Final Fantasy XIV

Forse qualcuno si sta dimenticando che questo FF è ancora in CLOSED BETA, avete presente quanto miglioreranno la grafica da qui all'uscita?


In realtà no, non è detto che succeda, ma che torni per lo meno ai livelli della beta 2 è auspicabile.


no
Han già confermato anche le dx11, tra l'altro


Invece direi proprio di sì, visto che capita così per ogni passaggio closed beta - open beta - gioco in vendita, vedi Wow, lotr, warhammer swtor, ecc...tutti giochi che ho giocato in beta e alla release e c'era una differenza abissale.
Molti dettagli grafici in closed beta non vengono attivati e sono attivati solo successivamente in fasi più avanzate.
non trovo il link da cui scaricare il client


Devi essere abilitato al forum sul sito, poi da la c'è un thread dove puoi scaricare il client. Cmq da quello che ricordo l'orario dei beta week end è dalle 11 di venerdì a domenica sempre alle 11.


Cerca tramite google e ti reindirizza al thread sul forum. Fatti l'account per il forum e trovi il link.

Sì, sono dei cerebrolesi
al solito, i giappi

ad aprile ho partecipato ai beta test, ora rifaccio login e mi da password errata. resetto la password, ancora password errata, possibile non siano capaci di scriptare un messaggio d'errore del tipo "you have not access to this forum" ?
Vi ricordo che se volete giocare in un server fresh e non legacy, quindi con i pg già di lvl 50, dove la community di mmorpgitalia sta pushano per muovere gli italiani e snutellare con i loro pg 50 full vestiti, potete fare apply negli aNc che giocheranno su Moogle.




Avere dei livelli 50 attorno significa anche poter fare affidamento su qualcuno più esperto che possa dare dei consigli e aiutare in caso di necessità,non mi sembra una cosa negativa.
Poi full equip è un concetto che ancora non esiste su ffxiv visto che ne gira veramente poco e la maggior parte delle persone usa o AF o pezzi presi con i punti delle company.
Sto MMO proprio nn riesco a farmelo piacere... ho avuto la chiave per la Beta e ci ho giocato una decina d'ore tra venerdì, sabato e domenica disinstallato dal vomito...

Sarà che io nn sopporto proprio MMo Stile "giappo gay manga spruz" con ste razze troppo bambinesche e fighettine, la stessa impressione sulle razze di Guild Wars 2 se nn peggio, e pure nn è che odio lo stile manga ma va caratterizzato come cristo comanda e purtroppo, ma sicuramente per colpa mia, a me nn piace..Ho amato FFVII-VIII...ma qui nn ci siamo...
Capisco che deve essere il mondo di Final Fantasy ma perchè ricreare sempre sti scenari del cazzo con i classici accampamenti, la casetta con la nonnina, la bambina che cerca aiuto, raccogli le erbette ma dio capisco che cmq di quest ce ne sono un boato ma qualcosa di nuovo?no niente nn ci si riesce...e vabè ma questo nn è il problema più grosso....

Il problema più grave de sto titolo è il gameplay, delay, targhet statico, pattinaggio, mob che ti seguono come se hanno un elastico attaccato al culo...una vera merda! no ditemi voi come cazzo fate ancora a giocare così? no per chi ha giocato a sta beta ma no ma ditemi se vi piace giocare così! ecco io ne ho le palle piene...infatti scaffale...ma nn ho finito...

La grafica: ho letto in siti e anche qua in sto topic che questo FF ha la miglior grafica mai ricreata per un MMO superiore a tutto e tutti...Stupenda!
Ma siete seri?
Sicuramente a poligoni siam messi bene e forse sopra la media ma stiamo nel 2013 utilizzare un motore grafico decente no? Cioè parliamo del Crystal Tool motore che ha praticamente 6 cazzo di anni!

Vabè ma tanto son sicuro che qua ci sono e ci saranno anche in futuro persone che ameranno questo titolo e che come ogni volta che esce un nuovo MMo c'è sempre la frase storica "WOW KILLER" come durante la Beta di Guild Wars 2, che a me faceva vomitare, cercavo di far capire del perchè nn poteva e nn potrà mai superare il titolo Blizzard, ovviamente son stato riempito di insulti e tutti dicevano il contrario di me, per questo nn farò oltre sto post e spero che la gente capisca che questo FF è na schifezza...D'altronde ragionate bene ma GW2 che fine ha fatto?! Vanish!


Eh, meglio che sparisci, visto che te le sei cantate e te le sei suonate da solo




Tralasciando le amenita' varie sparse nel tuo post, nessuno qui ha scritto mai WOW KILLER, anche perche' a me sinceramente non me ne frega un cazzo di wow, anche se sto gioco avra una player base medio bassa(probabile) io sono felice lo stesso.

Cmq per favore, basta con la sfilata di pseudorecensori, che parlano dopo 10 ore di gameplay, basta, mettete una O se il gioco vi piace, o una X se vi fa cagare, il resto vale piu o meno una cacca di chocobo.
Sembrerà stupido, ma ha qualcosa di magico come lo era FF11. Ma le chain esistono ancora? erano la cosa più bella da fare in party








Era una mezza trollata, discorsi seri su WOW KILLER, mai visti, dai attacchiamoci a un random che ha postato 3 volte mezze frasi.













al momento c'e' un sistema un po accroccato di limit break.

Praticamente quando sei in party hai la barra della limit sharata con i restanti membri del tuo party, effettuare determinate azioni, tipo stunnare il mob/boss mentre casta, parare con lo scudo etc, caricano la limit break, quando la barra e' full UN solo membro del party puo usarla, il tank aumenta la difesa di tutti, l'healer fa un curone aoe, i dps fanno un attacco che scioglie etc.

Le chain al momento non sono presenti, magari in release tunano un po.


Grafica: Mi citi un MMO con grafica superiore e che sia così leggero? Io l'altro settimana ho fatto un FATE con 35 pg intorno e tutto al max (OMBRE HIGH), non ho avuto uno scatto che fosse uno. Con un portatile di 3 anni che spero presto di cambiare (monta una gt 435 m).
Su swtor facevo 10 fps, gw2 30 fps e tera 20 fps quando mi andavano bene (non parlo di valori in mischia tra l'altro).
Per me è un grande passo avanti. Se poi mi indichi un MMO con tale bellezza bilanciata a pesantezza. Forse è qualcosa che io non ho ancora provato (e ci può stare).

Mob: ti rispondo con un "Nì". Li ho trovati anche io parecchio facile, soprattutto con classi ranged e di 4-5 livelli sopra. Però siamo in closed beta e a livelli bassi. Questo non giustifica molto, però si in parte è migliorabile.

Wow killer: non è stato mai nominato in questo thread, tranne nell'ultima pagina da uno che non ricordo e penso che hai letto solo quello. Ti dico per me quello che conta non è tanto la fase di exping in un MMO (anche se è stato uno dei punti di forza di wow) ma quanto l'endgame in generale (cioè una volta arrivati al livl max). A quel punto si può dire "mi fa schifo" o no un MMO. Da tanti anni di esperienza in questo genere, ho imparato che l'unica cosa che conta è l'endgame. Il resto si può chiudere un occhio su tutto.
Cmq ripeto è una mia opinione, vi sto avvisando a quello che andrete in contro in futuro...
Di MMo ne ho giocati praticamente tutti e so cosa funziona e cosa no e nn puoi essere guercio di fronte ai difetti che ho elencato, nn mi sembrano frasi campate in aria, poi è ovvio che se a te piace solamente per l'ambientazione alla Final Fantasy e nn vedi altro può essere che ti piace...
Ma qui è come per GW2, SWTOR e Neverwinter grandi promesse per un pessimo risultato...per nn parlare poi dei vari giappo come Aion Tera e compagnia bella...meteore...

Vuoi sapere forse un vero MMo che forse avrà qualche scampo nella mia valutazione in positivo?

WildStar...