Fini su CS

Ho fatto una ricerchina con Google, su una vantina di siti che ho visitato, solo IN UNO ho trovato i seguenti dati:



Cioe', allora io il 13 maggio avrei potuto prendere spranga e molotov e andare a massacrare i comunisti e bruciare le loro sedi, solo per festeggiare la "vittoria"?

Ma come stiamo?

La cosa che piu' mi ha fatto riflettere, comunque, e' che in molti siti il massacro non viene nemmeno citato. Qualcuno ha addirittura scritto che erano stati attacchi popolari (ma nessuno si e' curato di fermarli, si sono scordati di aggiungere!) e in qualche caso ha addirittura inteso giustificarli! E tu, target, sei uno di quelli!
Appoggiavano i rivoluzionari? Non bello, certo, ma questo autorizzava ad andare a prendere gente disarmata ed inoffensiva e fucilarli a sangue freddo, bruciare case, chiese e sedi politiche?

Complimenti!

(Tra parentesi, target, condivido la tua depressione per la manifestazione anarchica passata sotto silenzio, non perche' ne condivida le motivazioni, ma proprio perche' essendo stata pacifica non se l'e' filata nessuno, come se si volesse dare solo l'immagine dei casinisti a queste persone. Ecco perche' odio i giornalisti! )
Postato da 9mm
poiche i governi occidentali capitanati da quel maiale di Churchill e da quell' inetto d Leon Blum HaNNO DI FATTO LASCIATO VIA LIBERA AGLI NSURREZIONALISTI FRANCHISTI SBATTENDOSENE ALTAMENTE LE PALLE DI CHI AVESSE RAGIONE.


Se sei qui a esporre le tue idee,gran parte del merito se lo bekka "il maiale di churchill"
Dovresti anke sapere perke'.
Nota: avevo confuso 9mm con target, spero che 9mm non se la prenda!

Beh senti, dici che la Chiesa non deve occuparsi di politica, ma evidentemente scordi che la Chiesa non e' un'istituzione ma un popolo, pertanto tu stai attuando una perfetta discriminazione! Se viviamo tutti in un certo Paese, perche' qualcuno non puo' partecipare alla vita politica e altri si'? Bisogna lasciare che se ne occupino "altri" senza che si possa tentare di dire la propria?

Sei un bel razzista 9mm! Congratulations.
li fermo io con il lanciafiamme.......
cazzo spendo soldi di benzina.......

miiiiiiiii un migliaio di tossici in meno........ se può fà se può fà


FINI SEI MITICOOOOOOOOOOOOOOOOO

SEI IL MIO DIO...............

FINI IO TI AMO...........

FINI TU HAI LE PALLE............
hai ragione!!

lasciamo che i lanciafiamme li usino quei quattro straccioni drogati dei centri sociali!!

ihihihih...
9mm, parliamo di cose serie, lasciali perdere.
A questo punto una domanda: vorrei sapere tutti i benpensanti cosa dicono degli incidenti negli stadi, no eh, perchè per me per quella gente ci vorrebbe il lanciafiamme
Il problema e' ke spesso i giovani dei cs vengono associati ai giovani ke kombinano casini dentro e/o fuori dagli stadi.
oh! ho cannato!

diamolo solo all'illuminato N3M0 il lanciafiamme, dato che SOLO lui sa come usarlo a dovere!

muihihihihi!
Arë, torna in Manicomio!
Scusate ma...
Se i manifestanti non andassero ARMATI DI MANGANELLI MOLOTOV SCUDI E QUANT'ALTRO perchè la polizia dovrebbe impedire la pacifica manifestazione?

Fini ha perfettamente ragione. Bisogna fermare i "manifestanti" armati, quelli sono solo delinquenti.
Punto e a capo.

[ 11-06-2001: Message edited by: Marauder ]
Ma cosa dici, sono strumenti di pace... Sono tutti bravi ragazzi che non hanno la minima intenzione ne' di attaccare ne' di reagire alle odiose provocazioni della polizia... Le armi servono per fare scena, loro sono i nostri combattenti per la liberta'!


Dobbiamo cominciare a parlare del rapporto privilegiato tra Churchill e Mussolini, con relativa storia del "carteggio segreto" mai recuperato?



No, caro mio! Quando si dice questo si intende la Chiesa come istituzione con i suoi bravi funzionari (preti di vario livello). Sai che in passato avevano anche i loro tribunali e i preti sfuggivano alla giustizia civile? A Torino c'è un grande obelisco che commemora l'abolizione di questo, da parte del Regno d'Italia e dei suoi primi governanti moderni e illuminati.

Mai sentito parlare di "Mano morta ecclesiastica", di "Decime", ecc?

Tutti privilegi clericali che i primi stati laici e moderni hanno abolito per il bene della popolazione.
avion nn hai capito na cippa .. non sto negando la possibilita di un espressione politica ai cattolici .. sto negando la possibilita' di un espressione politica alla Chiesa come istituzione cosa che effettivamente avveniva in spagna .. questo pricipio e' universalmente riconosciuto da qualunque società moderna... occhio nel correre ai ripari
per quello che riguarda Churchill non dobbiamo a lui la non esistenza del nazismo ma al nazismo stesso che in se portava i germi della propria sconfitta fin dalle origini.
la guerra la ha voluta solo hitler dal canto suo la GB aveva quasi firmato un trattato di ccoperazione economica con la germania hitleriana.
xquel che riguarda i vari fascistelli in erba .. rega fatevi na scopata che passa tutto su. nemo per quel che riguarda gli scontri allo stadi mi lascia allibito la sostanziale tolleranza di certe espressioni politiche di questi fenomeni ..
non mi risulta che il signor fini abbia mai detto nulla sulla situazione di guerriglia urbana successiva ad alcune partite.
forse che ci sono forme di violenza ( presunta perche ricordo che fino ad ora le manifestazioni antig8 sono state rigorosamente pacifiste)che meritano l attenzione della polizia e della nazione e altre che invece sono vere ma vengono minimizzate ogni giorno ??
come ho detto prima
il signor Fini domostra di essere quello che è un politico di professione intento solo a vendere la sua perosna e le sue idee mediante una lurida retorica che a destra sembra essere tanto invisa proprio ai suoi maggiori utilizzatori
Senti beppestalin.
Riguardo la storia della seconda guerra mondiale hai gia dimostrato tutta la tua ignoranza in un topic precedente.
Se ti piace leggere romanzetti di quarta kategoria sulla storia,continua pure.NN venire pero a sovvertire l'andamento degli eventi.
Riguardo al carteggio.
NN si hanno prove CERTE ke sia mai avvenuto,e cmq anke se churchill avesse contattato il duce prima ke esso entrasse in guerra nn me ne stupirei.
Cercava solo di evitare ke un altro nemiko arrivasse a complicargli la vita.Addirittura si paventava (a quanto pare)la possibilità di una cessione di alcuni territori ex francesi in africa occidentale (tangeri in primis).
NN argomentare su cose e questioni di cui nn hai cognizione di causa.

Hola
Blucav, Fini[*GAM*] se vuoi lo trovi su CS

9mm..non cerco neppure di intromettermi nel discorso sulla Spagna perchè lo ignoro totalmente, purtroppo.
Comunque,secondo me, una protesta civile sicuramente porta a più risultati...il motivo per il quale ormai le manifestazioni pacifiche non danno più sentore di loro ai media è il fatto che le manifestazioni sono sempre state manipolate dalla sinistra ed il popolo italiano si è ormai letteralmente "abituato".
E' colpa dei sindacati...si sciopera molto spesso solo per ragioni politiche, solo su ordine dei capi politici.
Queste cose le avete volute voi ed adesso ne dovete pagare le conseguenze.
Ora per farvi sentire dovete gridare di più, anzi, chiunque voglia protestare deve differenziarsi dal rumore di fondo che avete ormai creato voi in Italia.
Per ora questa cosa può anche andarmi bene...ma io sono oggettivo e so che è qualcosa che ha danneggiato tutti noi.
Io sono anti-statalizzazione, per me chi deve governare sono i cittadini e dicendo ciò non dico logicamente che ci deve essere anarchia...ma che i cittadini devono essere in grado anche di farsi sentire direttamente ed influenzare direttamente le decisioni di uno stato.
Sai perchè le manifestazioni in USA sono più sentite che quelle Italiane (a parte per la storia del rumore di fondo)?
Il motivo è che il governo teme "fisicamente" il popolo...e che vi piaccia o meno è perchè sa che il popolo ha più potere fisico dello stato.
Io sono contro ogni forma di polizia barbara come quella che dici tu...però la polizia è necessaria là dove si insorge armati di tutto punto.
Quello che dico io è che ormai lo stato ci considera dei sudditi...sta un gradino più in alto di tutti noi, lo stato inteso logicamente come il gruppo oligarchico che ha potere (indistintamente dal credo politico).
Il nostro primo diritto non ce l'abbiamo...il diritto di essere armati il nostro stato non ce lo concede.
Io con ciò non dico di fare le dimostrazioni armati...ci mancherebbe.
Ma il solo fatto che il nostro gruppo oligarchico sappia che le armi ce le abbiamo a casa deve e darebbe veramente più voce alle nostre proteste pacifiche.
Che vi piaccia o no questa è la verità.
Io non sono qui per contestare le idee, voglio solo contestare il metodo (che comunque capisco che è solo un tentativo di distinguersi dal rumore di fondo), ed il fatto che non capiate minimamente che io non auspico alla guerra in nessun momento.
Il fatto che mi dipingiate come un guerrafondaio a me non va del tutto a genio, se professo la liberalizzazione delle armi è solo perchè voglio che nessuno abbia la minima speranza ed occasione di deporre i diritti di tutti noi.
Ora se ci pensate bene i nostri sono "pseudo-diritti", sono concessioni.
Un esempio,9mm , è il fatto che la polizia picchi anche la gente indifesa e che non fa nulla...prova a pensare come si comporterebbe se vivesse nel terrore che i cittadini lo possano vedere dalla finestra e possano fisicamente minacciarlo per l'infamia che ha compiuto.
Da questo capisci che una protesta civile e pacifica troverebbe il sostegno anche del popolo della città che avete intenzione invece di assediare.
Cosa credi che pensi il signore a cui avete appena spaccato la vetrina appena vede che i polizziotti vi picchiano (anche una ragazza che non centra niente ma che vi sostiene)??
Te lo dico io...hanno fatto bene!!, direbbe, che li picchino ancora!!
Spero di averti fatto capire che prima bisogna guadagnare il "primo diritto" e poi si può dimostrare anche pacificamente te lo assicuro.
Il fatto è che è solo un sogno in Italia...contro quelli che la pensano come me ci sono, oltre al governo italiano, anche tutti coloro che vogliono il controllo delle nazioni, come la CIA e le altre organizzazioni segrete a cui fa comodo avere pieno potere e controllo su di noi.

Cochise...non ce l'hai più la firma con la frase di Roemmel??

Nemo,
"Mica mi chiamo Tremonti io.. " se tu potessi almeno raggiungere almeno la metà del suo Q.I.
...susate ma mi sono perso almeno 10 post...poi li leggo.


Qui Cippa ti devo correggere.
Ho mai dichiarato di essere di destra io? Io ho sempre detto di essere opposto a QUESTA sinistra per il fatto che deriva interamente dal comunismo. La cosa strana che ho notato che dire sinistra vuol dire comunisti o ex-comunisti. Ma questo è solo per l'Italia. In verità io sono di sinistra
si ma quella di Clinton....

Chi sa darmi la definizione di sinistra e destra??


Cerrrtooo....
Allora dato che la Chiesa è un'istituzione che NON deve interferire con lo Stato, per parità di diritti e condizioni NESSUN esponente di NESSUNA associazione/istituzione può partecipare alla vita politica! Eppure solo la Chiesa deve essere tagliata fuori! Qualunque associazione può dire di sostenere una certa fazione, la Chiesa ha solo il diritto di tacere! Qualunque associazione può dire la sua su un argomento d'attualità ma la Chiesa deve tacere! Vorrei capire da dove deriva tutto quest'odio represso della società COSIDDETTA MODERNA nei confronti della Chiesa... Bella società civile, sì, un'associazione non può farsi sentire ma tutte le altre possono. Complimenti.
Per cochise

"IO SONO CONTRO LA GLOBALIZZAZIONE!!!
Io mi sento PROFONDAMENTE Napoletano e Italiano, e ho quel senso dell'identità che appartiene a tutti, e che nessuna globalizzazione può togliermi!"

Ah per te significa questo globalizzazione?

ENDer