Final Fantasy XIV

ho letto +20 giga di installazione e...

Mi son registrato al sito ma non ho capito come si fa a farsi mandare il codice di FFXIV da registrare...


una volta creato lo squareID, vai qui: http://entry.ffxiv.com/

non serve nessun codice
Sì, avevo visto quel sito ma mi da server error di continuo... nell'account management Square c'è il campo per attivare ffixv e chiede un codice, pensavo servisse quello.
Certo che serve il codice, altrimenti non puoi abilitare l'account alla beta
E da dove me lo tiro fuori?
Certo che già che c'erano potevano farlo un pò più complicato...


T'arriva per mail dopo che hai fatto richiesta nella pagina della beta mettendo il tuo account square id

Poi dal pannello di gestione aggiungi ff14 come gioco, metti il codice e puoi giocare
Adesso il sito funziona.



Devono morire male.
Finalmente l'ho provato e... COSA è 'sta merda?
Tralasciando che con miliardi di fatturato all'anno, non riescono a tenere su dei server. Tralasciando anche che ha uno dei peggori launcher mai visti. Ma cosa cazzo è 'sta merda? Dieci minuti di gioco di cui cinque passati a vedere video. Mentre si gioca, si vede una grafica mediocre, che però rallenta manco fosse un Crysis in Ultra-High. I target... cosa cazzo sono quei target? Perché se faccio l'arciere devo clickare sempre sulla skill per l'attacco base? Perché l'arciere non può lanciare a più di cinque metri? I nemici da "ingaggiare" invece che da "aggrare"... spero di aver visto male io.

Ma poi il menu. Dio buono quel menu. È un delirio, senza configurazioni, senza la possibilità di re-bindare i tasti a piacere, senza nemmeno la possibilità di cambiare sensibilità al mouse (spero, anche qui, di aver visto male io).

Ehhh fainal fentasi...


ci hai visto proprio bene invece.
'sto gioco è merda pura.

fra l'altro circa 9 gb di roba da scaricare rigorosamente a 60 kb/s non si possono proprio vedere


se scarichi da torrent in media stai sui 300-400, e sono poco meno di 5giga
e pensa che lo compreranno in gozilioni come l' XI perchè è feinal fentasi






una volta scompattato sono 9giga... almeno io ho letto cosi e su utorrent mi scaricando un file da 5giga
occristo windows xp, esiste ancora?


per la beta di ff14 ci sono due file grossi, uno da 3.5 e l'altro da 4gb circa. per il client serve solo uno dei due (più diversi altri, piccoli, da 5mb l'uno). oppure magari 9gb è dopo aver scompattato.

resta il fatto che è ridicolo non poter scaricare una mazza dal loro downloader e dover usare il proprio client in maniera sgamuffa.
ripeto ancora, è colpa nostra.
in italia se usi l 80% dell up si satura quasi tutto il down.
essendo il launcher p2p senza limiti ne in up ne in down (perchè nel resto del mondo non hanno di questi problemi avendo l up alto quanto il down) si sautra l up e di conseguenza anche il down.
ciò non toglie che sia uun client e un gioco di merda eh


Cazzate, avevo netlimiter per altri motivi e il downloader semplicemente NON FUNZIONA.

Metti i torrent e vanno a 500, quindi direi che la colpa non è assolutamente nostra.

Ah, e ogni volta che loggo la beta mi viene voglia di prendere l'hunter e fare 100 eroiche su wow... fa troppo vomitare sto gioco
grazie a dio cataclysm non è lo schifo di wotlk, a me basta quella per il resto può morire tutto
Per chi ha problemi col download: istallate il gioco con il ffxivsetup.exe e poi scaricate codesto file http://awk.cenobyte.org/ffxiv/SquareEnix.rar. È l'intera cartella di giuoco. Sì, ha più di centomila file di piccole dimensioni, ci vorrà un eone a scompattare.