Final Fantasy XIV

Quindi riassumendo, chi l'ha provato conferma che è una merdata sonica?
io l' ho provato 5 minuti, poi ho sellato perche non resistivo.
è consolle based, si vede, poi devi sempre far tutto assieme perchè se no anche l' ultima tartaruga soriana di uccide.

*

io ho fatto... bho 3 ore? effettive di gioco, minuto più minuto meno.
considerando che è una beta
1) la grafica è eccellente, li con la square non si sbaglia

questo è l'unico pro

contro
1) UI inguardabile, difficile da usare e dopo 3 ore ancora non capivo come fare alcune cose (inb4 RTFM perchè ho letto tutti i post ufficilai sul forum beta e non spiegava un cazzo )
2) c'ho messo mezz'ora la prima volta ad uscire dalla prima città perchè mappa e minimappa fanno assolutamente cacare
3) esci, la prima zona era piena di gente, mi sposto di qualche metro, vedo un pollo, mi oneshotta riprovo e scopro che non c'è scritto il livello dei mob

chiuso, disinstallato


E sei partito al galoppo?
si, di 60 destrieri.
se a qualcuno interessa sta per partire la open beta
A me interessa, in download...
Download pure io,ma non posso creare l'account Square-enix perchè il sito è in manutenzione
http://multiplayer.it/notizie/80325-final-fantasy-xiv-beta-rimandata-per-final-fantasy-xiv-a-causa-di-problemi-tecnici.html

andiamo bene
risparmiatevi la banda


no coglione
Provata l'open pure io tipo mezz'ora

Gioco di una pesantezza disumana

LENTO COME LA MERDA

Lento, lento lento

Non si capisce un cazzo di niente, non ci sono indicazioni, niente

LENTO COME LA MERDA

Bella grafica, indubbiamente

Muovere il mouse ti fa venire il latte alle ginocchia

LENTO, ma forse l'ho già detto
ti sei dimenticato di insultare la camera
il downloader non va, nel senso che non scarica una mazza. ho fastweb. c'è qualche modo per risolvere? tipo recuperare il client da torrent (ma ho trovato solo un .patch da 3gb che sto provando a scaricare, così a muzzo)?


Difatti devi usare i torrent nella cartella del downloader, altrimenti non lo scaricherai mai


bella merdata
non li trovo, dove sono? ho scaricato un ffxivsetup.exe da 177MB, che mi ha installato il downloader. ma nella cartella di installazione del downloader dentro non c'è traccia di file .torrent (anche nella cartella di ffxivsetup non c'è nulla).
documenti
my games
ffivx

qualcosa del genere
Lasher Akinake su server Figaro
io non riesco ad accedere al sito della beta per scaricare il launcher... fregacazzi ma 10 minuti di gameplay per capire che non mi perdevo niente li volevo fare