente io aspettavo che l'aprisse un tifoso della fiorentina.

Me dispiace, anche xchè probabilmente la fiorentina è la prima di una lunga serie.

ps: ma tu non eri quello dei qmax? o qualcosa del genere
Mi spiace moltissimo per la Fiorentina .

Pur non essendo un suo tifoso , è sempre una squadra molto importante per il calcio italiano e non è giusto che coli a picco per un idiota ( se mi è permesso dirlo ) , che non ha più soldi o non li vuole scucire , ma nello stesso tempo nn vuole vendere la società , di nome Cecchi Gori .

Cmq , a quanto pare , non è " defunta " , ma se gli va " bene " , potrebbe essere ammessa al campionato di serie C1 o forse C2 ( il presidente e i collaboratori della lega da Galliani a Sensi si sono impegnati a farla inserire in serie C1 ) .

Tuttavia mi chiedo :

è giusto inserire la Fiorentina in serie C1 o C2 ?

Ci sono squadre che hanno faticato molto per arrivare nel professionismo e di lì arrivare magari in serie C2 o C1 .

Se la Fiorentina dovesse partecipare a uno di questi campionati , vorrebbe dire far fuori un'altra che si è guadagnata quella posizione e secondo me non è giusto .

So che non è bello , ma per me , visto che ormai il danno è fatto , la Fiorentina se lo deve tenere e ricominciare da zero , partendo dalla serie D .

Non vogliatemi male , penso solo anche alle altre squadre .

Preciso che il mio cuore è giallorosso , c'è solo la Roma x me , ma tuttavia , a parte la Juventus e la Lazio , nessuna squadra mi è antipatica , anzi , al max simpatica .

la fiorentina non "farà fuori" nessuna squadra. Ora che la ternana và in B c'è un buco in c1 no? ecco quello lo potrebbe occupare la fiorentina, senza rubare nulla a nessuno.
E' scandaloso il comportante di Cecchi Gori e non capisco come possa ancora girare per firenze...
Sono molto dispiaciuto, per la tifoseria e per la città che è stata, e spero torni, una protagonista nel nostro calcio.

Non aggiungo altro se non un in bocca al lupo.

ora mi viene un dubbio....la ternana inizialmente era stata retrocessa in C1/A o B??
sono juventino ma mi dispiace perdere 1 così valido avversario.
Cecchi gori è 1 mostro, ha rovinato 1 città, nel bene e nel male la Fiorentina è Firenze, e il suo tifo, risorgerà dalle ceneri di questa morte, causata da un avido opportunista, che disonora il nome di suo padre.
Spero di rivedere presto 1 bel fiorentina juve.
GL raga
Mi mancano le parole....

Spero di rivedere i Viola in A al piu' presto.

Fabolus /=\
ma la domanda è: se invece d'essere la Fiorentina a fallire fosse una società di livello "inferiore", le si darebbe tutti questi privilegi di ripartire da una categoria così alta?

faccio l'esempio del basket: la Scaligera Basket Verona è fallita, è stata esclusa, e non rinascerà più...ora verona si ritrova a giocare con un'altra società, la San Zeno Basket, un'altra società. Non la stessa.
ma smettiamola di piangere per la fiorentina se non era la fiorentima ma il lecce (per esempio) non si sarebbe iscritta al campionato di A l'anno scorso via è ingiusto c1, c2 il pisa (che disprezzo essendo livornese) è tornato in d dalla b perchè fallita no?
e allora succederà anche a firenze non si può cambiare le regole perchè la fiorentina è la fiorentina.
Cecchi gori è una merda andate in d
se dicessi che mi spiace sarei un ipocrita...se succedesse alla juve,a Firenze (e un po' dappertutto ) brinderebbero sicuramente...perciò mo vado a farmi na' birra...
non puo' succedere alla juve perche' corromperebbero anche il papa pur di evitarlo
Qui a Firenze si respira aria di autobomba. Peccato per il ritardo.

cioe?

La juve il papa , la lazio nessuno e finirebbe in D , il Milan invece , il più sculato di tutti , siccome ha il suo " presidente " che cammina sulle acque ( parlo di Sir Silvio chiaramente ) , corromperebbe direttamente Dio se esistessa , AHAHAHAH . . .

Cacchio c'è un problema . . .

Dio non esiste
mezza toscana (anche lucca e pisa) cmq è in festa per l'avvenimento