Fini su CS

ancora politica?!?!?! ma sto via 2 mesi torno e si parla di politica? la cosa + pallosa del mondo? parliamo....di figa!


Professore, già c'ho un'amica che mi fa lezione di biologia, grazie, stè cose le so meglio di te.
Ma sai cosa sono le cellule staminali?
Una come va avanti lo sviluppo dello zigote. . .
Miiiiii n3mo e' ferrato pure in biologia...
A quando un commento sullo sviluppo dell'universo?


A Nemo', fatti fare qualcos'altro dalla tua amica così ti rilassi e la smetti di sparar cazzate sul forum!
Muahahahah
Già fatto thx.. Sai com'è, s'invita la ragazza a studiare, poi le fai vedere la tua collezione di farfalle Indonesiane. . Non mi dire che non conosci stè tecniche!
Preferisco dirgli che sono un ginecologo e che posso farle un controllino gratis...


Cax, hai dovuto prendere una laurea per vederla? Cribbio!
Si la laurea...


In italia ci sono 25 milioni di ginecologi ke effettuano una "visita" gratuita


Guarda che l'abito non fa il monaco...mi hanno dato la laurea at honorem...


Certo, per tutte le pucchiaccate che dici. . .
tua amminista le reti che io amministro le passere....


LOL! E come le vuoi amministrare! Forza, facci vedere il programma di governo.. Anzi, no, è meglio che non ti sbottoni ancora, tanto beccherai la bocciatura alle elezioni..
Cmq stiamo spammando da qualche reply a questa parte. . .
In pratica io sono un processore e le donne sono i thread. Tutto cio' sotto un sistema di time-sharing....un po' per una, in base alla priorità e allo stato....
Vero, e finalmente il thread diventa interessante!


P.S.
Laurea ad honorem


Ah, è vero fuz, non c'avevo fatto caso! LOL!


LOL...per rispondermi stai cercando qualche fonte da cui attingere?
Ste cose non puoi saperle meglio di me perchè io le studio.
Non voglio darti la definizione di cellula staminale...cercatela da te...è molto simile allo zigote ma non centra una mazza..lo zigote è in grado, senza stimoli esterni, di differenziarsi ed evolversi.
Una cellula staminale invece necessita di fattori di crescita (GF) che non sono altro che sostanze chimiche e proteiche quali IL-3 (isoleucina3) e simili...una staminale a seconda degli stimoli che riceve dall'esterno si divide, da origine ad un'altra staminale e ad una cellula che si differenzia tramite i fattori di crescita.
E' virtualmente immortale poichè si clona continuamente.
Mi sembra che tu meccanicizzi troppo la scienza...è un errore frequente.
Comunque ribadisco il fatto che l'aborto non è fatto a livello zigotico (dopo qualche ora il tubo neurale è già completo).Di solito l'embrione ha già il cuore che batte ed i maggiori organi funzionanti.
Cosa lo consideri??Un vermiciattolo?
Senti.
Personalmente trovo l'aborto un atto orrendo. Ma non posso pretendere di pontificare. La questione è molto complessa.
Beh...non troppo complessa...si tratta di accettare e rispettare la vita di un'altra persona, dopo la formazione dello zigote deve avere tutti i diritti di un cittadino.
Per cochise

"Dimostrazione dell'esistenza di Dio.

Sant'Anselmo dice:

Cos'è Dio? La perfezione, un essere ingenerato e metafisico, fuori dalle categorie di tempo e spazio.

Ora, la perfezione consiste nella perfetta compiutezza, nella non-mancanza, nel pieno compimento dell'essere.

Come può Qualcosa di perfettamente compiuto e compiutamente perfetto mancare di qualcosa? Infatti, Dio non può mancare di niente.

Dio non può mancare dell'esistenza. Dio esiste."

Va bene accetto ll sofismo, ma allora mi spieghi perche Dio essere perfettissimo ammetta l'esistenza del male?

ENDer


Si e' vero deve pagare le tasse, andare a votare...
Se avesse potuto comprare qualcosa forse la 194 non esisterebbe.

ENDer