Final Space

Allora lo rivaluterò. Avevo visto un pezzo di prima puntata ma mi aveva annoiato.
Finita, santo dio, parte lenta ma quando ingrana lo fa proprio bene il finale non un capolavoro, di sicuro una perla inaspettata, bellissima davvero

finita: per me questa serie è un piccolo capolavoro.
Bella, bella bella.
Ha tutto quello che piace ad un appassionato di fantascienza, in più una colonna sonora perfetta.

epicità sopra ogni livello

[yt]fWyhBOBu2AI[/yt]

non avevo mai commentato, vista tutta d'un fiato quando è uscita, decisamente una gran bella serie.

bei personaggi, colonna sonora super e una trama non scontata
finita pure io.
devo discordare con i più.
l'ho trovata buona dal punto di vista tecnico/realizzazione grafica.
ma per quanto riguarda la storia e le battute, nulla di più mediocre e noioso: non fanno ridere, sono cliché su cliché perpetrati da film o altre serie animate. spazia dal demenziale al troppo serio, confondendo lo spettatore. il drama sui biscotti, 'na cagata.
Concordo con chi dice che non sia un capolavoro, vedremo la seconda stagione come sarà... per ora non è né un sì, né un no per quanto mi riguarda.

Una roba tipo disenchantement, aspetto di vedere come continua per pronunciarmi (gli do il beneficio del dubbio).
l'avevo un po' mollata ma poi puntata dopo puntata é un crescendo pazzesco con l'ultima che é a dir poco pregevole

se non fanno la season 2 disdico netflix

[QUOTE=joyrex;19678572]l’avevo un po’ mollata ma poi puntata dopo puntata é un crescendo pazzesco con l’ultima che é a dir poco pregevole

se non fanno la season 2 disdico netflix[/QUOTE]

Già è in produzione, tranquillo :sisi:

Season 2 :sisi: :lode: :rulez:

[yt]Fy2wlCa31-M[/yt]

Cazzo manca pochissimo!
this make me happy.
i need a cookie.

[QUOTE=JB;19864677]Season 2 :sisi: :lode: :rulez:

[yt]Fy2wlCa31-M[/yt][/QUOTE]

O M G

:love::love:

Yaaaass
Season 2 finita.

Sempre ottimo, non vedo l'ora esca la terza.

[QUOTE=JB;19954091]Season 2 finita.

Sempre ottimo, non vedo l’ora esca la terza. :rulez:[/QUOTE]

Non è ancora su Netflix, vero?

No
arriva a novembre

Scritto a caso camminando
È in lavorazione la S3, non vedo l'ora

Olan Rogers
Han messo la seconda stagione su netflix finalmente
visto la prima puntata, merda non mi ricordo un cazzo della prima stagione.