Final Fantasy XIV

provato questo week end per bene....
beh grafica ottima e si sapeva già..no lag ..il lore lo conosco un pò visto che ho giocato ad alcuni capitoli di ff per cui ci stà benissimo...la cosa che mi ha sorpreso (in senso positivo) è il craft.
sono rimasto ore a craftare cazzate ma mi sono divertito un mondo e nonostante ci ho passato ore non ho capito un cazzo
direi acquisto al 100% (già gildato negli the italian job)


fonte?

Io ho la scatola della collector edition qui ancora sigillata, con onion elm, pet, authenticator etc.

Non ho mai registrato la cdkey, visto che dopo la beta del 14 liscio, pensavo di rivenderla ma poi me rimasta sul groppone.

Ora secondo loro dovrei comprare una scatola nuova?

Manco la EA cazzo.
Sapete se faranno una trial version? devo sapere se gira sulla mia baracca prima dell'acquisto


C'è il benchmark apposta...
Ah ottimo grazie, l'ho trovato


Non mi sono documentato,me lo hanno detto dei compagni di LS.
Ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti in chat e chiedere.


l'ho acquistato anche io (tanto di MMO ne ho la collezione in casa).
Parliamo di gilde e server ita. Ce ne sono di buone?


Come ho detto qualche reply fa le linkshell(gilde) italiane dovrebbero andare tutte sul server Ragnarok.
Io sono nella linkshell Diamante e mi trovo bene e in ogni caso se ne possono avere tante,quindi non si è vincolati.


dove sono io era la vecchia gilda della 1.0. The italian job
tutti braFi ragazzi e che ne sanno a iosa del gioco e aiutano i nubbi. server ragnarok

note: poi mi spieghi come hai fatto a giocare a tera
Bene, venuta la scimmia pure a me a vedere sti screen(ma in closed non dovrebbe essere vietato postarli? )

Ho fatto apply sul sito della square enix, giusto? Il link postato da qualcuno non andava, fatto qui:
https://secure.square-enix.com/enqt/s/run?sq=8d8c201bcfecba8c1085c2aca28ca2d8206c2a891aed14159b8a9dcf0c2abd8cae46821c598a84efad2a608b2d9b51ad28882b51c51a958e642e21068e27

arrivata mail che mi dice che mi sono registrato, ora devo attendere che mi arrivi la key? Ma è automatico o ad estrazione? (e quindi non mi arriverà mai e impazzirò?)
io mi ero registrato e non m'è arrivato nessun invito, ho preso la key dal give away di un sito tempo fa'

e ci ho giocato 20 minuti


E' a sorteggio come tutte le closed beta...cmq ogni settimana la allargano sempre di più per cui non disperare


e ma sei stronzo a scriverlo poco dopo che mi è venuta la scimmia, dammi i dati che ci gioco io
Esiste una comunity ita decente che non sia mmorpgitalia?


ma esiste ancora quello schifo di mmropgitalia?


È strafottutamente pieno di gente, tra l'altro
A livello di forum mi sa niente,anche perchè alla fine tutti si fanno il loro giro in game e basta.


C'è il gruppo su FB
Riapre domattina alle 11