Final Fantasy XIV



Non ho capito di che fail stai parlando,a parte la versione 1.0 del XIV il resto il resto ha venduto parecchio,si erano addirittura ripresi con le vendite XIII-2.
Per non parlare di FF XI online che dal 2002 a oggi,13 anni,continua ad avere migliaia di utenti che pagano 13€ al mese e espansioni rilasciate regolarmente.
Quindi proprio queste considerazioni non le ho capite



Ci saranno anche gli advanced,l'ho letto ieri nella pagina del transfert dei pg dalla 1.0


ma non manca anche l'arcanist? e uan classe di partenza che non c'era sett. scorsa
Ma costa 40 euro il gioco o si paga solo i 13 mensili?
Penso proprio costo del gioco + 13 euro mensili.


si in realtá ho sbagliato scrivendo, il conjurer c'e giá, manca solo l'arcanist che é la classe di partenza per gli advenced summoner e scholar.
Ci sarà una trial o solo le beta?


Ci sarà la fase di open beta se non sbaglio e dovrebbe permettere di giocare abbastanza da farsi un'idea.
cmq il gioco nonostante la lentezza iniziale, mi pare che merita parecchio.

Un consiglio, per chi si avvicina ora, stringete i denti e arrivate almeno al livello 10, che all'inizio non ti fa customizzare un cazzo del pg e molti si fanno un idea sbagliata.

Cmq la pugnetta finale sono le materia nell'eq


i primi 25min li passi a zonzo per la citta e sono quest da consegnare a x un item y....poi inizi ad uscire dalla città e combattere. Da lì è una strada tutta in salita.

il craft è favoloso
ho un amico che ha ricevuto l'invito per la beta,ma ogni volta che prova a loggare tutti i server sono SEMPRE in manutenzione.

wtf?
Apre domani
ah ecco ty


I meld delle materie nell'equip sono fantastici,anche se si bestemmia non poco quanto esplodono durante i tentativi
a che ora aprono i server? non mi ricordo
si sà già se metteranno l'arcanist giocabile?
Dicevano alle 11. Ma tanto io sto al lavoro


beh meglio cosi direi...o preferivi essere a casa perennemente per goderti la beta?

l'arcanist??
Beh dai mancano 2 ore e lo scoprirai tu stesso se ci sarà o no
Essendo venerdì ed avendo 300 ore di ferie non godute, avrei preferito essere a casa in ferie

L'arcanist non so un cazzo.


io sono al lavoro



naaa ...lavoro e contribuisce come me a far crescere il PIL italiota.
Ma è open beta? O bisogna avere l'invito? Come lo si ottiene?