Final Fantasy XIV

Sarà il primo mmo che gioco della storia che non scatta dentro la città...
Aspetta che siano le 9 di sera di un mercoledi di un server popolatissimo di fronte a qualcosa che serve a tutti.
Minchia nel tempo di parlare con la tizia dell'adventurers stavo già nelle wetlands

Comunque poco figa Karen Aquazi:



Io su Sargatanas per forza perchè il pg della 1.0 lo fa usare solo nel suo server.
Alla release tutti gli italiani saranno su Ragnarock,infatti io ho già richiesto il server transfert.



Ti dico che ieri mattina alle 11 tutto il server stava dall'npc che teneva tutti gli items della 1.0 e non scattava minimamente....sono rimasto stupito.
Un commento sul mio bellissimo pg no però eh!

Mentre la creavo non sapevo se fappare o cosa

Comunque vero, gran bel motore per il dettaglio che offre rispetto alle prestazioni.

Va dato atto che la Square fa miracoli con i suoi engine, già con Hitman e ancora più Tomb Raider sono riuscito ad avere una qualità grafica impensabile per l'hardware del mio portatile, roba che giochi UE 3 dovevo abbassare le risoluzioni e fare tnati compromessi per poi avere una grafica abbastanza meh.

Simile il discorso con Tera, tutto al minimo per na grafica meh, GW 2 non ne parliamo, tutto al minimo non ci girava nulla.

Va dato atto alla Square che gli engine sanno disegnarli ultimamente.
ok, quindi wow-killer?
ah non lo so, fornitemi una key e ve lo sapro dire
È più koreano farmoso o story mode stile swtor?




Devi fare apply per la beta,perchè le key sono legate all'account square enix



Sicuramente una valida alternativa,poi come al solito comandano i gusti.


fottesega se è wow killer.

cmq gli mmo si valutano sempre e solo da una cosa, l'end game. ciò che c'è prima importa solo sul primo rinnovo mensile.
Ma perché cazzo leggi in giro "col pad è molto meglio che con la tastiera"

ma perché


Moogle.



story mode con motion a ogni passo. Il background è ottimo.
Questo se hai voglia di non skippare, altrimenti skippi i filmati e farmi come al solito.
Qualcuno mi spiega come funziona il discorso crafting?


Le craft sono vere e proprie classi,non più semplici skill come prima,quindi ci sono degli equip specifici e abilità che si apprendono con il salire di livello.
Nel momento del craft si apre una barra allo 0% che per completare va portata ovviamente a 100% sfruttando le varie abilità che pososno aumentare il progresso velocemente,la qualità dell'oggetto dando chance di +1,rendere durabilità o stabilizzare l'elemento di craft.
Le skill per avanzare velocemente nel completamento danno pochissima qualità e le altre al contrario danno mota qualità e poco anvanzamento,quindi utilizzando solo le ultime si rischia di non arrivare al 100% e spaccare tutto.
Quando si alza una classe fare oggetti con qualità alta serve a prendere più exp.
Ogni classe ha le sue abilità specifiche che una volta ottenute posso essere usate anche dalle altre classi,quindi alzarne tante significa averne parecchie a disposizione ed avere molte più probabilità di successo nel craft degli oggetti +1 o poter avanzare senza rischio di fallire con materiali che costano milioni.

Considera anche che l'equip di qualsiasi job si rovina,quindi serve sempre qualcuno che lo ripari o diventa inutile(tipo armi che tolgono 1),si può far fare anche agli npc,però il prezzo del repair aumenta con il livello del equip e ripara le cose al 99% rendendole invendibili e intradabili...si può solo con oggetti al 100% delle condizioni.

Poi c'è anche il discorso delle materie che possono essere applicate agli oggetti e anche per fare quello servono le craft.

Insomma le craft hanno la loro bella importanza in questo gioco
Comprando ora la scatola dell'1.0 a pochi spicci si ha poi l'accesso al 2.0? Una volta era così, lo è ancora?


Io so che solo gli utenti legacy avranno ARR gratis e per avere l'account legacy bisognava aver pagato tot mesi di abbonamento nella 1.0.
C'era ieri un link su reddit che rimandava a GoG con coupon e veniva 24 dollari (AAR) e ti da il gioco ed un mese di abbonamento.

Per 40 euro c'era la digital collector edition che ti dava, un elmo, un pet, una mount e non ricordo cosa.


Grazie

Sapevo che era importante, per questo motivo ho chiesto
Qualche screen da questo week end:







Con tanto di omaggi a star wars: