Final Fantasy XIV

A me cmq con utorrent và sempre a pochi kb.


Buono a sapersi, la voglia di provarlo è scesa sotto zero, grazie.


Scarso

Aspetta.
Non è che non puoi cambiare alcun tasto, MA, entrando nella configurazione della tastiera: innanzitutto non puoi smuovere alcuni tasti base (tipo le arrow key, gli F1-12), poi per mettere un tasto già esistente, devi toglierlo dalla sua posizione, quindi o vai a cancellarlo o a sostituirlo per poi metterlo nella nuova posizione desiderata.


Ripeto, lasciate stare uTorrent e scaricate questo file: http://awk.cenobyte.org/ffxiv/SquareEnix.rar.
È la cartella di gioco, estraetela sovrascrivendo e funzionerà.

HTTP > Torrent


Sto provando... e approvo ogni parola.

Dio che merda, ma come hanno fatto a fare una cagata di queste dimensioni?
Il menù è una merda, è SCOMODISSIMO cambiare i tasti, non si può cambiare la sens del mouse e questa è bassissima costringendo a fare la barba al tappetino di continuo, tutto è confusissimo e controintuitivo, la personalizzazione del personaggio è patetica, il launcher è una roba allucinante, la grafica è BRUTTA...
Io non ho parole.


mmh a parte il fatto che chiede utente/pass per accedere, ovviamente ho glissato all'idea di usare il launcher dopo i primi 15 minuti, ora sto scaricando un file da torrent da 3.35gb, è tutto qua? ho gia fatto le menate dell'account.

Ah, eventualmente se qualcuno mi linka un torrent per finire quest'agonia e provare questo povero giochino ricoperto di merda mi fareste una grazia


infatti chiede utente e pass
devo ancora verificare ma siccome oggi avro poco tempo lo posto si sa mai che qualcuno provi: QUI mi pare abbiano qualche fonte alternativa per i download con anche le istruzioni per l'installazione
non mi gira in fullscreen parte e poi schermata nera


Devi aspettare che carichi
O_o

Ho messo un link in Http nel mio post, scaricate, estraete nella cartella di gioco e funziona tutto senza patemi. L'Http scarica a velocità quasi massima.


chiede un nome utente e pws.
magari del forum dove l hai presa, boh.


Io ho usato quel link e non mi ha chiesto nulla.


Cmq, server Figaro:
Fuz Rush
Fuzfuz Fuz
Fuzzina Fuz

Addatemi, ma non credo giocherò tanto, per il pochissimo che l'ho provato mi fa davvero cagare sotto tutti i punti di vista.
con che browser? o magari è un forum dove sei registrato anche tu e hai messo l autologin.
Firefox, e non credo proprio di essere registrato.
Fuz, andiamo a farmare fatine nel bosco?


Uhm no, in effetti ora lo chiede anche a me. Gran bella cazzata, forse il loro intento non era farsi ciucciare banda da mezza europa.
Appena trovo altri link diretti ve li riporto, intanto provate col torrent lentissimo.


Ora non posso, cmq tu addami agli amici che poi andiamo a cogliere fiorellini nei boschetti tenendoci per mano.
PORCA PUTTANA CHE MERDATA COLOSSALE

'nuff said.

(170$ per sto schifo, per un mese, in beta =/)
mi state facendo preoccupare con il vostro disfattismo, devo vedere con i miei uochi
Basta, ci rinuncio. Disinstallo e vaffanculo alla Square enix.