Final Fantasy XIV

Penso che sia una delle cose peggiori che abbia mai giocato.
Non riesco a trovargli un singolo lato positivo.
Lento, pesante, irritante, noioso, incredibilimente complicato, limitato e limitante, pretenzioso, brutto, estenuante, insoddisfacente...

Veramente qualcosa di abominevole.
"Voi non avete capito lo spirito di questa open beta e del gioco" (cit)


Ecco, pensiero che condivido appieno.


*
non sprecate banda a scaricarlo, ti sei dimenticato che è anche ottimizzato da fare defecare a spruzzo, 15fps di media con una gtx260 impostazioni medio basse
il bello è che per ps3 esce a marzo, per "limitazioni di memoria" o una stronzata del genere. intanto i player pc si beccano una versione merda, assolutamente ingiocabile e consolara, e intanto pagano il canone. poi a giugno diranno: eh ma abbiamo milioni di players su ps3 e nessuno su pc -> è colpa della pirateria (sì, anche su un MMO).

ma come cazzo si fa a rilasciare un gioco in queste condizioni: in finestra, settaggi al minimo, 15fps SEMPRE, ANCHE SE GUARDO IL PAVIMENTO CON VISUALE IN PRIMA PERSONA (e gioco a 1920x1200 con i dettagli massimi in tutti gli altri giochi). ma che se ne vadano a fanculo.
ma il codice di registrazione come me lo procuro? .-.
Per chi non avesse ancora accantonato questa immane merdata, un fix per il mouse lag:
http://www.ffxiah.com/forum/topic/13698/ffxiv-mouse-lag-fix/


In pratica abilita il mouse hardware, che è presente nel motore MA la squre enix non ha reso disponibile nelle opzioni e non ha intenzione di farlo, pare, per non dare vantaggi ai giocatori pc rispetto a quelli ps3.
Cioè: E' una merda, lo sanno ed è fatto apposta così.

Cmq sia questo fix l'ho testato e funziona bene, migliora di parecchio la comunque pessima esperienza di gioco.
Cancellato già sta merda di gioco



Final Fail XIV
Bah, non reinstallo per quel fix. Fosse SOLO quello il problema...
qualche anima pia con un account attivato che mi piemma nome utente e password?
Inb4: scordatelo

io ci ho provato almeno
mmorpg su console: la rovina del mondo


*






http://forum.everyeye.it/invision/index.php?/topic/556639-ffxiv-prime-impressioni/
Che schifo, che schifo signori


vesuvio pensaci tu
Scaricato, ottenuto la key e quant'altro.
Mi va lento come la merda, anche con set grafici minimi.
Eppure ho un dual core 2,23 GHz, una nVidia 9800 GT e 4Gb di ram non mi ricordo a quale frequenza.

va lento indipendentemente dal pc e da ciò che è visualizzato. penso sia una feature per non dare troppo vantaggio ai pc user, così non riescono a expare troppo e quando arrivano i consolari non esistono ancora pg uberpro.

ah perchè lo sapete vero che c'è il cap antinerd: puoi expare normalmente solo per 8h alla settimana, poi becchi un xp malus (puoi però expare normalmente un'altra classe. sticazzi.)
così non si devono nemmeno sbattere per creare l'endgame, visto che hanno la certezza che la gente non potrà raggiungerlo prima di tot mesi. magari questa genialata verrà rimossa quando il gioco uscirà su ps3. solo per i consolari, chiaramente.
Non ho notato il cap di 8 ore. Però c'è il cap sulle quest, ogni 48 ore

Io ci ho passato 5 minuti con la tastiera, poi sono passato diritto al pad. Solo con i controlli da tastiera perdi sanità mentale.
Se non lo ottimizzano per PC mi sa di scaffale, davvero, non è possibile giocare con un'interfaccia così.