Final Fantasy XIV




ty mille

EDIT: già che ci sono...spiegatemi sta cosa delle classi.Il concetto di jobs ce l'ho in mente,ma per le classi:come livello le altre classi?posso switchare classe con lo stesso char in città mantenendo le skill dell'altra classe?
Sì, basta switchare da una gilda all'altra e cambiare arma (nella 1.0 funzionava così).


Cioè ma l'acqua? sembra quella di doom.


Pesca uno screen migliore.


Edit : già il video è 10 volte meglio dello screen mamma mia ma che screen di merda sul sito gli altri sembrano fatti con sennò.


Se ti fa male, non guardarlo. E per inciso, dato che come al solito leggere fa fatica, si sta parlando di direzione artistica, che è un concetto diverso dalla realizzazione tecnica, che per inciso si, sotto diversi aspetti è ancora carente.


Artistica frega un cazzo visto che ho giocato a tutti i FF e quindi posso già immaginare cosa vorranno "buttare" dentro


Ma lo screen di prima (sembra editato con uno fatto meglio ) dai è osceno..non si percepisce la profondità in certi punti

Sul sito c'erano altri n mila screen migliori se volevi presentare il prodotto
Lens flare per la gioia di yots



vabbe ma lui quella scena l'ha vista in diretta, con l'acqua in movimento etc, evidentemente gli e' sembrata evocativa e l'ha postata.

Quasi sempre i screen fanno la merda, cmq basta girare su google per trovarne diversi da pippa.


eh ma come funziona poi?

nel senso,se tengo una skill del lancer con un'altra classe,devo switchare la lancia ogni volta che uso la skill?


Veramente è uno screen che ho fatto io con l'attuale qualità grafica della beta, tanto perchè non mi piace postare a cazzo cose come gli screen delle press release che sono sempre ritoccati e non rispecchiano mai la qualità di un gioco.


Per switchare classe che sia craft o combat basta cambiare arma,l'importante è non essere in combat stance e dopo aver sbloccato i job per poterli attivare si equippa una gemma che fa passare per esempio da pugilist a monk.
Le classi base possono usare possono usare molte delle skill e spell delle altre,infatti capita spesso di giocare thaumaturge e non blm per poter settare spell del conjurer come protect,stoneskin e raise,mentre i job advanced possono utilizzare massimo 5 skill prese da altre 2 classi base(es: mnk può scegliere qualche abilità del lancer e del gladiator).

Questo è uno screen della mia action bar dove ho aggiunto solo skill del lancer

Sul tasto 3 cosa c'è, "Give Me Five"?
Ci sono possibilità di vedere la classe del Dark Knight sul gioco? (è apparsa in molti titoli appartenenti alla saga).
Lo stò rivalutando piano piano, a parte che la beta mi dà poco tempo per provarlo. Ma fare un mmo su console è pazzia, devo mettere boot camp sul mac. Una volta il sever ita era ragnarock ora è moogle quindi?
Piccola info, per provare altre classi a che livello si può fare?


Non è ancora stato aggiunto il DRK così come la maggior parte dei job,ora come ora ce ne sono solo 6 (WAR-DRG-MNK-BLM-WHM-BRD)
Questi sono quelli di ffxi per farti un'idea : http://wiki.ffxiclopedia.org/wiki/Jobs



Il server ita della beta è moogle e nella versione definitiva sarà Ragnarok.
Per cambiare classe ti basta comprare un'arma livello 1 della classe che vuoi e switcharla.
Ah grazie
Gli orari della beta quali sono, venerdì mattina inizia e finisce domenica mattina?
Solitamente apre alle 11 di Ven e chiude alle 11 di Dom.
Uno screen di un instance liv 32-35.

Spoiler




antialiasing doko
Where are my G.F ?
"maple story killer"