Final Space




Finito di vedere ieri che me l'ero persa per strada, piaciuta veramente un sacco, consiglio.
La prima puntata e mezza ero un pelo dubbioso, avevo paura fosse una spremuta di RicknMorty/AdventureTime ed invece ha i suoi ritmi ed il suo stile.
OST e animazioni on point, tranne la sigle che per me è meh (ma tanto su Netflix la skippi )
Concordo mi è piaciuto molto, me lo sarò visto in un paio di giorni, non vedo l'ora arrivi la seconda stagione
Sono a metà ed è bellissimo o_O

Estetica e sound ai massimi livelli, trama forse un po’ sempliciotta e personaggi già un po’ visti altrove, ma per me è uno spettacolo a vedersi!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Vista anch'io in un paio di giorni, mi è piaciuta molto. The Gary () è il personaggio trainante, ma il contorno man mano viene fuori e arricchisce notevolmente la serie di puntata in puntata.

Ottima notizia il fatto che sia stata annunciata l'uscita della seconda stagione nel 2019.13 episodi
Non mi é diapiaciuta ma non mi ha preso come AT o R&M anche se non saprei dire esattamente perché.
Sicuro mi guarderó comunque la S2.
Sembra carino, non conoscevo
Finito ora. Capolavoro.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Is this a great show?
It is.
/

stupenda. visto per caso appena uscita e divorata in 2 giorni.
boh ho visto le prime due ma per ora non mi dice granché
Grande jb, stavo giusto per aprire un 3d per avere info.
Amante di at spero mi piaccia.

subito comunque ho pensato a guida galattica per autostoppisti


Continua
Pure a me non ha detto niente (primi due episodi).
Io ho visto la prima puntata e mi ha annoiato a morte...
Parte lento, si, ma imho chiude con il botto.
appena finito la 4°, potrebbe essere il turning point, mi è piaciuta
Migliora decisamente da metà in poi e chiude meravigliosamente


Sent from my iPhone using Tapatalk
È stato una sorpresa, il protagonista all'inizio risulta abbastanza fastidioso ma bisogna imparare a conoscerlo

Mi è piaciuto molto, bello bello e procede velocissimo, quindi non annoia. Il siparietto iniziale in ogni puntata è una bella chicca, ma soprattutto non mi aspettavo

Spoiler

il risvolto dark in un'atmosfera così leggera


.
Finito anch'io. Bello davvero

Mooncake è
Mooncake è troppo adorabile