Fiorentina {Lutto}

Sul sito dei Qmax c'e' scritto che sono stato un Qmax...ma in realta' ero (e sono tuttora) un amico di GuYver e del presidente Tsi...

Guarda sono tifoso della Fiorentina e ti do ragione...infatti penso che la miglior soluzione sia fare cambio con la Ternana C1/B in modo da non tirare in mezzo nessuna squadra...

Infatti non penso che girerà MAI PIU' per Firenze...

Infatti anche la "A.C. Fiorentina" non esiste piu'...adesso ci sara' la "Fiorentina 1926 Florentia"

Si chiama LORD SILVIO cmq...

Bonzinooooooo fatti rivedere su ICQQQQQQQQQQQ!!!
esistono gli edit
salutameli tsi e guy
OK

la fiorentina doveva andare in D....come successe con il pisa quando fallì

mi incazzerei a vederla in C1

Non sarebbe molto giusto infatti, ma ricordo che in C2, 3 società non si sono iscritte al prossimo campionato di serie c. Se proprio si volesse far restare la fiorentina nel calcio che conta, vedo come buona alternativa alla serie D la c2, ma non la C1.
il fatto è che la fiorentina muove un sacco di tifosi e gli stadi da c2 non sarebbero adaatti quindi optano per la c1
fiuuuuu è andata in c2 alla fine
l'uniche persone che tengono veramente al calcio a firenze sono i tifosi, per il resto frega una sega a tutti, per questo, ma non solo per questo firenze non sarà mai una grande piazza, solo un posto che fa "comodo" proprio perchè si chiama firenze e non arezzo o massa carrara

mi dispia ma sn daccordo (cmq nn mi dispiacerebbe vedere Trento-Fiorentina)

*