Finalmente una bella notizia.

è clamoroso che nella california liberale si sia fatto un passo indietro così grosso. putroppo cambierà poco nella sostanza ma molto nella visione che la società californiana ha delle coppie gay, mettendo su due piani diversi le coppie gay e etero.
meglio cosi,mi stanno tutti sul cazzo non si possono neanche mandare a fan culo
Cosa sono i gay?
Qualcuno sara' ben contento di starti sul cazzo genio
ma tu non dovevi essere permabannato?


E' su un piatto d'argento questa


E chissà perchè hanno scelto Obama




Non ho capito quali sono le turbe che io avrei.
Complimenti al thread starter, bella pubblicità che ti fai Idee del Medioevo esposte come nulla fosse


Che poi il suo modus operandi e' sempre lo stesso: aprire un thread che faccia venire il fastidio ad almeno il 20% dell'utenza, sparare al massimo una dentonata tanto per non farsi mancare nulla, volatilizzarsi meglio della cocaina sul culo di una modella anoressica appena la discussione prende piede.
Mi servono ripetizioni di metaforum se non c'e' nulla da eccepire in questo.

Edit: ecco la smentita bene!
Non lo so prova a esporcele magari si puo' discuterne. Cominciamo dalla mia domanda di cui sopra ti va'? Intendo questa:
Obama è contrario al matrimonio gay perché è cattolico.

Però disse di essere a favore di un contratto avente forza di legge perfettamente identico, solo che non si chiami matimonio.

Dov'è il problema?


a te stanno sul cazzo le vecchie e le suore a me i gay .



E che idee sarebbero?



Cattolico di sacra keniota chiesa?



La tua domanda è posta in termini offensivi e diffamanti, quindi se la chiarisci e rispieghi il concetto che vuoi esprimere in modo civile, sarò ben lieto di risponderti.
per il ban ai matrimoni gay e per alcuni commenti.

La contrarietà al fatto che due persone dello stesso sesso possano avere gli stessi diritti di una coppia eterosessuale?
Comunque dovevate vedere le pubblicita' in favore del "Yes"





non ho colto il quote