Final Fantasy XIV

è cosi bello sto gioco che su zavvi sta a 20 euro
Ma se manco è uscito
in preorder
LoL 20 euro preorder?


E' un peccato cmq, il setting mi piace e mi piace anche il fatto delle classi libere, ma è ingiocabile e legato troppo a vecchie visioni dei mmorpg che lo rendono veramente punitivo per il giocatore.
Uppettino prerelease.
Chi di voi entrerà con la prima wave delle collector?
Ma perchè, vuoi davvero giocare a quest'infame cagata?


srsly


come sei definitivo.
L'XI mi era piaciuto, io qualche speranza a questo la do.
Se dovesse essere una merdata atomica, sticazzi, avrò buttato via 40€ .
Mi pare di capire che non hai provato la beta...
Ho giocato dall'Open fino alla Closed... ci sono stati miglioramenti sotto alcuni punti di vista.
Se risolvo i problemi con telecom domani gioco.
Io sono ancora indeciso... con gli ultimi aggiornamenti avevano un pò velocizzato l'interfaccia, che per quanto mi riguarda era il problema principale del gioco. Per il resto mi andava anche bene, ma non so quanto tempo potrei dedicarci e pagare 60€+abbonamento per giocarci ogni tanto non mi va.
Per il discorso tempo sto come te, ne ho veramente poco da dedicargli.
Il fatto è che col fatigue sistem e con il sistema nuovo di quest puoi benissimo giocare il job che vuoi, cambi, fai exp/party/quest/ecc... e ricambi e così via.
Proprio per chi ha poco tempo.
Certo, infatti io ero tra i pochi che all'annuncio del fatigue system / cap per guildleves avevano risposto "esticazzi"? tanto non giocherò mai così tanto da arrivare al limite.


Che hanno cambiato?
Velocizzato l'interfaccia menù (compreso scambio item tra player e npc).
Aumentato numero di quest e se la faili la puoi rifare, e si può ripetere ogni 24h e non come prima ogni 48h (prima se per colpa della linea ti disconnettevi la quest la potevi fare dopo 48h).
Come struttura niente, è solo un pò più veloce e anche il gioco è più reattivo (si nota soprattutto nei combattimenti) ma rimane comunque abbastanza lento. Anche il mouse hardware dovrebbe arrivare nella versione finale, per il resto il gioco è quello.
ragazzi fatemi un favore.

C'è un mio amico che dice che stò gioco è super imba bello e tutto e di più...
Ma lui è un fanboy di tutto ciò che è giappo/anime.

Quindi...

Una buon anima che mi fà un sunto oggettivo sul gioco?
E' una merda.


win


asterisco con potenza e devastazione *