Fini... Ministro della difesa?

Scusate doppio post, leggete sotto...

[ 12-06-2001: Message edited by: Bonzo^ ]


N3m0 facendo così hai, con sole due parole, dimostrato che quando sei spalle al muro e tutti dicono quello che non ti piace ti riduci a fare il bimbo di due anni. Prenditi il Camera-Fabietti e giudica da te, possibile che bisogna spaccarti il libro in testa per fartelo capire???

Secondo, se il topic va chiuso va chiuso perchè c'è dentro gente tipo Ender (e tipo te) che pretende di avere la verità incisa sulle tavolette sacre, mentre tutti gli altri non sanno un cazzo.

Vaffanculo a te, se permetti...


Non si tratta di rinnegare le proprie origini (come tu accusi sempre a chi è nato in quel periodo maledetto e che ora combatte quello per cui tuo nonno è morto), si tratta di rendersi conto che è sbagliato.

Il tuo ragionamento sui libri poi è monco. Perchè fai un ragionamento a livello nazionale. Quando poi si va sull'internazionale va tutto in crisi.
I tedeschi hanno libri diversi? I Francesi? Cosa dicono gli storici francesi? Quelli spagnoli? Uno degli errori del fascismo e di questo attuale governo è l'ignorare costantemente il mondo che ci circonda, facendo finta che non esista.
E come al solito, porta un fatto, un qualcosa con cui sei in disaccordo, altrimenti, aria fritta. ..


Vedremo, vedremo.
Dicecano anche a Galileo che le sue erano fiabe.. poi...
Cochise,
non preoccuparti dei vaffanculo...è la strategia preferita dai sinistrini offendere.
Poi se gli rispondi a tono sono anche capaci di dire che hai iniziato tu, io offendo solo quando sono offeso ma loro mi fanno passare per uno che dice solo parolacce e cerca uno scontro verbale.
Sai...un po' come fanno quando sono alla camera...cercano di dipingere la dx come l'esercito fascista coi manganelli...adesso poi che sanno che sono pro-armi non ti dico nemmeno cosa mi considerano.

Cippa,
nooo...non distruggermeli così...falli vivere nel loro mondo dei sogni...
A dirti la verità io sono riuscito a trovare un solo profe, quello di chimica, che era di destra....inutile dire che era quello più simpatico a tutti.
La mia profe di filo invece era comunista al punto tale da insistere nel dire che il Berlusca non lo dovevamo votare...non so se avete capito che ci faceva una lezione intera per spiegarci, secondo le sue logiche marxiste che non dovevamo votarlo!!
Non si potrebbe denunciarla?
HEHE...questo è il minimo di quello che ci è successo al liceo, il culmine lo abbiamo raggiunto quando la profe di italiano ha detto, ad una riunione degli insegnanti (confidando che tutti fossero di sx) che dei voti superiori al 6 non si dovevano dare a noi di dx (pensate che di me sapeva solo che mio padre aveva un'impresa).
Per fortuna il mio insegnante ha sentito e ci ha messo al corrente di tutto...che bastarda, vi assicuro comunque che più di 6 noi di dx(o comunque quelli ritenuti tali) non lo abbiamo mai preso.
Non parlo di storia remota...parlo del '94-'95!

Fandango,
eh...lol...saresti stato un bel vecchiettino adesso, magari un colonnello od un generale se facevi carriera.
Quello che ha fatto il corso dopo mio padre (la sua burba e guardacaso erano entrambi al mio RGT) era maggiore quando facevo la naja io (7/97)e poi è passato a colonnello .
Un mio amico che aveva provato con me il corso me lo sono trovato in caserma...mi ha riconosciuto lui per primo, che bella storia.
Comunque mi diceva mio padre che prima (nel '75) i S.Ten erano considerati molto più importanti di adesso...infondo infondo adesso comandano il comandante di compagnia, i sergenti ed i marescialli.
I S.Ten devono fare un po' la gavetta ma poi riescono a farsi obbedire anche dai marescialli (quasi dai ) il che, per chi non lo sapesse, è veramente arduo..lol.

LOL..NEMO=GALILEO


Non diciamo stronzate, questi paragoni li lascio fare a Berlusconi. ..


Cosa fai ti auto sfotti?? Non sei stato tu a citare Galileo a fianco del tuo ragionamento??
Piu vado avanti e piu mi accorgo ke di interlocutori seri di sx ce ne sono 1-2 al massimo.(anzi solo 1...forse..e pure lui e' inkappato in certe vaccate...)
Tutti i restanti hanno solo leggukkiato qualkosa ke ostentano regolarmente qui nel forum.Firme con frasi roboanti di cui nn capiscono neanke il significato ,solo per fare "grosso".
Vi riempite la bokka di parole ke neanke kapite.
Gente ke inventa nuovi corsi storici (per la serie,hilter a 10 gg dalla sua capitalazione stava valutando di far fronte comune con gli alleati per combattere il comunismo.....Ma fatemi il piacere ...).
Usate la storia nella maniera piu faziosa possibile cercando di dare adito alle vostre tesi spaventosamente corrotte da ideali sorpassati da 50 anni.
NN accettate un contradditorio serio,vi limitate a riportare dei "quote" di chi vi ha risposto eliminando verbalmente l'interlocutore.
Se tutti i giovani di sinistra sono kosi ke dire...
W la destra.


oggi già rispetto a quando l'ho fatto io le cose sono molto ma molto cambiate: quella stelletta te la sudavi, eccome se te la sudavi. Andavi al reparto che magari non sapevi nulla ancora, ma avevi mangiato talmente tanta merda in 5 mesi che facevi schizzare la gente sui muri. Il rispetto dovevi guadagnartelo ma questa è un'altra storia. i marescialli sono una caso a parte: fanno grado a sè . eppoi che vuoi comandare? spesso incontravo marescialli del Col Moschin, a quelli che gli dice un sottotenente dei paracadutisti di prima nomina?
e dagli co 'sti fatti. ti posto delle considerazioni, tu giudicale come vuoi. spiacente ma gli italiani li considero un popolo di pecoroni, il discorso internazionale non regge: i tedeschi, cosi come i francesi prima che di destra o di sinistra sono tedeschi o francesi prima di tutto. un tedesco le proprie origini non le rinnega: un italiano si. vorrei sapere dove sono finiti tutti i giovani della repubblica di Salò, le folle che ascoltavano il duce a piazza venezia: vorrei sapere se sono gli stessi che hanno sputato sul suo cadavere. Non giudico quello che è stato, sbagliato per certi versi, meno per altri: è che io sono consapevole di venire da li, voi no. voi quelle origini le rinnegate, sempre pronti a tirar fuori sto fascismo come il male del secolo. Ve lo richiedo per l'ennesima volta cmq: fatemi un esempio di un paese governato secondo canoni comunisti, in cui si vive bene. Vi do 50 anni di storia, e l'intero globo: trovatemelo. Visto che vi sentite tanto internazionali, la vergogna e l'indignazione esercitatela a 360°.


Quando ti è stato fatto questo torto? Non farmi ridere pls..

Fandango, io non c'ero negli anni venti.
Non capisco su cosa si basa tutto il tuo ragionamento.
Concordo, il popolo italiano si inganna molto facilmente, ma noi che c'entriamo? Dovremmo essere tutti fascisti per coerenza coi nostri nonni?
"Dovremmo essere tutti fascisti per coerenza coi nostri nonni?"
SICURAMENTE non comunisti.
Grazie N3mo di dispensare le tue opinioni illuminate a questi 4 stolti presenti nel forum
Psicologia del signor N3mo.

Allora scrivo in un post la frase

"NN accettate un contradditorio serio,vi limitate a riportare dei "quote" di chi vi ha risposto eliminando verbalmente l'interlocutore."

E lui cosa fa?
Riporta in quote tutto il mio post e scrive
"Quando ti è stato fatto questo torto? Non farmi ridere pls.. "
Praticamente eliminato verbalmente.....

Ora abbi il coraggio di negare l evidenza...
Com'era ke nn me la ricordo?
Errare umano est,perseverare diabolicum?

Hola
Oplà, non ti ho quotato, ora va meglio?
Io cmq ho quotato il tuo intervento nella sua interezza, non ho risposto smembrando tutto, lo faccio rare volte, quindi non capisco dove sia il problema.
Ho quotato per rimarcare meglio che mi riferivo a te. . . Non ci vedo nulla di diabolico.
Che significa "eliminare verbalmente l'interlocutore", me lo spieghi?
Beh e' semplice.
Significa ke intendi le opinioni altrui come opinioni nn degne di nota,opinioni ke meritano solo di essere distrutte e/o redente.
Immaginando un eventuale interlocutore presente fisicamente dinanzi a te perseguiresti la sua eliminazione fisica.

Hola
muahahahahhaha riuscireste a mettere sotto la voce "sinistra o destra" (o "comunisti e fascisti per i nostalgici dei tempi d m***a) anche una discussione sull'ammaestramento delle foche monache

saluti

ANX

(ops questo un peletto era inerente... vabbe fate come se lo avessi messo su tutti gli altri post )

[ 13-06-2001: Message edited by: ANX ]
X casini....

Ci hai messo un po', hai fatto dei grandi giri contorti ma alla fine mi hai dato ragione, le banche con le parole e basta non le convinci.... o hai una base economica da offrire in garanzia o non ti danno una lira...
Capisci ora che quindi della gente che non ha i soldi e vive di uno stipendio non puo' fare l'imprenditore... e non e' colpa dello stato se non puo' come dici tu... perche' io non ho mai visto in nessuno stato del mondo una legge tale che ti permettesse di fare l'imprenditore non avendo una lira.

Partendo da questo presupposto, mi puo' star bene che l'imprenditore rischi e quindi guadagni di piu' dell'operaio ma e' quel "di piu' " che spesso e' troppo sbilanciato in favore del 1 soggetto.
E cioe' puo' star bene che in caso di necessita' il lavoratore sostenga con qualche sacrificio l'imprenditore, quello che pero' accade spesso (non sempre, ma molto spesso) e' che l'imprenditore sfrutti piu' che puo' il lavoratore senza pero' ricambiarne gli sforzi con un giusto compenso.
Quello che ora si teme e' che si abbia uno spostamento radicale della tendenza verso questo modo di agire, e cioe' detto in parole molto semplici, se fino ad ora tutto cio' aveva un limite fissato da determinate leggi, si teme che con l'avvento di Berlusconi la bilancia penda esclusivamente a favore dell'impresa.

Dimentica la tua posizione di imprenditore per un attimo, mettiti in quella di un qualsiasi commesso o impiegato... cerca di vederla nella sua ottica... tutto aumenta, la benzina, il pane, il metano ecc... se il tuo stipendio non aumenta alla fine devi tagliare da qualche parte.... quindi calo dei consumi... e' un gatto che si morde la coda.
Invece, le cose vanno bilanciate, l'economia va avanti e cosi' le imprese anche se gli stipendi aumentano, ma l'imprenditore non deve essere ingordo o piu' in la' paghera' la sua stessa ingordigia.
E' questo un problema di fondo, l'ingordigia, piu' hai, piu' vuoi avere, sta nella natura umana purtroppo e se ci si riflette un attimo e' estremamente stupido.

Ora ti pongo una semplice domanda, l'attuale capo del governo, non lo trovi un po' ingordo?

Io si, e questo mi fa paura.
Ma basterebbe questo cavolo!
Vuole riformare la sanità, passando ad un modello americano (già fallito all'oltreoceano, la gente non sopportà più la sanità di serie A e B), basato sulle assicurazioni...
UHM... Berlusconi ha grandi interessi nel ramo assicurativo... MUMBLE MUMBLE... Sto demonizzando o stò ragionando?
*I']['A*[DoCdOoM],
Io non ho mai detto che le banche si convincono con le parole, è chiaro che ci serve un minimo per aprire un'impresa, questo minimo è veramente basso.
Logicamente lo stato può agevolare questa situazione ma non può risolverla del tutto,io pensavo fosse palese che un barbone non potesse aprire un'impresa.
Quello che non capisci tu è che quel di più è ancora troppo poco per incentivare le piccole imprese! Il sacrificio non lo fanno gli operai lo fa l'imprenditore, e deve essere chiaro una volta per tutte che l'imprenditore mangia con i soldi che guadagna lui stesso con la sua fatica e non con quella dei suoi operai.
Lo sfruttamento non esiste, anzi sono gli operai che non vogliono lavorare e vogliono prender di più,l'imprenditore paga anche fuori busta per agevolare l'operaio ma poi alla fine il tipo non è mai contento.
Io auspico grandemente che la bilancia cada a favore della piccola impresa perchè lo stato mette i bastoni fra le ruote a chi vuol sviluppare la propria azienda...non si vuole sfruttare gli operai..si vuol incentivare lo sviluppo di imprese.
Indiscutibilmente ci deve essere un aumento dei salari..ma prima bisogna sanare il mercato e, che tu lo voglia o no, è mosso dalle imprese prima ancora che dagli operai.
Berlusconi non mi sembra affatto una persona ingorda...ha già tutto, ingordo è sempre chi ha poco, questa è la mia filosofia.
Tutti i filosofi e coloro che si potevano permettere di dar per scontato di trovare sempre la pappa pronta e quindi di poter pensare ad altro erano ricchi...solo un uomo straricco in realtà può pensare senza incorrere in un conflitto d'interessi...io il conflitto d'interessi lo vedo in tutti gli altri politici escluso Berlusconi...coloro che scaldano le poltrone per portar a casa i soldi...Berlusconi ce li ha già.

Nemo,
"Vuole riformare la sanità, passando ad un modello americano"
Piuttosto di andare in un ospedale del sud d'Italia vado in Burundi a farmi curare...fosse dire sei uno del Nord per dire ste stronzate...
Magari si facesse una riforma al Sud d'Italia...almeno si potrebbero chiamare ospedali quelli che ora sono porcili.