Finalmente una bella notizia.






Emendate le costituzioni degli stati.
Cioè i gay lo prendevano in culo sia con obama che McCain, bello
Han ragione
da quanto sapevo io non saranno permessi matrimoni , ma saranno riconosciuti i diritti della coppia


Ano ragione
che Obama fosse contro ai matrimoni gay si sapeva da tempo, eh
per fortuna
e dove sta la bella notizia
Si sposeranno a Las Vegas come fan tutti,mal che vada chiappano l'aereo e vanno ad Hong Kong tanto il Made in Cina va di moda


Ed è quello l'importante.

Poi vabbe mi spiegate perche mi bannate il povero fabry che a sua discolpa ha l'Alzheimer e non body knight che fa sti topic da bambino dell'asilo lasciato un momento senza accompagno?
Ma l'importante è che vengano riconosciuti i loro diritti come coppia, chi se ne sbatte se non si sposano nella chiesa di Frociland, arizona?




Cosa avrei fatto di male per essere bandito-o-o?
che tristezza




A te i gay che t'hanno fatto?


secondo te?


Gliel'han troncato a tradimento una sera da ubriaco e si e' accorto che in fin dei conti non era male? Non so, davvero... A me stanno sul cazzo le vecchie e le suore ma oggi ho ceduto volentieri il posto a sedere in metro a una vecchia suora e sarei contento di sapere che tutte le vecchie suore possano sedersi qualora vogliano. Cazzo frega a lui e quelli che con le sue stesse turbe che esista gente che preferisce una nerchia in tiro a una vagina bagnata e possa decidere di sposarsi? OMG cos'ho fatto lockate prima di John Locke con i suoi vaneggiamenti isterici sulla naturalita' dei fenomeni riproduttivi e amenita' varie..
giustissimo
che si chiami "matrimonio" o "diritti di coppia" cosa cazzo cambia??????

Basta che ne accettino uno dei due... isi.