Fini... Ministro della difesa?

qua ci son persone che invidio... hanno una visione talmente semplicistica e limitata delle cose che la vita deve sembrare uno scherzo...

per gli altri.... chi si é barricato dietro un mare di preconcetti non lo svegliate nemmeno con i post kilometrici...

non vale la pena....

naturalmente non farò nomi

saluti

ANX


Ci sono già le cliniche private, la gente ha bisogno d'altro.
Ne vedo ben poche di cliniche private in USA,dai tuoi discorsi sembra che non vi siano ospedali con pazienti con reddito inferiore a 300.000$ (stai ancora guardando la Terra da Saturno col telescopio Hubble?...se poi magari quelle private ce le mettono qua al nord a noi non dispiacerebbe, potremmo avere anche la libertà di scegliere se essere curati meglio o meno.....non so voi ma io le libertà le accetto volentieri.


Non capisco che cavolo dici.

Io ho continuato a dire sempre la stessa cosa e dico anche che in parte sono d'accordo con te.

Non sono d'accordo se sostieni che le mie fonti sono fantascienza, su altro ti dò pure ragione.

Non sei capace a tenere un dialogo senza insultare? Ma allora vuoi per forza lo scontro?

Meno male che sono gli altri ad essere bigotti... Non sai nemmeno il significato delle parole che dici.
NN sei capace di tenere un dialogo senza insultare??
Ma proprio a me???
Ma guardate cosa scrivete voi.....